• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho notato che rispetto ad altri terminali il MIO MOTO G 2014 indica come velocità massima 65 Mbps mentre i tablet ASUS indicano 150Mbps , il mediacom 125 Mbps e il WIKO Iggy indica 125Mbps. I valori cambiano con la distanza e i MURI barriera, ma ho fatto il test a un METRO ....
All'atto pratico non mi sembra di notare nessuna differenza, ma sono curioso di capire perchè e percome.
Ho un TP-LINK 3420 V1 che dovrebbe essere 300Mbps
Le prove sono state fatte tutte alla stessa distanza dal router (1 Metro) e collegando UN SOLO DISPOSITIVO alla rete per volta.
Se aveva un ANDROID sicuramente ha salvato la rubrica e i dati su GOOGLE, quindi quando imposterai l'account sul NUOVO potrà sincronizzare tutto sul NUOVO.
Ultima modifica di NiloGlock; 21-03-15 alle 08:23 - Motivo: Unione post consecutivi
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
GarminTouch (21-03-15)
Salve ragazzi scrivo perché ho un problema allo smartphone: crashano tutte le app di sistema rendendo tutto inutilizzabile. È tutto stock con il bootloader bloccato e ancora in garanzia (acquistato su amazon). Ho provato a formattare dalle impostazioni ma ovviamente crasha, ho provato a entrare in recovery ma mi viene restituito "boot up failed"..ovviamente non posso flashare senza perdere la garanzia. Ringrazio in anticipo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
1. Tenere *premuto il tasto di accensione*fino a quando non compare il menu per lo spegnimento.
2. Tenere premuta*l’icona*Spegni*finché non appare la scritta*Riavvia in modalità provvisoria.
3. Premere*ok*ed il telefono si riavvierà in modalità provvisoria.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un Moto G 2gen su Amazon. Non sono un'esperta e non riesco a capire come mai mi da come memoria totale 4,85 Gb. Ma non dovrebbero essere 8?
Grazie a tutti