Wow non avevo mai visto nulla del genere,hai già provato un factory-reset? O un hardreset
Visualizzazione stampabile
Wow non avevo mai visto nulla del genere,hai già provato un factory-reset? O un hardreset
Sì,gia' provato piu' volte,alla fine dell'hard reset si presenta l'errore che vedi nella prima immagine che ho postato.Tra l'altro,dopo l'hard reset,lo sfondo della home e' diverso da quello che ho al secondo riavvio.E' come se il sistema si caricasse per meta'.Piena di processi che si bloccano ed errori vari.
Allora,se si mette così la situazione ti dico per esperienza personale con il mio vecchio moto g 2014 (che ora è dentro un cassetto) che il telefono ha un problema hardware, ad esempio a me si era bruciata la memoria ee anche se impartivo comandi dalla twrp o dal prompt non accadeva nulla,nel tuo caso potrebbe essersi anche andata a farsi benedire una partizione,e se fosse così credo sia la partizione data,visto che mi hai detto che il sistema lo carica,hai già provato a fare un restore alla versione 4.4.4?
Ho provato la 4.4 e poi la lollipop,in entrambe i casi "sembrava" che caricasse (nel senso che alla fine mi dava il "done"di operazione riuscita) ma nulla,anche se come ti dicevo tra l'hard reset e il riavvio c'e' un cambio di sfondo della home.Ora la mia domanda e' questa,visto che sembra un problema che noi non riusciamo a risolvere : lo mando in assistenza sapendo che loro riusciranno a sistemarlo oppure pensate che nemmeno loro ne caveranno piede?non e' un problema di schei,mi e' costato 15 euro ( alla fine glielo ho comprato per ricambi) quindi infine posso arrivare a spenderne anche 70,che mi sembra anche oltre il costo possibile.
Adesso provo.
Edit: nulla,si riavvia,fa upgrade android ma poi torna di nuovo nella schermata home dove chiede il codice che non abbiamo.
Ho provato anche il flashall,alla fine mi dice tutto a posto,done!macche'.Adesso ti carico la foto della schermata home.
Allegato 152300
Sei senza sim giusto? Hai provato ha inserire la sim? Non vorrei che sia stato bloccato l imei per furto o altro!
E strana come schermata
P.s se premi sul tasto power, ti esce la scritta spegni,ecco tienila premuta per un po di secondi,dovrebbe andare in modalità provvisoria,vedi cosa succede
Ho provato la sim e prende segnale ma nn posso andare oltre.Sulla provenienza posso stare tranquillo,e' solo lo stesso problema che avrei io se dovessi chiedere il cellulare ai miei figli,non me lo darebbero MAI a meno di formatttazione totale prima.Da quello che ho capito il moto era della figlia alla quale si e' piantato una notte sotto carica,poi hanno fatto pasticci di ogni genere per riportarlo in qua.
Me lo ha consegnato completo di scatola e carica
EDIT : se lo tengo premuto dopo avergli dato l'imput di spegnimento lui si riavvia,se lo faccio per pochi secondi non lo sente nemmeno,si spegne il display e basta.
EDIT: schermata bianca o meglio,solo la retroilluminazione accesa