Visualizzazione stampabile
-
Posso dire le sensazioni sulla ORZLY che ho preso:
Mi aspettavo fosse piu' morbida e imbottita sui lati, invece è semirigida.
Mi aspettavo che per essere di MARCA rispetto alle CINESI spazzatura fosse di materiale piu' "particolare".
Il prodotto calza BENE, i tasti restano funzionali, ma credo di aver pagato il marchio piu' che la qualità.
Si tratta solo di una sensazione, il prodotto andrebbe effettivamente confrontato con uno simile da 3 Euro ......
SALUTI !
Colore grigio semitrasparente ......
-
Alla fine ho acquistato su ebay la orzly trasparente dietro e bumper nero 9€. Appena arriva dò notizie.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
-
per quanto riguarda la orzly: Ok ben fatta ma mi aspettavo di meglio. Un po' troppo robusta e si arruva difficilmente ai tasti. Tutto sommato BUONA ma non vale i 9€ spesi. Spero di essere stato d'aiuti
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio perché dalle immagini non riesco a capire granchè, io posseggo un moto g 2013 e
ora ho regalato a mia moglie un moto g 2014, io come cover ne ho acquistata una in silicone abbastanza rigido che però
mi lascia i tasti laterali scoperti e nello stesso tempo non ha neanche un grosso spessore, ora, me ne sapete consigliare una simile per questo modello nuovo di moto g? Vi ringrazio e tanti auguri!
-
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi una flip cover per il mio moto g 2014 ma è normale che quando metto il cell nella cover questo si spegne lo schermo e dopo che lo sblocco si spegne di nuovo
Tolto dalla cover funziona normalmene, avete qualche consiglio?
-
Io ho preso questa flip cover dalla baia e la trovo molto buona e comoda dato che puoi rispondere e parlare con la parte anteriore chiusa. L'ho presa azzurra dato che il mio Moto G e' bianco, ma ne esistono di altri colori.
FUNDA PARA MOTOROLA MOTO G2 (2nd Gen) DOUBLE WINDOW FUNCION SOPORTE | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoHS
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi una flip cover per il mio moto g 2014 ma è normale che quando metto il cell nella cover questo si spegne lo schermo e dopo che lo sblocco si spegne di nuovo
Tolto dalla cover funziona normalmene, avete qualche consiglio?
Eh a quanto pare non c'è soluzione, a me han regalato una flip col magnete e ogni volta avevo 'sto problema, alla fine ho smesso di utilizzarla
-
1 allegato(i)
Salve , ragazzi .. scusate se sono fuori OT
Ma VENDO una cover della ORZLY + Pellicola per MOTOROLA moto G 2014 a 20,00€ spedizione raccomandata compresa
Chi è interessato mi dica
N.B.: NUOVO ancora nella sua confezione
Vendo perchè ne avevo già acquistata una e questa mi è stata regalata .. e quindi non me ne faccio nulla ;)
Caratteristiche :
- Design ultraslim
- Ultra leggera
- Protegge da polvere,sporco,graffi,urti e cadute accidentali
- Controllo completo tasti, porte e funzionalità
Marchio :
- Orzly
Cover in Gel perfect Fit Orzly per
Motorola Moto G2 (2 gen 2014)
Nero Semi-trasparente
La cover Perfect Fit Orzly è appositamente realizzata per Motorola Moto G2.
Grazie al suo design esclusivo garantisce l'eleganza al vostro smartphone senza lasciare punti scoperti mantenendone la protezione completa.
Realizzata con materiali di prima qualità e riesce ad assorbire anche gli urti più violenti.
E' realizzata in tpu,un materiale flessibile che dura nel tempo.
Allegato 132815
+ Pellicola salvaschermo
Accetto Paypal
Spedizione raccomandata
Prezzo 20,00€
-
Quote:
Originariamente inviato da
geomOIC
Salve , ragazzi .. scusate se sono fuori OT
Ma VENDO una cover della ORZLY + Pellicola per MOTOROLA moto G 2014
Per la vendita utilizza la sezione mercatino ;)
Vendo Varie