CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 109 primaprima ... 95999107108109
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. dopo l'aggiornamento 22.56.3.en.03 fatto ho un problema con la batteria .. non per la durata .. ma durante la ricarica
    Nel senso se lo metto in carica alle 23.00 che ha come carica 5% , alle ore 07.00 del giorno dopo di è caricato SOLO al 55%
    Prima per ricaricarlo al 100% ci voleva circa 60 minuti ora in 8 ore fa fatica a ricaricare oltre il 50%
    Ho provato a cambiare carica batteria , prese , ma il problema persiste ...
    Non so se dovrei fare un hard reset
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid L'avatar di nico1985


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pura casualità. Cambia il cavo

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come casualità , ??? ho cambiato cavo , caricabatteria e presa .. non mi sembra casualità ??
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

  5. #1084
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    come casualità , ??? ho cambiato cavo , caricabatteria e presa .. non mi sembra casualità ??
    Vi ricordo che siete in "Discussione su Lollipop" non in "difetti e malfunzionamenti" o "discussione su accessori" o "discussione sulla batteria" quindi vedete un pò voi.

  6. #1085
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    come casualità , ??? ho cambiato cavo , caricabatteria e presa .. non mi sembra casualità ??
    Ti hanno già risposto qui nell'altro tuo post identico:

    [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  7. #1086
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. dopo l'aggiornamento 22.56.3.en.03 fatto ho un problema con la batteria .. non per la durata .. ma durante la ricarica
    Nel senso se lo metto in carica alle 23.00 che ha come carica 5% , alle ore 07.00 del giorno dopo di è caricato SOLO al 55%
    Prima per ricaricarlo al 100% ci voleva circa 60 minuti ora in 8 ore fa fatica a ricaricare oltre il 50%
    Ho provato a cambiare carica batteria , prese , ma il problema persiste ...
    Non so se dovrei fare un hard reset
    Evita il cross-posting grazie anche perché è fastidioso e non consentito dal regolamento.

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di acquistare questo telefono per un regalo. Volevo sapere se con lollipop si può scrivere sulla SD cioè si può scegliere come memoria predefinita? Grazie

  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando di acquistare questo telefono per un regalo. Volevo sapere se con lollipop si può scrivere sulla SD cioè si può scegliere come memoria predefinita? Grazie
    La SD esterna personalmente l'ho sempre utilizzata per il salvataggio dei dati multimediali (foto, video , ecc..)

    Purtroppo la movimentazione delle APP o dei dati di alcune APP non è permessa (watzup) sembra per una scelta google (motivi di sicurezza ?).

    Alcune APP multimediali che ho provato non riescono a salvare i propri dati su memoria ESTERNA (APP compilate o create male ?) mentre altre SI. Ho provato sia rom 5.01 che 5.1 con ROOT ecc.....

    A mio parere il problema è abbastanza relativo, ho circa 140 APPlicazioni installate e alcuni GIGA di foto e filmati sulla SD da 32 Giga e non ho nessun problema di memoria.

    Chiaramente le cose cambiano a seconda dell'uso che si fa del dispositivo.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    i-green (17-11-15)

  11. #1089
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    La SD esterna personalmente l'ho sempre utilizzata per il salvataggio dei dati multimediali (foto, video , ecc..)

    Purtroppo la movimentazione delle APP o dei dati di alcune APP non è permessa (watzup) sembra per una scelta google (motivi di sicurezza ?).

    Alcune APP multimediali che ho provato non riescono a salvare i propri dati su memoria ESTERNA (APP compilate o create male ?) mentre altre SI. Ho provato sia rom 5.01 che 5.1 con ROOT ecc.....

    A mio parere il problema è abbastanza relativo, ho circa 140 APPlicazioni installate e alcuni GIGA di foto e filmati sulla SD da 32 Giga e non ho nessun problema di memoria.

    Chiaramente le cose cambiano a seconda dell'uso che si fa del dispositivo.
    Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente 8 GB, anche se le metà è per il sistema, sono sufficienti per tante applicazioni. Ma whatsapp salva i media nella memoria del telefono o si possono salvare direttamente sulla SD?
    Comunque mi consiglieresti questo terminale o spendere qualcosina in più per un Moto G 2015 (versione 8GB / 1 G ram). La persona che lo riceverà viene da un HTC DHD, utilizzo base, nulla di particolare e no modding. Grazie ancora
    Ultima modifica di i-green; 17-11-15 alle 08:56

  12. #1090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente 8 GB, anche se le metà è per il sistema, sono sufficienti per tante applicazioni. Ma whatsapp salva i media nella memoria del telefono o si possono salvare direttamente sulla SD?
    Comunque mi consiglieresti questo terminale o spendere qualcosina in più per un Moto G 2015 (versione 8GB / 1 G ram). La persona che lo riceverà viene da un HTC DHD, utilizzo base, nulla di particolare e no modding. Grazie ancora
    Difficile dare una risposta esaustiva. Dipende molto dalle necessità e da quanto vuoi spendere.

    Personalmente sono molto SODDISFATTO del mio MOTO G 2014 xt1068 ma adesso a 160 Euro (prezzo che pagai allora) non credo lo ricomprerei.

    Ci sono molte alternative che sulla carta sono piu' attuali a prezzi simili .... Processori piu' moderni e potenti , 2 Giga di RAM , ecc....

    Insomma l'attuale panorama di buoni dispositivi fino a 199 Euro è fin troppo affollato, senza necessità specifiche è davvero difficile scegliere


    P.S.

    Si watzup salva tutto in memoria centrale , ma esiste la possibilità di mettere tutto in DRIVE (archiviare quelle vecchie) e quindi ripulire ogni tanto...
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 109 di 109 primaprima ... 95999107108109

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy