CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Vale la pena applicare una pellicola ad uno schermo cosi, che tra le sue caratteristiche ha un alto livello di resistenza ad urti, graffi e compagnia bella? Secondo me si perde un po' di esperienza a livello di colori, luminosità e sensibilità. Io non ho mai usato pellicole, qua ora uso una flip cover che mi copre pure lo schermo, ma mi interessa ascoltare anche altri pareri

Sono stato a lungo molto combattuto su questo punto. Alla fine ho preso le pellicole MediaDevil...e ti posso dire che come colori, luminosità e sensibilità non è cambiato assolutamente nulla cambia la sensazione al tatto, ma addirittura a mio parere in meglio. Scorrevolissimo e piacevole, molto più del vetro "nudo". L'unica pecca di queste pellicole è il fatto che tendono a trattenere maggiormente le impronte, fenomeno che comunque non inficia l'uso quotidiano dal momento che risultano visibili solamente a schermo spento. A schermo acceso non si vedono per niente, e in ogni caso non è nulla che un buon panno in microfibra non possa risolvere

Uso con estrema soddisfazione l'accoppiata pellicola + cover in silicone.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Sono stato a lungo molto combattuto su questo punto. Alla fine ho preso le pellicole MediaDevil...e ti posso dire che come colori, luminosità e sensibilità non è cambiato assolutamente nulla cambia la sensazione al tatto, ma addirittura a mio parere in meglio. Scorrevolissimo e piacevole, molto più del vetro "nudo". L'unica pecca di queste pellicole è il fatto che tendono a trattenere maggiormente le impronte, fenomeno che comunque non inficia l'uso quotidiano dal momento che risultano visibili solamente a schermo spento. A schermo acceso non si vedono per niente, e in ogni caso non è nulla che un buon panno in microfibra non possa risolvere

Uso con estrema soddisfazione l'accoppiata pellicola + cover in silicone.
    Ho letto molto bene di queste pellicole, ma considerando che ho una flip cover pensi ne valga ugualmente la pena? Inoltre non dimentichiamo che monta un Gorilla Glass 3, altrimenti che senso ha avere uno schermo cosi se poi si deve usare lo stesso la pellicola per paura dei graffi (cose che non dovrebbero impensierire per niente lo schermo del nostro cel)?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ho letto molto bene di queste pellicole, ma considerando che ho una flip cover pensi ne valga ugualmente la pena? Inoltre non dimentichiamo che monta un Gorilla Glass 3, altrimenti che senso ha avere uno schermo cosi se poi si deve usare lo stesso la pellicola per paura dei graffi (cose che non dovrebbero impensierire per niente lo schermo del nostro cel)?

Usando una flip cover tendenzialmente potresti evitare l'acquisto di pellicole protettive, alla fin fine lo schermo è comunque abbastanza protetto. Fai però molta attenzione alla sabbia, il nostro Gorilla Glass 3 purtroppo non è a prova di silicati

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Usando una flip cover tendenzialmente potresti evitare l'acquisto di pellicole protettive, alla fin fine lo schermo è comunque abbastanza protetto. Fai però molta attenzione alla sabbia, il nostro Gorilla Glass 3 purtroppo non è a prova di silicati
    Non porterò certamente il telefono in spiaggia, quindi il problema non si pone
    Qualche altra accortezza? Per pulirlo ad esempio va bene un panno per occhiali (anche se comunque mi sembra ovvio, è un Gorilla Glass 3, si potrebbe pulire pure con la carta vetrata )?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Non porterò certamente il telefono in spiaggia, quindi il problema non si pone
    Qualche altra accortezza? Per pulirlo ad esempio va bene un panno per occhiali (anche se comunque mi sembra ovvio, è un Gorilla Glass 3, si potrebbe pulire pure con la carta vetrata )?
    Occhio che la sabbia si trova un po' ovunque :P comunque si, va benissimo un panno per occhiali ovviamente. Poi se eventualmente ti dovessi accorgere di esagerare con le paranoie (come il sottoscritto) potresti sempre considerare di aggiungere una pellicola per maggiore sicurezza e tranquillità

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Occhio che la sabbia si trova un po' ovunque :P comunque si, va benissimo un panno per occhiali ovviamente. Poi se eventualmente ti dovessi accorgere di esagerare con le paranoie (come il sottoscritto) potresti sempre considerare di aggiungere una pellicola per maggiore sicurezza e tranquillità
    Dove si trova la sabbia se non a mare? Poi lo tengo con la cover come ho detto e non lo lascio buttato in giro comunque.
    Per la pellicola non credo, mai usate. Su uno schermo cosi secondo me lo denaturano, è pur sempre un Gorilla Glass 3 ;-)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo dubbio, allora ho comprato un pellicola per il mio moto g, pero ho tolto la plastica della pellicola e lo lasciata sul divano e dopo un po si e riempita di polvere cosi ho pensato stupidamente di lavarla con acqua e un po' di alcool e poi ripulirla ancora con un po di acqua per togliere bene l'alcool, poi lo asciugata con della carta igienica e con un asciugamano asciutto e non e rimasta neanche un goccia di acqua, lo messa sullo schermo e mi sono accorto che la pellicola profumava un po di alcool. Secondo voi ho danneggiato qualcosa allo schermo? L'accol potrebbe danneggiare il vetro dello schermo?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbjn Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo dubbio, allora ho comprato un pellicola per il mio moto g, pero ho tolto la plastica della pellicola e lo lasciata sul divano e dopo un po si e riempita di polvere cosi ho pensato stupidamente di lavarla con acqua e un po' di alcool e poi ripulirla ancora con un po di acqua per togliere bene l'alcool, poi lo asciugata con della carta igienica e con un asciugamano asciutto e non e rimasta neanche un goccia di acqua, lo messa sullo schermo e mi sono accorto che la pellicola profumava un po di alcool. Secondo voi ho danneggiato qualcosa allo schermo? L'accol potrebbe danneggiare il vetro dello schermo?
    Sposto nella discussione dedicata alle pellicole protettive.

Controlliamo che non ci siano già thread simili prima di aprirne altri. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbjn Visualizza il messaggio
    No, a meno che non infiammi il display

Androidiano L'avatar di Mikael86

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo liquido protettivo crystalusion? Che ne pensate?
    https://www.youtube.com/watch?v=1f4ruR5EalU&hd=1

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mikael86 per il post:

vanni813 (22-07-14)

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio