-
Androidiano VIP
Ragazzi! Voglio aggiornarvi! Dopo tutt questi mesi che avevo il telefono nel cassetto,e miriade di chiamate e-mail un giorno si e un giorno no! Alla fine Mi hanno chiamato il reparto così dicono(quelli in alto) e sono riuscito a farmi accettare la Sostituzione, lo spedito al centro riparazione il 4 febbraio, quindi al giorni spero che arrivi il nuovo!!Cmq continuò sempre a chiamare per sapere come va la.situazione, ormai conosco tutti al col center😂😂😂
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Oggi e 2 Marzo
E il telefono e tornato al centro raccolta riparato!! Questo perché ho contattato motorola per sapere a che punto era! E l'operatore ,prima mi conferma che la procedura di sostituizione e stata accettata e non c'è da preoccuparmi,il tempo che arrivava al centro raccolta!!
Poi in mattinata mi arriva un e-mail privata da parte di motorola in cui diceva che il.centro raccolta aveva riparato e non sostituito il terminale, e appena arrivava al centro raccolta di rispedirlo indietro per la sostituizione!!
E assurdo e vergognoso!
Ragazzi state attenti ad acquistare prodotti motorola, se dovete farlo acquistate da amazon
Ultima modifica di alex71184; 03-03-16 alle 22:33
-
-
Androidiano VIP
Aggiornamento!!
Oggi è il 22 marzo e vado a ritirare il telefono che dovrebbe essere sostituto, lo ritiro tolgo la cover è le viti di fissaggio tutte intorno erano tutte massacrate!!!
Quindi telefono riparato ma non il mio,perché e cambiato il imei ma soprattutto il seriale(MSN)
Chiamo il call center e la loro risposta è stata, ma lei credeva che veramente le davano uno nuovo?? Lei ha portato a riparare un telefono vecchio e non gli daranno mai quello nuovo,ma uno funzionante!!! Non ho più parole!!
Adesso lo acceso ed è vol la.scritta Motorola che gira!! Chissà se si avvierà mai???
Non ho più parole
Ultima modifica di DroidBre; 05-04-16 alle 23:36
-
Permessi di invio