CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 99 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo segnalare un problema che credevo fosse legato alla versione francese ma invece sembra essere esteso a tutti i motorola moto g 2014 e vi prego di controllare per confermare o smentire. Ho comprato il telefono da amazon che presentava un problema alla fotocamera anteriore, lo faccio sostituire da amazon credendo fosse un caso isolato ma anche il modello sostitutivo ha presentato il medesimo problema. In sostanza quando per intenderci faccio un "selfie" la foto salvata in galleria risulta essere di qualche secondo prima rispetto all'effettivo momento di scatto. Questo problema rende impossibile immortalare il momento prescelto. Provate anche voi a fare qualche foto con la fotocamera anteriore e ditemi se avete lo stesso problema, oltre ad aver riscontrato il problema su entrambi i modelli che amazon mi ha inviato un altro paio di utenti me ne hanno dato conferma. Vi succede? Grazie!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arti90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo segnalare un problema che credevo fosse legato alla versione francese ma invece sembra essere esteso a tutti i motorola moto g 2014 e vi prego di controllare per confermare o smentire. Ho comprato il telefono da amazon che presentava un problema alla fotocamera anteriore, lo faccio sostituire da amazon credendo fosse un caso isolato ma anche il modello sostitutivo ha presentato il medesimo problema. In sostanza quando per intenderci faccio un "selfie" la foto salvata in galleria risulta essere di qualche secondo prima rispetto all'effettivo momento di scatto. Questo problema rende impossibile immortalare il momento prescelto. Provate anche voi a fare qualche foto con la fotocamera anteriore e ditemi se avete lo stesso problema, oltre ad aver riscontrato il problema su entrambi i modelli che amazon mi ha inviato un altro paio di utenti me ne hanno dato conferma. Vi succede? Grazie!!!

    Hai ragione, non me ne ero mai accorto (ho scattato solo una foto frontale per vedere se funzionava la camera). Ho provato adesso ed è come dici. Ho la versione UK.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    [quote name="Arti90" post=6221579]Ciao ragazzi volevo segnalare un problema che credevo fosse legato alla versione francese ma invece sembra essere esteso a tutti i motorola moto g 2014 e vi prego di controllare per confermare o smentire. Ho comprato il telefono da amazon che presentava un problema alla fotocamera anteriore, lo faccio sostituire da amazon credendo fosse un caso isolato ma anche il modello sostitutivo ha presentato il medesimo problema. In sostanza quando per intenderci faccio un "selfie" la foto salvata in galleria risulta essere di qualche secondo prima rispetto all'effettivo momento di scatto. Questo problema rende impossibile immortalare il momento prescelto. Provate anche voi a fare qualche foto con la fotocamera anteriore e ditemi se avete lo stesso problema, oltre ad aver riscontrato il problema su entrambi i modelli che amazon mi ha inviato un altro paio di utenti me ne hanno dato conferma. Vi succede? Grazie!!!

    Hai ragione, non me ne ero mai accorto (ho scattato solo una foto frontale per vedere se funzionava la camera). Ho provato adesso ed è come dici. Ho la versione UK.[/QUOTE]
    Grazie per la segnalazione, aspetto conferma di qualche altoi utente poi chiamo Motorola nuovamente dicendo che il problema è comune a tutti; a me l'hanno dato come caso isolato ma non è per nulla vero...In definitiva per quanto mi riguarda la fotocamera anteriore è inutilizzabile! Per un telefono nuovo non è un problema di poco conto!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No aspetta, ho riprovato e non me lo ha fatto. Potrei essermi sbagliato. La foto è una sorta di immagine speculare, questo potrebbe avermi ingannato. Per spiegarmi meglio: se metto un foglietto e lo vedo a sinistra nello schermo, nella foto sarà a destra. E' sempre così negli altri telefoni?
    Comunque dovrei riavviare e riprovare, non vorrei che il problema si presentasse al primo uso per poi sparire.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mutaforme per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa fai una semplice prova: un contdown con le dita, passa da 3 a 2. Scatta quando hai 2, se in galleria hai la foto con te che indichi 3 oppure mossa vuol dire che hai il problema

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Fatto, ho anche riavviato. Non ho il problema, pare. Chiedo scusa per l'errore di prima. Non mi ero accorto della foto a specchio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mutaforme per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie comunque. Aspetto comunque ulteriori segnalazioni

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    hai provato anche con altri software tipo A better camera?

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato con la fotocamera di google, stessa storia, l'asincronia diventa ancora più accentuata in condizioni si scarsa luminosità. Comunque il problema non è solo mio, visto che altre 3 persone con la quale mi son confrontato lo hanno.
    Ultima modifica di Arti90; 22-10-14 alle 12:41

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Radio FM.
    Una domanda per i più esperti: utilizzando la radio FM tramite auricolari, non trovo nelle impostazioni la possibilità di spostare l'audio negli altoparlanti del telefono (vivavoce). Non esiste questa impostazione?

    Grazie!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Pagina 4 di 99 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy