Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
Da come lo descrivi sembra proprio un difetto hardware da sostituzione :-[
Ma hai per caso la pellicola ? (domanda di rito anche se presumo di no)
Sei fortunato , AMAZON ha un sistema di cambio merce secondo me insuperabile !!!
SALUTI !
-
Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita. Per caso può essere la custodia troppo stretta. Non ci sto capendo molto perché ad esempio, ho tolto la custodia e non andava lo stesso. Ho tolto anche la cover di dietro. Poi ho fatto una telefonata ed adesso va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Da come lo descrivi sembra proprio un difetto hardware da sostituzione :-[
Ma hai per caso la pellicola ? (domanda di rito anche se presumo di no)
Sei fortunato , AMAZON ha un sistema di cambio merce secondo me insuperabile !!!
SALUTI !
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
Spostato in un thread più adatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Spostato in un thread più adatto.
Scusa se ho sbagliato sezione, ma a dire il vero ancora non mi è chiara la differenza tra i due thread. Il primo si chiama: Discussione sui danni, garanzia e centro assistenza, mentre la seconda: difetti malfunzionamenti, bug ecc. Non sono troppo simili??? o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita. Per caso può essere la custodia troppo stretta. Non ci sto capendo molto perché ad esempio, ho tolto la custodia e non andava lo stesso. Ho tolto anche la cover di dietro. Poi ho fatto una telefonata ed adesso va.
Mai visto un MOTO G 2014 venduto con già la pellicola applicata.......... tenta senza prima di mandarlo in assitenza.
-
Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Scusa se ho sbagliato sezione, ma a dire il vero ancora non mi è chiara la differenza tra i due thread. Il primo si chiama: Discussione sui danni, garanzia e centro assistenza, mentre la seconda: difetti malfunzionamenti, bug ecc. Non sono troppo simili??? o_Oo_Oo_O
Avevi scritto nella discussione "Domande, consigli e prove" e ho dunque spostato qui.
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
Beh, se non ti danno fastidio le scritte sulla pellicola puoi usarla tranquillamente... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
Il MOTO G 2014 viene venduto SENZA accessori , solo col cavetto usb (italia) non credo ci sia la pellicola (a me non c'era e anche ad altri che ho visto )
Comunque la discussione NON CREDO sia questa ma tentare di RISOLVERE il TUO problema.
Sui thread delle pellicole non trovo nessuno che AFFERMI di aver comprato un MOTO G 2014 NUOVO con pellicola già attaccata .... ma forse frequento altri forum ;)
Comunque prima di mandarlo in assistenza prova senza pellicola è solo un consiglio, poi fai come vuoi ...:cool:
SALUTI !
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Il MOTO G 2014 viene venduto SENZA accessori , solo col cavetto usb (italia) non credo ci sia la pellicola (a me non c'era e anche ad altri che ho visto )
Comunque la discussione NON CREDO sia questa ma tentare di RISOLVERE il TUO problema.
Sui thread delle pellicole non trovo nessuno che AFFERMI di aver comprato un MOTO G 2014 NUOVO con pellicola già attaccata .... ma forse frequento altri forum ;)
Comunque prima di mandarlo in assistenza prova senza pellicola è solo un consiglio, poi fai come vuoi ...:cool:
SALUTI !
Io ho quello francese, non quello italiano. Cmq ho risolto, il problema me lo dava la custodia troppo stretta che in qualche modo incidere sul display. Ho fatto i test tramite l'app ed ora va tutto bene. Cmq grazie per i consigli [emoji4]