Visualizzazione stampabile
-
Ho preso questa cover igadgitz Solido Verde Lucido Protettiva Custodia Gel TPU per Motorola Moto G 2 ° Generazione 2014 XT1068 (G2) Case Cover + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica sembra buona, ma ancora il telefono non è arrivato quindi non posso provarla. ho notato che su expansys.com si trovano le shell a 11£ mentre su amazon stanno sulle 25€, prossimamente le acquisterò da qui.
-
Salve,
sono nuovo qui su androidiani. VOlevo sapere se siete a conoscenza di siti e/o rivenditori di cover con disegni.
Possibile che ancora non esista un "mercato" ben sviluppato per questo smartphone? (lo so, ci vuole tempo. Ma non c'è nulla?)
Grazie mille!
-
Io ho controllato sia amazon che eBay. Per ora c'è poca scelta e mi orienterò per una in poliuretano economica attendendo che facciano per il nostro dispositivo quelle rugged bellissime che ci sono per la 1st gen :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
moby90
Io ho controllato sia amazon che eBay. Per ora c'è poca scelta e mi orienterò per una in poliuretano economica attendendo che facciano per il nostro dispositivo quelle rugged bellissime che ci sono per la 1st gen :/
Poca scelta si! Ne ho trovate alcune carine in plastica su Aliexpress.com
Ma non sono nulla di che. Cercavo qualcosa di colorato e carino, ma ancora non c'è un gran commercio sul nostro terminale. Vedremo tra qualche mese cosa uscirà.
Quelle del moto g 1 sono fantastiche.
-
Quote:
DanieleDandr
Poca scelta si! Ne ho trovate alcune carine in plastica su Aliexpress.com
Ma non sono nulla di che. Cercavo qualcosa di colorato e carino, ma ancora non c'è un gran commercio sul nostro terminale. Vedremo tra qualche mese cosa uscirà.
Quelle del moto g 1 sono fantastiche.
se ti può interessare ho trovato questa che nei prossimi giorni acquisterò
-
Si come vedi qualcosa si trova. Io vorrei qualcosa di più rifinito, con un bel design. Purtroppo quelle rugged sono ancora un sogno; per ora mi accontento di quelle in plastica/silicone. Se trovi qualcosa con disegni e fighe, aggiornami. Farò lo stesso con te :cool:
-
-
Anche io ho preso la stessa ma mi ha lasciato un pò male, mi aspettavo un materiale molto migliore di quelle che trovo nello china store vicino casa.
Non voglio dire che sia di cattiva qualità, ma da un nome rinomato mi aspettavo un feeling migliore :-)
-
Ma le GripShell che esistevano per il Moto G 2013 non le fanno per questo? :'( Erano fantastiche per salvarlo dalle cadute.
In alternativa qualcuno ha qualche cover decente da consigliare tipo la Ringke Fusion che uso sul Nexus 4?
-
Quote:
quiro
Ma le GripShell che esistevano per il Moto G 2013 non le fanno per questo? :'( Erano fantastiche per salvarlo dalle cadute.
In alternativa qualcuno ha qualche cover decente da consigliare tipo la Ringke Fusion che uso sul Nexus 4?
se vuoi cover come la ringke fusion basta scrivere su ebay "moto g 2014 bumper"