Visualizzazione stampabile
-
penso che la maggiore (unica?) differeza tra M nera e M argentata sia solo la back cover
forse nella nuova "versione" ha un trattamento oleofobico che non fa rimanere le impronte
Probabilmente la sensazione dei tasti traballanti e' molto soggettiva
potrebbero essere tutti uguali ma che utenti con esperienze o feel diversi, diano feedback diversi:)
-
Non solo, o almeno sembrerebbe da quanto detto da chi ha avuto entrambe le versioni, che quella con m nera abbia uno schermo che produce bianchi più vividi mentre il modello con m argentata ha colori più caldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamAgain
Non solo, o almeno sembrerebbe da quanto detto da chi ha avuto entrambe le versioni, che quella con m nera abbia uno schermo che produce bianchi più vividi mentre il modello con m argentata ha colori più caldi.
ciao
per il discorso dei display potrebbero anche essere lotti diversi, non necessariamente legati alla back cover
Capiremo meglio la cosa se da un certo momento in avanti arriveranno solo modelli con M argentate
-
Arrivato stamattina da amazon.it: il terminale presenta la fantomatica M argentata. E' solido, i tasti non ballano (solo un pò di gioco al tatto.. ma si parla della normale tolleranza nella progettazione), nessun diffetto hardware di sorta.
Unica "pecca": la vibrazione o meglio il feedback tattile. Esso sembra un pò scomposto e non bello corposo. Gli altri utenti confermano?
-
Io invece il feedback tattile e vibrazioni varie le trovavo molto peggio sul moto g con la M nera, su questo che ho(m argentata) invece sembrano ottime
-
Vi do la mia esperienza: moto g 16gb 199€ dagli stockisti, arrivato la mattina dopo dell'ordine. Moto G argentata dietro, versione UK, arrivato con adattatore da inglese a tedesca (ma non c'è l'alimentatore), tutto ben assemblato, solido. La vibrazione è un pò da telefono anni 2000 :) Forte!
-
Riepilogando
A distanza di circa un paio di settimane dall'ultimo intervento su questo forum...
Domanda 1. Per chi ha acquistato più recentemente il Moto G:
riusciamo a stabilire se gli ultimi arrivi hanno tutti la M argentata indipendentemente dalla provenienza (IT, DE, FR, ES, UK)?
Domanda 2. Per tutti:
dopo settimane/mesi di utilizzo esistono differenze oggettive che potrebbero far preferire una versione all'altra (M black o M silver)?
A voi la parola.
P.S. Devo piazzare l'ordine su Amazon a breve, ma non so a quale dare la preferenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Commuter
A distanza di circa un paio di settimane dall'ultimo intervento su questo forum...
riusciamo a stabilire se gli ultimi arrivi hanno tutti la M argentata indipendentemente dalla provenienza (IT, DE, FR, ES, UK)?
Domanda 2. Per tutti:
dopo settimane/mesi di utilizzo esistono differenze oggettive che potrebbero far preferire una versione all'altra (M black o M silver)?
A voi la parola.
P.S. Devo piazzare l'ordine su Amazon a breve, ma non so a quale dare la preferenza...
Non credo si possa scegliere la versione....
-
OK, intendevo acquisto su:
Amazon.it versione Italia = firmware EU
Amazon.it versione Germania = firmware DE
Amazon.fr = firmware FR
Amazon.es = firmware EU
Amazon.co.uk = firmware GB
Rinnovo le domande:
Domanda 2. Per tutti:
dopo settimane/mesi di utilizzo esistono differenze oggettive che potrebbero far preferire una versione all'altra (M black o M silver)
Qualche giorno fa ho ordinato su Amazon.it la versione [Italia] del Moto G.
La spedizione è partita dal nuovo magazzino Amazon di Piacenza chiamato MXP5 (vedi sotto):
Come funziona la logistica di Amazon: il tour del Centro Distribuzione
Il dorso del telefono è opaco e al tatto risulta leggermente gommato. Il logo Motorola è argentato.
I tasti accensione e volume sono ben assemblati e non ballano. Anche l'obbiettivo della fotocamera appare ben assemblato e centrato.
La versone di Android a bordo era già la Kit Kat 4.4.2. Firmware: 174.44.9.falcon_umts.EURetail.en.EU.
Appena in rete ha rilevato la presenza dell'aggiornamento a 176.44.1.en.EU che però non ho ancora eseguito.
DOMANDA
Chi ha avuto modo di provare per un pò la 174.44.9 e poi è passato alla 176.44.1 cosa mi consiglia?
Quale delle due versioni è la migliore?
Grazie fin da ora a chi vorrà rispondermi.
-
Aggiorna senza problemi ;)