Visualizzazione stampabile
-
Si ti viene circa 182.
Ma non ti assicurano 2 anni di garanzia , vedi mio post sopra.
Adesso si paga 199 quasi ovunque in italia , giusto quanfo mi son deciso a pigliarlo perche oggi l'ho fatto vedere a mia moglie e al MW e gli piace ....
Speriamo nel black friday...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Su amazon.fr costa 169
Lo prenderi ma mi danno 1 solo anno di garanzia .
-
1 allegato(i)
Tra un anno probabilmente lo cambio come ho fatto con l'attuale s advance inoltre vi ricordo ragazzuoli che la garanzia non copre eventuali danni (ad esempio se spaccate lo schermo) ma solo eventuali problemi software o problemi di device fallato.
Quindi a parer mio la garanzia potrebbe durare pure solo un mese credo che in caso di problemi 3 giorni di utilizzo possano bastare per notarli.
Quindi lo prendo da amazon Francia almeno mi danno anche il caricabatterie sti pezzenti della Motorola ahahah XD Allegato 126902
-
Quote:
doublefaces95
Tra un anno probabilmente lo cambio come ho fatto con l'attuale s advance inoltre vi ricordo ragazzuoli che la garanzia non copre eventuali danni (ad esempio se spaccate lo schermo) ma solo eventuali problemi software o problemi di device fallato.
Quindi a parer mio la garanzia potrebbe durare pure solo un mese credo che in caso di problemi 3 giorni di utilizzo possano bastare per notarli.
Quindi lo prendo da amazon Francia almeno mi danno anche il caricabatterie sti pezzenti della Motorola ahahah XD
Allegato 126902
Batteria integrata ?! È coperta oppure no?
-
Intendi dire se è coperta dalla garanzia?
-
Su amazon. Fr dicono di dare 30 di sconto direttamente da motorola. Ma è solo per i francesi?
-
-
http://www.amazon.fr/gp/help/custome...deId=201271240
Scusate , ma secondo voi non dice che ho diritto a 2 anni di garanzia?
Perche i francesi mi rispondono di comprarla a 30 euro il secondo anno ?
-
Scusate ma su amazon.fr una volta che metto l'indirizzo le spese mi si incrementano a 179€, succede anche a voi?
-
1 allegato(i)
Boh a me esce così (ed è pure sceso di prezzo)
Sto aspettando a prenderlo perché devo prima vendere il mio vecchio cell.
Allegato 127051
-
segnalo offerta di yeppon su ebay moto g 2014 a 169€
http://www.ebay.it/itm/Motorola-MOTO...p2054897.l4275
-
Quote:
desmy90
Ottimo :)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
doublefaces95
Boh a me esce così (ed è pure sceso di prezzo)
Sto aspettando a prenderlo perché devo prima vendere il mio vecchio cell.
Allegato 127051
Si il prezzo alza del 2 % di iva e ci mettono il trasporto.
Quote:
gigei
Scusate ma su amazon.fr una volta che metto l'indirizzo le spese mi si incrementano a 179€, succede anche a voi?
Mi sa che lo piglio pure io.
Loro negano a priori la tutela contro difetti per 2 anni. Ma sul sito c'è scritto chiaramente.
Hanno tolto il buono sconto di 3 euro sulle app e abbassato di 3 euro il prezzo.
Edit
Ma la sim è mini o micro? Cioé è la solita del nexus 5?
Riedit
Non ho trovato scritto da nessuma partr che il refund di 30 euro è solo per i residenti in francia. Li parla di acquisti in francia e noi acquistamo li.
-
si ma per il rimborso dei 30€ ci vuole un conto corrente con iban francese da quanto ho capito
-
Quote:
desmy90
si ma per il rimborso dei 30€ ci vuole un conto corrente con iban francese da quanto ho capito
Non è specificato .
Dice solo che iban fr è di 25 cifre.
Non so che fare lo piglio da yeppon o da amazon fr?
-
http://www.amazon.it/dp/B00NBZ7FFO/r...597321_TE_item
A chi interessasse ...
Con caricabatt e cuffie (quasi sicuro)
-
Ma tu arrivi fino alla fine che ti chiede di mettere anche l'indirizzo e scegliere il metodo di pagamento?
-
Quote:
gigei
Ma tu arrivi fino alla fine che ti chiede di mettere anche l'indirizzo e scegliere il metodo di pagamento?
L'ho comprato a 177 annullando quello in .fr per 1 euro in +
Edit aumentato ora costa 190 ....maledetta amazon , @@$##¥€£%&√√®®©^ββα^¤π¤™↖(^ω^)↗٩(๑❛▽❛๑)۶
-
E' affidabile yeppon? perchè in giro ho letto cose poco belle!
-
Quote:
gigei
E' affidabile yeppon? perchè in giro ho letto cose poco belle!
Mai avuto esperienze.
Chi si è trovato bene ne parla bene ( la maggior parte , ), ma chi ha avuto problemi , ne parla molto male.
..
Cmq diciamo non è un truffatore , il negozio è serio .
-
2 allegato(i)
Allegato 127310
Allegato 127311
Ecco cosa succede se provo ad acquistar il moto g su amazon.fr con prezzo di partenza di 176 arrivo a 186 quando si tratta di concludere l'ordine. Succede anche a voi? C'è qualcuno che l'ha comprato su amazon.fr?
-
1 allegato(i)
Quote:
gigei
Allegato 127310
Allegato 127311
Ecco cosa succede se provo ad acquistar il moto g su amazon.fr con prezzo di partenza di 176 arrivo a 186 quando si tratta di concludere l'ordine. Succede anche a voi? C'è qualcuno che l'ha comprato su amazon.fr?
si è normale , quando lo presi io il prezzo di partenza era 166 e poi andava a 174. hanno alzato pure in francia. se non ti interessa il caricabatteria prova yeppon
vedi come cambiano i prezzi da un momenro all'altro.
Allegato 127313
-
Sinceramente non so se fidarmi di yeppo, poi lo volevo bianco :D
-
Quote:
gigei
Sinceramente non so se fidarmi di yeppo, poi lo volevo bianco :D
Anche io lo volevo bianco in foto bellissimo , ma poi visto al MW mi è piaciuto nero. Bianco dal vivo sa troppo di tarocco di s3..quelle bande troppo larghe sembra ancora piu spesso e non è bianco ghiaccio tende al bianco sporco. Nero invece nasconde molto.
Cmq son gusti.
Se puoi vai da mw é dacci un occhio dal vivo.
-
ma quindi ora è disponibile anche dal MediaWorld e euronics oltre che da unieuro?
-
Al mediaworld da me si .
199 senza un grammo di sconto in puro stile MW.
-
Ciao a tutti, ma la versione 16 GB è disponibile?
-
Ma se uno comprasse, per esempio, il cellulare da amazon, successivamente sblocca bootloader e cambia rom (cose classiche), cosa succede per quanto riguarda la garanzia? Mi spiego meglio: amazon ti sostituisce ugualmente il cellulare; oppure fa prima un controllo tramite motorola per vedere lo stato di garanzia?
-
Quote:
federicogualdi
Ma se uno compra, per esempio, il cellulare da amazon, successivamente sblocca bootloader e cambia rom (cose classiche), cosa succede per quanto riguarda la garanzia? Mi spiego meglio: amazon ti sostituisce ugualmente il cellulare; oppure fa prima un controllo tramite motorola per vedere lo stato di garanzia?
Da quel che so io.....solo LG ripara o cambia telefoni con modifiche root ecc.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
ragazzi..quale è il prezzo migliore in circolazione?
io l'ho appena visto "dal vivo" all' unieuro a 199..
toccato con mano per la prima volta mi ha convinto...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
ragazzi anche io cerco il prezzo migliore per moto g 2014 dual sim,sapete dirmi dove posso prenderlo?
-
[quote name="pantaluca" post=6378273]ragazzi..quale è il prezzo migliore in circolazione?
io l'ho appena visto "dal vivo" all' unieuro a 199..
toccato con mano per la prima volta mi ha convinto...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
ci sono le foto?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
- unieuro 184 e spicci + 7 e spicci per la spedizioni
- prova a guardare le offerte de gli stocckisti questo finesettimana
- Su Amazon si trova a 180 e qualcosa
-
Pagato 160 il dual sim bianco 8g su gli stockisti qualche giorno fa. Ricomprato oggi per mia madre nero a 169 sempre su gli stockisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da lorreca
Pagato 160 il dual sim bianco 8g su gli stockisti qualche giorno fa. Ricomprato oggi per mia madre nero a 169 sempre su gli stockisti.
da loro come funziona la garanzia???
resi e assistenza ?
-
Quote:
pantaluca
resi e assistenza ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Meglio contattare direttamemte il venditore, altrimenti il thread si riempirebbe delle stesse domande ;)
-
meglio store o E-store?
buongiorno..ho trovato ad un ottimo prezzo da euronics il moto g 2014.
volevo chiedere (al di la del solo motivo prezzo) quale sia la.scelta migliore per il discorso garanzia, resi e assistenza..
grazie..
ps: l'ho trovato a 179€
-
Quote:
pantaluca
buongiorno..ho trovato ad un ottimo prezzo da euronics il moto g 2014.
volevo chiedere (al di la del solo motivo prezzo) quale sia la.scelta migliore per il discorso garanzia, resi e assistenza..
grazie..
ps: l'ho trovato a 179€
Androidiani App
Unisco al thread corretto... Assicuriamoci che non ci siano discussioni simili prima di aprirne altre per cortesia.
-
Quote:
pantaluca
resi e assistenza ?
Androidiani App
Garanzia europea per quelli che ho comprato, quindi assistenza direttamente da Motorola, immagino