CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Finalmente ho avuto una piacevole smentita. Ho trovato due app che salvano perfettamente i dati su SD esterna anche su lollipop e sono l'ultima versione del navigatore copilot e l'ultima versione backcountry navigator. Ovviamente parliamo delle mappe per queste due app.
    Insomma google si deve svegliare ad aggiornare per fornire questa possibilità anche alle sua app...comunque non è problema di lollipop...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

[quote name="ASyd" post=6822733]Finalmente ho avuto una piacevole smentita. Ho trovato due app che salvano perfettamente i dati su SD esterna anche su lollipop e sono l'ultima versione del navigatore copilot e l'ultima versione backcountry navigator. Ovviamente parliamo delle mappe per queste due app.
    Insomma google si deve svegliare ad aggiornare per fornire questa possibilità anche alle sua app...comunque non è problema di lollipop...[/QUOTE]
    Ma infatti. Questo problema c'era già con jelly bean. È solo che ancora oggi, con lollipop, ancora niente è stato risolto

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate che valori avete per la memoria interna?

Io ho….Lettura 57mb scrittura 38mb
    SD da 32gb di prova classe 1 legge a 31 e scrive a 16 …

Ho ordinato una CLASSE 3 da 16gb (che mi avanzano ) da 11euro…. e con la 6.0 la unisco a quella interna…e vivo felice ritirando fuori dal cassetto il MOTO G e usandolo ogni tanto…

Direi che per chi come me ha un device 8GB può optare tranquillamente per l'unione delle due indipendentemente dalla marca o simili… unica cosa…conviene prendere una classe 3 (con la 1 anche android avverte che è un po' lenta….)

Ciao ciao

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Scusate che valori avete per la memoria interna?

Io ho….Lettura 57mb scrittura 38mb
    SD da 32gb di prova classe 1 legge a 31 e scrive a 16 …

Ho ordinato una CLASSE 3 da 16gb (che mi avanzano ) da 11euro…. e con la 6.0 la unisco a quella interna…e vivo felice ritirando fuori dal cassetto il MOTO G e usandolo ogni tanto…

Direi che per chi come me ha un device 8GB può optare tranquillamente per l'unione delle due indipendentemente dalla marca o simili… unica cosa…conviene prendere una classe 3 (con la 1 anche android avverte che è un po' lenta….)

Ciao ciao
    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su microSD. Attenzione ad aprire discussioni già presenti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto seguendo la discussione per valutare se utilizzare la scheda SD come memoria per le applicazioni. Se la formatto con la progedura di MM se estraggo l'SD e la leggo da pc non si legge nessun file multimediali compresi? Qualcuno può fare una prova, grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sigo Visualizza il messaggio
    Sto seguendo la discussione per valutare se utilizzare la scheda SD come memoria per le applicazioni. Se la formatto con la progedura di MM se estraggo l'SD e la leggo da pc non si legge nessun file multimediali compresi? Qualcuno può fare una prova, grazie
    Se la SD è usata come memoria interna viene criptata ed è illeggibile se estratta dal telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Se la SD è usata come memoria interna viene criptata ed è illeggibile se estratta dal telefono.
    CONFERMO. La SD diventa ILLEGGIBILE se non dal device in cui è stata formattata.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se la usi come memoria interna non posso spostare dati manualmente (es. film o foto). Confermate?

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si puoi spostare foto e video con un file manager.Ma una volta unite il moto g salvera di default foto e video sulla scheda sd diventata memoria interna.Anche whatsapp e telegram finiscono direttamente sulla memoria sd(collegata)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Si puoi spostare foto e video con un file manager.Ma una volta unite il moto g salvera di default foto e video sulla scheda sd diventata memoria interna.Anche whatsapp e telegram finiscono direttamente sulla memoria sd(collegata)
    whatsapp non ho neanche la possibilità di spostarlo su sd (vado in impostazioni -applicazioni-whatsapp memoria ma non compare il pulsante per spostarlo).

I file manager continuano a vedere la dimensione della memoria a 8gb e ovviamente non vedono più la SD. Come faccio a spostare manualmente i files se non so dove copiarli?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio