a me arriva settimana prossima da amazon fr che è quello che al momento vende l 8 gb a prezzo più basso, vi farò sapere che versione è
Visualizzazione stampabile
a me arriva settimana prossima da amazon fr che è quello che al momento vende l 8 gb a prezzo più basso, vi farò sapere che versione è
ciao cambridge
vedo che hai acquistato da amazon Fr,
attualmente sulle "restrizioni di invio" del moto G 16 c'e' scritto:
Restrictions d'envoi: Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.
quindi sembrerebbe che non sia possibile acquistarlo dall'Italia?
se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione in merito ne sarei molto grato
grazie mille
grazie millemila Alessio
appena si dipana il mistero della durata garanzia su amazon FR (che indica un solo anno, nonostante mi sembra vagamente che anche la Francia sia in EU
e dovrebbe sottostare alle normative europee (ma i francesi son strani eh!)
e se riesco a sapere se e' la nuova "revisione" con M argentata, procedero' all'acquisto
Io l'ho acquistato in questo stesso febbraio su amazon e ha la M Black, non hai tasti "traballanti", nemmeno il gap tra lo schermo e il bordo ma si vedono un po troppo le impronte... Per il resto va tutto benissimo!
il telefono è arrivato dalla francia, 7 giorni spaccati.
E' indicato come XT1032, ha la backcover tutta nera in gommina e android 4.3 ( ma c'è già la segnalazione per scaricare l'aggiornamento al 4.4 ). francamente non so quale sia la vostra concezione di tasti traballanti a me sembra tutto assemblato piuttosto bene. in dotazione caricabatterie bianco e auricolari.
La prima impressione è che, per meno di 170 euro, si tratti di un telefono eccezionale. Display eccellente, neri profondi, sembra un amoled ( lo è? ). Processore velocissimo, tutto fluidissimo senza impuntamenti. GPS fulmineo nel trovare i satelliti. Non ha certe chicche che hanno i nexus ( tipo il barometro o la fotocamera eccezionale ) ma costa anche la metà, non credo che per questa cifra si possa trovare di meglio in giro, anzi ne sono piuttosto sicuro, nemmeno rivolgendosi al mercato cinese.
la versione da 8 gb ha 3 gb impiegati dal sistema quindi in realtà è come fosse un 5gb che in effetti è un po' pochino.
motorola moto g 16 gb acquistato da amazon.it (garanzia italia) il 18/02, arrivato con corriere SDA (dalla francia) il 21/02.
M argentata, cover che non rimangono le impronte, tasti ahimè ballerini (soprattutto quello del volume) e scanso tra vetro e bordo che si sente abbastanza..
devo dire che non ne ho mai provati altri, quindi forse i tasti e lo scanso erano peggio nella rev precedente
EDIT: codice XT1032
Infatti, io rimango dell'idea che sono casi, altri utenti con moto g m argentata han detto di avere tasti ben fissi, altri con m nera di lamentano che son ballerini, ma io con m nera a meno che non mi ci metto a giocare di proposito con i tasti per verificarlo neanche me ne accorgerei di questo difetto.