"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?
Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
Sapreste dirmi come sono quelle in vendita da phone-natic ?
Ne sto per acquistare UNA (per un G700, in realtà, ma i materiali sono gli stessi) in tpu e non vorrei imbattermi male.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
@Skald. Ciao anche se non hai palesemente fatto una vendita diciamo che ci stavi per arrivare quindi per fermare il tutto sul nascere ti ho cancellato il messaggio. Ho fatto questo perché ricordo a te e a tutti che è vietato dal regolamento vendere qualsiasi cosa fuori dalla sezione "Mercatino". Grazie.
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
Mi sbaglierò pure ma mi sembra che sulla baia si trovino a qualcosa meno…