ho avuto anche io questi problemi.Leggi sulla sezione Discussione su Android 6.0 Marshmallow
ho avuto anche io questi problemi.Leggi sulla sezione Discussione su Android 6.0 Marshmallow
Ciao ragazzi
Ho un problema sulla mia SD Samsung
L'avevo impostata come memoria interna, ma ieri a causa di alcuni problemi ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica.
Sulla scheda vi erano salvate alcune app, foto e video.
Avevo fatto un backup, salvato ovviamente sulla SD.
Dopo il ripristino però, la scheda non viene più letta neache dal telefono!
Ho provato a formattarla ma continua a non essere letta, e la formattazione dal PC non va a buon fine...
I file che erano sulla scheda sono il meno, ma non si riesce proprio a recuperarla per poterla riutilizzare??
A volte capita che le SD "muoiono" senza preavviso .... se non riesci a recuperarla neppure con il PC e programmi specifici sarebbe meglio farne a meno e comprarne una nuova magari piu' performante e affidabile.
Potresti provare a formattare in un dispositivo diverso tipo macchina fotografica o altro ..... ma resta sempre il dubbio sulla affidabilità ...
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Dopo l aggiornamento a marshmallow non riesco più a vedere da PC la memoria interna. Ho necessità di spostare dei file da SD che è stata impostata come memoria interna alla memoria interna del telefono... Ho provato anche da file manager direttamente da PC ma mi da errore di permessi in scrittura
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
SU PC
MiniTool Partition Free dovrebbe riuscire a formattare , anche se ripeto , visto i costi delle Micro SD non rischierei di usarene una a rischio, valgono piu' i dati e il tempo persi .... almeno per me
Se hai un dispositivo diverso che usa le micro SD, tipo macchina fotografica o lettore mp3 ecc., prova a formattarla con essi prima
Ultima modifica di superfrancis; 19-04-16 alle 06:00
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
So che ci sono delle Sd anche più veloci, classe uhs, per esempio guarda qui
http://kb-it.sandisk.com/app/answers...ci-di-velocità
Dovresti controllare la velocità, perché ce ne sono anche di più veloci, ad esempio da 30 MB /s.
Ma sulla stock marshmallow nessuno ha notato che i canali stereo sono invertiti? Io che ascolto spesso le stesse canzoni ho notato la differenza, hanno scambiato destra e sinistra :-)