Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droide94
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da Amazon Italia Moto g quello con la "m" grigia.
Purtroppo a schermo nero ho notato tantissimi punti bianchi sulla parte bassa del telefono. Anche a voi è successo?
Chiederei la sostituzione ma il fatto di dover aspettare per riceverne un'altro con magari lo stesso difetto mi da un po' fastidio anche perchè si nota solo con sfondi neri.
(ps. anche voi guardando lo schermo di lato notate un effetto di "griglia di pixel"?
Quote:
lovenix93
Ciao Droide! Ho anche io il moto g con m grigia da una settimana e non ho (fortunatamente) alcun pixel bruciato o morto visibile su sfondo nero/bianco. Forse il tuo è uscito difettoso dalla produzione, e consiglio di cambiarlo tramite amazon. Per quanto concerne la griglia che vedi, è semplicemente la griglia delle celle del display touch capacitivo. In pratica sono le celle che "localizzano" dove touchi col dito. ;)
Quote:
Droide94
Grazie della risposta lovenix :)
Quanto ci impiega amazon a sostituirmelo? Perchè l'altro telefono è defunto quindi mi servirebbe proprio.
Quote:
Aleksej89
Cosa cambia tra M grigia e M nera?
Ciao. Per cortesia dei due Moto G qualsiasi sia la domanda parlatene qui in Differenze tra Moto G M argentata e M nera.
-
Quote:
Droide94
Grazie della risposta lovenix :)
Quanto ci impiega amazon a sostituirmelo? Perchè l'altro telefono è defunto quindi mi servirebbe proprio.
Non dovrebbe essere un problema perché amazon prima ti fa arrivare quello nuovo e una volta arrivato hai un mese per rimandare quello difettoso indietro.
-
Quote:
Aleksej89
Cosa cambia tra M grigia e M nera?
Rileggi le pagine precedenti. Troverai sicuramente le risposte a tutti i tuoi dubbi.
-
Purtroppo penso che i miglioramenti o difetti non siano in base al tipo di M, io ad esempio ne ho uno 16gb con M argentata e i tasti ballerini li ho comunque, l'unica differenza tangibile è che nel mio modello il retro della scocca è più gommato e quindi più confortevole.
-
Titolo della discussione editato.
Adesso il tema da trattare in questo thread dovrebbe essere un po più chiaro.
P.S. Nel primo post ho aggiunto anche due foto delle due versioni. ;)
-
Se vi interessa ho a disposizione per un paio di giorni 2 moto g. Uno con la M nera ed uno con la M argentata. Per ora vi posso confermare che i tasti sn leggermente ballerini su entrambi. I colori sn leggerissimamente più caldi nella nuova versione cioè quello con la m argentata e la superficie posteriore è più gommata e trattiene molto meno le impronte..quasi zero direi! Se vi servono altre prove ditemi pure
-
Io ho preso il moto g da Amazon francese e mi hanno dato anche il caricatore e le cuffie però senza il cavo usb. Per quel che riguarda la M a me è argentata e la scocca è gommata quindi molto comoda :P
-
Quote:
dami118
Io ho preso il moto g da Amazon francese e mi hanno dato anche il caricatore e le cuffie però senza il cavo usb. Per quel che riguarda la M a me è argentata e la scocca è gommata quindi molto comoda :P
Quoto dami, ho preso il suo stesso dispositivo francese.. Rev 2 fantastica.. Tastierini ben solidi.. Nessun difetto d'assemblaggio..
-
se lo prendo su amazon italia, quale versione mi dovrebbe arrivare?
-
Quote:
anthonywjuve
se lo prendo su amazon italia, quale versione mi dovrebbe arrivare?
Sicuramente la REV 2, M argentata. L'ho preso su Amazon.it a fine Maggio e mi è arrivato per l'appunto quello con M argentata.