CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    avresti fatto prima a fare un taglio netto sopra lo schermo in modo da avere liberi seonsori, led....
    Secondo me ha fatto più che bene a sagomarla invece...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

miriamast (06-08-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Secondo me ha fatto più che bene a sagomarla invece...
    Cmq appena torno a casa compro da amazon cover e pellicola,ciao

Ragazzi consigliatemi tra queste pellicole Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Motorola Moto G (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica e queste Wholesale Product Snapshot Product name is Hot Sales Nillki 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector For Motorola Moto G Freeshipping&Wholesale cioè tra invisibili e temperate.Qualcuno ne conosce la differenza reale sul moto g,io ho capito solo quella teorica ed in generale.Inoltre meglio amazon o aliexpress per questo genere di acquisto?per favore fatemi sapere che ordino subito,il mio moto g si sta lamentando,grazie di cuore in anticipo!
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-08-14 alle 21:16

Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigliatemi tra queste pellicole Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Motorola Moto G (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica e queste Wholesale Product Snapshot Product name is Hot Sales Nillki 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector For Motorola Moto G Freeshipping&Wholesale cioè tra invisibili e temperate.Qualcuno ne conosce la differenza reale sul moto g,io ho capito solo quella teorica ed in generale.Inoltre meglio amazon o aliexpress per questo genere di acquisto?per favore fatemi sapere che ordino subito,il mio moto g si sta lamentando,grazie di cuore in anticipo!
    Le prime che hai linkato sono di altissima qualità, proteggono lo schermo dai graffi, ma non dagli urti. Le seconde sono di fattura discreta, e fino a un certo punto proteggono anche dagli urti. Aliexpress è un buon market, ma le spedizioni per forza di cose sono lente (dai 30 giorni in su). Io preferisco Amazon, spedizioni più veloci e non c'è il rischio che la merce "si perda" in dogana.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

Rom: Stock Android 4.4.4

Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

Tweaks: Root, Xposed

6. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

miriamast (11-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Le prime che hai linkato sono di altissima qualità, proteggono lo schermo dai graffi, ma non dagli urti. Le seconde sono di fattura discreta, e fino a un certo punto proteggono anche dagli urti. Aliexpress è un buon market, ma le spedizioni per forza di cose sono lente (dai 30 giorni in su). Io preferisco Amazon, spedizioni più veloci e non c'è il rischio che la merce "si perda" in dogana.
    Infatti ho cercato buone pellicole temperate su amazon ma non le trovo.....dici che è un'esagerazione?ciao!
    Ultima modifica di miriamast; 11-08-14 alle 17:59

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Infatti ho cercato uone pellicole temperate su amazon ma non le trovo.....dici che è un'esagerazione?ciao!
    Orzly® - MOTO G Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm - Protezione dello Schermo per Motorola Moto G (Robusta Sottile Pellicola Protettiva per Display): Amazon.it: Elettronica
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Cmq appena torno a casa compro da amazon cover e pellicola,ciao

Ciao, personalmente ho optato per le MediaDevil, ottime sotto tutti i punti di vista. Qualche pagina fa trovi la mia recensione delle stesse. Quelle in vetro temperato non mi hanno mai convinto per motivi vari ed eventuali dopo aver effettuato numerose ricerche in merito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

miriamast (13-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sto cercando una pellicola con effetto antiriflesso che però non sgrani troppo il display e che nn sfalsa troppo i colori

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Predefinito

Ciao,è appena tornata disponibile....tu ti ci trovi bene?tutti qua mi consigliano mediadevil ma essendo "invisibile" davvero protegge bene lo schermo?grazie della eventuale risposta!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao,è appena tornata disponibile....tu ti ci trovi bene?tutti qua mi consigliano mediadevil ma essendo "invisibile" davvero protegge bene lo schermo?grazie della eventuale risposta!
    Ciao. A dire il vero non la possiedo ancora, ma ci sto facendo un pensierino. Te l'ho appunto consigliata perchè mi sembra davvero un ottimo prodotto e chi la ha provata è soddisfatto, a quanto ho letto. L'unico suo difetto sembra quello di interferire con il sensore di prossimità, ma sembra che non si presenti in tutti i device.

Riguardo i post si, ho unito quelli consecutivi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

miriamast (13-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

bha io a volte mi chiedo se è veramente utile la pellicola...insomma lo schermo è il gorilla glass 3 antigraffio! a meno che non trapanate sopra con chiavi, coltelli, cacciaviti e altri oggetti contundenti è davvero difficile che il display si graffi...se a questo aggiungiamo poi una cover flip o gia una cover in TPU con bordi anche sul display la protezione sarà maggiore! se pensate che la pellicola vi protegga lo smartphone durante una caduta frontale...bhe penso che sia fantascienza! la trovo una semplice trovata commerciale...parere personale, non voglio offendere nessuno.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

16. Il seguente Utente ha ringraziato tofosox per il post:

miriamast (13-08-14)

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio