Mai avuto esperienze.
Chi si è trovato bene ne parla bene ( la maggior parte , ), ma chi ha avuto problemi , ne parla molto male.
..
Cmq diciamo non è un truffatore , il negozio è serio .
Cattura.PNG
Cattura2.PNG
Ecco cosa succede se provo ad acquistar il moto g su amazon.fr con prezzo di partenza di 176 arrivo a 186 quando si tratta di concludere l'ordine. Succede anche a voi? C'è qualcuno che l'ha comprato su amazon.fr?
si è normale , quando lo presi io il prezzo di partenza era 166 e poi andava a 174. hanno alzato pure in francia. se non ti interessa il caricabatteria prova yeppon
vedi come cambiano i prezzi da un momenro all'altro.
Hg97FBx.jpg
Ultima modifica di italiano; 15-11-14 alle 13:33
Sinceramente non so se fidarmi di yeppo, poi lo volevo bianco![]()
Anche io lo volevo bianco in foto bellissimo , ma poi visto al MW mi è piaciuto nero. Bianco dal vivo sa troppo di tarocco di s3..quelle bande troppo larghe sembra ancora piu spesso e non è bianco ghiaccio tende al bianco sporco. Nero invece nasconde molto.
Cmq son gusti.
Se puoi vai da mw é dacci un occhio dal vivo.
ma quindi ora è disponibile anche dal MediaWorld e euronics oltre che da unieuro?
Al mediaworld da me si .
199 senza un grammo di sconto in puro stile MW.
Ciao a tutti, ma la versione 16 GB è disponibile?
Ma se uno comprasse, per esempio, il cellulare da amazon, successivamente sblocca bootloader e cambia rom (cose classiche), cosa succede per quanto riguarda la garanzia? Mi spiego meglio: amazon ti sostituisce ugualmente il cellulare; oppure fa prima un controllo tramite motorola per vedere lo stato di garanzia?
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
Da quel che so io.....solo LG ripara o cambia telefoni con modifiche root ecc.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App