CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri sera non so per quale motivo mi è comparso nei toggles "Inverti Colori", che se lo clicco mi inverte letteralemnte i colori in negativo.
    In sincerità non mi serve, e non ne trovo utilità, ed inoltre si è messo proprio dove prima avevo il wifi per cui a volte connetto il wifi e invece inverto i colori.
    Perché mi è venuto fuori? Come posso toglierlo?
    Anche a me è successa la stessa cosa ieri sera.. Fatalità?
    Di solito quando si utilizza l' hotspot wi fi o in questo caso la funzione "inverti colori" situata su accessibilità, lollipop la mette anche nei toggle della barra delle notifiche e ci rimane se non lo utilizzi più per 30 giorni, se non mi sbaglio..
    Il problema è che io non mi sarei mai sognato di invertire mai i colori per nessuna ragione al mondo..
    È apparsa sola, almeno a me..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

2.  
    bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa ieri sera.. Fatalità?
    Di solito quando si utilizza l' hotspot wi fi o in questo caso la funzione "inverti colori" situata su accessibilità, lollipop la mette anche nei toggle della barra delle notifiche e ci rimane se non lo utilizzi più per 30 giorni, se non mi sbaglio..
    Il problema è che io non mi sarei mai sognato di invertire mai i colori per nessuna ragione al mondo..
    È apparsa sola, almeno a me..
    Anche a me da sola, non ho utilizzato l'hotspot né mai hoo aperto praticamente il menu accessibilità!
    Anzi, ti dirò di più, il telefono era fermo sul divano in stand-by poi l'ho preso per collegarmi alla rete e mi sono accorto che era comparsa questa icona! Da sola, senza far nulla....... Bo!
    Comunque siccome avevo già letto questa cosa dei toggle dinamici (peraltro infatti il bluetooth non l'avevo finché non l'ho usato) ho provato a spostare avanti la data di due mesi ed è scomparso. Poi ho rimesso la data automatica ed è riapparso. Allora ho riprovato a portare la data in avanti ed è scomparso ma invece di mettere la data automatica, ho rimpostato la data odierna manualmente e il toggle non è riapparso. Dopo un po' ho rimesso la data automatica con la rete e il toggle non è ricomparso!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

Salvoooh (12-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche il tema della sveglia, cronometro ecc è passato da quello classico nero di android stock, piuttosto brutto ad un blu molto più curato... Eppure non ho effettuato alcun aggiornamento!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CLoAndroidiani Visualizza il messaggio
    Anche il tema della sveglia, cronometro ecc è passato da quello classico nero di android stock, piuttosto brutto ad un blu molto più curato... Eppure non ho effettuato alcun aggiornamento!
    La sveglia/orologio/cronometro cambia il suo colore in base all'orario della giornata. E' così da sempre su lollipop.

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il moto g, dopo un periodo di prova sono rimasto stupefatto! La batteria dura il giusto da coprire una giornata (forse qualcosina in più prendendo accorgimenti) e soprattutto la fluidità è pazzesca! Sono contentissimo dell'acquisto!
    Un grazie a @CrixFul92 che mi ha ulteriormente motivato all'acquisto

EDIT: Non so voi ma io ho avuto un problema: il telefono era già aggiornato ad android lollipop e praticamente se sono connesso al wifi le notifiche mi arrivano solo quando ho lo schermo acceso. Per risolvere ho dovuto disattivare alert e o assist. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Inoltre a volte il suono della notifica sembra tagliato a metà.
    Ultima modifica di h4ck3r00; 17-06-15 alle 10:19

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

8. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

CrixFul92 (17-06-15)

bostro
    Guest
    Predefinito

Io con queste heads-up non ci sto proprio, non riesco ad abituarmici e non mando giù il fatto che google le abbia messe senza possibilità di disattivarle.
    Ringraziando dio tra tutte le app inutili del Play Store finalmente qualcuno ci ha pensato:
    http://play.google.com/store/apps/de...orks.noheadsup
    HeadsOff da la possibilità di disattivarle e tornare all'icona di notifica classica di KitKat!!!
    La sto usando da due giorni, e funziona.
    Uso la versione gratuita, la versione a pagamento a qualche opzione in più ma la versione gratuita è già più che sufficiente!!!

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Io con queste heads-up non ci sto proprio, non riesco ad abituarmici e non mando giù il fatto che google le abbia messe senza possibilità di disattivarle.
    Ringraziando dio tra tutte le app inutili del Play Store finalmente qualcuno ci ha pensato:
    HeadsOff da la possibilità di disattivarle e tornare all'icona di notifica classica di KitKat!!!
    Uso la versione gratuita, la versione a pagamento a qualche opzione in più ma la versione gratuita è già più che sufficiente!!!
    Ciao, per caso disattiva anche la nuova modalità di risposta alle chiamate?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il moto g, dopo un periodo di prova sono rimasto stupefatto! La batteria dura il giusto da coprire una giornata (forse qualcosina in più prendendo accorgimenti) e soprattutto la fluidità è pazzesca! Sono contentissimo dell'acquisto!
    Un grazie a @CrixFul92 che mi ha ulteriormente motivato all'acquisto

EDIT: Non so voi ma io ho avuto un problema: il telefono era già aggiornato ad android lollipop e praticamente se sono connesso al wifi le notifiche mi arrivano solo quando ho lo schermo acceso. Per risolvere ho dovuto disattivare alert e o assist. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Inoltre a volte il suono della notifica sembra tagliato a metà.
    Ciao h4ck3r00, anche io venendo dall'S Advance sono rimasto stupefatto della velocità e fluidità del sistema! (finalmente basta ai dannatissimi video che impallano tutto ecc....) L'unica cosa che a volte mi da fastidio è il ricaricamento saltuario della home all'uscita da alcune app, tipo chrome con più tab aperte, (sto pensando di tornare a nova) ma credo sia dovuto al sistema che killa l'app per lasciare più ram libera (pure troppa sembra), ma forse con la 5.1 la gestione della ram sarà migliore.

Sul problema delle notifiche a me non succede e ho assist attivato (per la modalità alla guida). Ma qualsiasi tipo di notifiche o di un'applicazione in particolare? Hai attivato ambient display?

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ciao h4ck3r00, anche io venendo dall'S Advance sono rimasto stupefatto della velocità e fluidità del sistema! (finalmente basta ai dannatissimi video che impallano tutto ecc....) L'unica cosa che a volte mi da fastidio è il ricaricamento saltuario della home all'uscita da alcune app, tipo chrome con più tab aperte, (sto pensando di tornare a nova) ma credo sia dovuto al sistema che killa l'app per lasciare più ram libera (pure troppa sembra), ma forse con la 5.1 la gestione della ram sarà migliore.

Sul problema delle notifiche a me non succede e ho assist attivato (per la modalità alla guida). Ma qualsiasi tipo di notifiche o di un'applicazione in particolare? Hai attivato ambient display?
    Si, qualsiasi notifica di qualsiasi app. Non ho ambient display attivato. Anche il suono mozzato mi da fastidio...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso disattiva anche la nuova modalità di risposta alle chiamate?
    Unisco alla discussione dedicata a domande, consigli e prove.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

h4ck3r00 (17-06-15)

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio