Visualizzazione stampabile
-
che io sappia quando acquisti da amazon un prodotto loro lo spediscono dal magazzino e dal fornitore a loro più conveniente, poi dipende
-
Appena arrivato, 16GB da Amazon.de
Obiettivo fotocamera perfettamente centrato, M argentata, tasti solidissimi al corpo del telefono.
- - merge - -
Appena arrivato, 16GB da Amazon.de
Obiettivo fotocamera perfettamente centrato, M argentata, tasti solidissimi al corpo del telefono.
-
Acquistato il 16 GB con promo Euronics sulla baya, quindi presumo garanzia Italia.
Arrivato oggi, M argentata.
Davvero un bel terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinacre
Acquistato il 16 GB con promo Euronics sulla baya, quindi presumo garanzia Italia.
Arrivato oggi, M argentata.
Davvero un bel terminale.
Faresti un favore a dire anche il prezzo, grazie
-
Quote:
dadduu
Faresti un favore a dire anche il prezzo, grazie
179 spedito.
E' stata una promo durata alcuni giorni. Se non erro adesso sta a 179 + spedizione
-
Quote:
nello1896
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]
Aquistato da Amazon EU S.a.r.L. a EUR 197,99,in data 25 Marzo 2014.
Arrivato in data 01 Aprile 2014.
Ci ha messo un pò ad arrivare,ma bisogna considerare che c'era di mezzo il fine settimana.
Dimenticavo : ha la M argentata.
Potresti farmi un favore? Potresti dirmi come ti sembra questo con la "M" argentata? Tasti ben fissati? I colori del display tendono al giallo? (Metti un immagine bianca e confronta il telefono con qualsiasi altro schermo, della tv, del pc o di un altro smartphone) e dimmi le tue considerazioni su questi due punti, grazie!
-
Quote:
LucaOwner
Potresti farmi un favore? Potresti dirmi come ti sembra questo con la "M" argentata? Tasti ben fissati? I colori del display tendono al giallo? (Metti un immagine bianca e confronta il telefono con qualsiasi altro schermo, della tv, del pc o di un altro smartphone) e dimmi le tue considerazioni su questi due punti, grazie!
Il tuo messaggio OT è stato spostato nella discussione giusta che è questa Differenze tra Moto G M argentata e M nera.
-
Da quello che so..gli ultimi pare montino RAM hynix per fortuna il mio ha ancora quelle Samsung
-
-
Quote:
asdfzz
Da quello che so..gli ultimi pare montino RAM hynix per fortuna il mio ha ancora quelle Samsung
Ho letto anche io di questa cosa su xda, in termini spiccioli quali sono le differenze tra i 2 tipi?