Il caricabatterie di dubbia qualità provoca malfunzionamenti "passeggeri" al touch a causa delle fluttuazioni, prova a cambiarlo con uno migliore.
SALUTI.
Ovviamente scollegato. Il telefono ha continuato a dare problemi fino a ieri, quindi ho contattato amazon e mi hanno già spedito quello sostitutivo che dovrebbe arrivare mercoledì. Lunedi invece passa il corriere a prendere il mio. Il problema è che oggi funziona perfettamente, non ha nessun impuntamento, Una cosa molto strana considerando che il telefono non ha MAI preso urti o acqua (al massimo un po' di umidità nei giorni passati), quindi non si spiega questo difetto. Penso che lo sostituirò ugualmente.
Salve a tutti
Ho acquistato da pochissimi giorni il moto g 2014 da amazon,permetto che é un dispositivo italiano
Sono venuti a galla tre problemi:
1) durante una chiamata c'é un rumore di sottofondo fastidioso(un rumore uguale ad una segnalazione che ho letto qui in queste discussioni)
2) il volume aumenta dopo circa due secondi,ed é pure una cosa fastidiosa,ricevendo una chiamata o avviando un video o sentendo una musica,l'audio parte basso e dopo due secondi si alza al livello esatto(stranissimo)
3)quando passo dalla fotocamera esterna a quella interna sento un rumore leggero(un click),non so se é un cosa normale di questo telefono fatemi sapere,lo fa pure quando dalla fotocamera principale ESCO dall'applicazione.(lo sento questo click ovviamente quando c'é silenzio nella stanza)
Permetto che le stesse identiche cose le facevano prima con kitkat e adesso pure con lollipop,ho fatto pure il reset di fabbrica ma i problemi persistono
Vi chiedo gentilmente di darmi dei consigli e delle risposte complete
Attendo risposte
Grazie in anticipo
Ciao ho anch'io il problema del rumore chebsi sente quandonesco dalla fotocamera,a me lo fa pure quando passo alla fotocamera interna,come hai risolto?
Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-15 alle 15:48 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Puoi rispondere se puoi ai problemi che ho elencato?
Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-15 alle 15:56 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Oggi non so perche ho voluto fare la crittografia del moto g 2014 con lollipop...tutto tranquillo fin quando non si riavvia e mi chiede il pin e poi lo schermo diventa nero (però rimanendo acceso... Avete capito il nero degli schermi non amoled) ed è così da quattro ore ormai. Posso fare qualcosa prima del reset?
Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1
In pratica la batteria sembra scaricarsi normalmente, ma quando raggiunge il 30 o 40 o 50% (non sempre la stessa percentuale) si spegne da solo e connettendolo alla rete risulta 0%.
Vi posto uno screenshot col grafico della batteria (ora è in carica).
Il telefono ha 4 mesi di vita..mi sembra strano che la batteria sia già andata. Ho già provato a resettare a dati di fabbrica, cancellare cache ecc...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Screenshot_2015-02-22-20-28-36.jpg