Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennymax
a dire la verita sembra di no... io un mp3 sulla SD dentro una cartella backup...
noto una certa diffidenza però nelle applicazioni nel recepire la suoneria per le notifiche di default.. anche quella scelta dalla stessa cartella backup e messa per default: con diverse app mi è toccato ridefinire la notifica dentro l'app stessa perchè quella di dafault non era quella che avevo scelto io...
Ho risposto già in un'altra discussione su come si faccia, è lo stesso procedimento che ho descritto per scegliere la suoneria della sveglia in "bug, malformazioni, ecc"
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
È vero che la 5.1 verrà distribuita il 15 Giugno ?
-
Quote:
jetfulvio
È vero che la 5.1 verrà distribuita il 15 Giugno ?
dove lo hai letto? Non ne sapevo nulla...
-
Su XDA c'è un thread sulla 5.1
-
Salve ragazzi, non so quanto sia affidabile questo sito, ma c'è scritto che dovremmo ricevere 5.1.... a me non trova niente
Motorola rilascia Android 5.1 per Moto X, G (2013), G (2014) e E (Gen 2) 4G
Buona Domenica a tutti
-
Si confermo , sembra che sia stato distribuito l'ota negli USA... Buona domenica anche a te
-
Spero che i DEV di XDA ne facciano BUON USO !!!! ;)
-
Da quel che ho letto sul forum motorola e su altri siti, dovrebbe trattarsi di una distribuzione del 5.1 a "scaglioni" (cioè non a tutti gli utenti assieme, ma a gruppi) ed esclusivamente OTA. Per quel che riguarda i retail, al momento sono coinvolti:
Spagna (21.11.56.peregrine_retes.retesall.en.EU e 21.31.1.peregrine_retes.retesall.en.EU),
Germania (21.11.56.peregrine_retde.retdeall.en.DE),
-
Quando sarà disponibile l'OTA qui in Italia ?
-
Ma come esce il 5.1?? non doveva uscire il 5.1.1 con diversi bugfix??
Comunque se davvero è in uscita mi sa che il problema del numero privato con Tre resterà,dato che lunedi mi hanno detto di non aver trovato ancora soluzione.:'(
-
Hanno confermato anche android M , grande Motorola !!!
-
Non voglio alimentare vane speranze, ma da stamattina ho una norifica "informazioni aggiornamento - wifi richiesto per download". Appena arrivo a casa vedo cos'è...vi tengo informati.
-
Che versione hai. Italiana?
-
Si
-
Ribadisco che non ho idea di che aggiornamento sia e se forzo il check degli aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato.
Verso le 18,30 sono a casa...sarete i primi (dopo me) a sapere cos'è...
Arrivato a casa, agganciato il wi-fi e puff...notifica sparita, ma non sembra stia scaricando nulla...boh?
-
Quote:
kubla
Verso le 18,30 sono a casa...sarete i primi (dopo me) a sapere cos'è...
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Quote:
kubla
Ribadisco che non ho idea di che aggiornamento sia e se forzo il check degli aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato.
Androidiani App
I post consecutivi sono vietati, edita il precedente per cortesia...
-
Anche a me Martedì è successo la stessa cosa, mi è apparsa una icona che diceva "wifi richiesto per download".
Appena arrivato a casa mi sono collegato con il wifi e l'icona è sparita....
Ho provato anche ad andare in impostazioni e fare una ricerca di aggiornamento, ma dice che il sistema è aggiornato.
Da martedì non mi è arrivata più nessuna notifica.
Questa è la mia versione:
Allegato 145455
-
Quote:
Chiccoreds
Anche a me Martedì è successo la stessa cosa, mi è apparsa una icona che diceva "wifi richiesto per download".
Appena arrivato a casa mi sono collegato con il wifi e l'icona è sparita....
Ho provato anche ad andare in impostazioni e fare una ricerca di aggiornamento, ma dice che il sistema è aggiornato.
Da martedì non mi è arrivata più nessuna notifica.
Questa è la mia versione:
Allegato 145455
Stessa cosa capitata a me oggi. Potrebbe essere un download frazionato? Cioè, scarica in background un po' alla volta in attesa del rilascio ufficiale. Che voi sappiate è già capitato altre volte?
Ciao
-
Quote:
kubla
Stessa cosa capitata a me oggi. Potrebbe essere un download frazionato? Cioè, scarica in background un po' alla volta in attesa del rilascio ufficiale. Che voi sappiate è già capitato altre volte?
Ciao
Non credo abbia molto senso come cosa, l'update dovrebbe essere tutto distribuito in una sola volta. Magari sono aggiornamenti al sistema motorola, ma non credo sia possibile neanche questo.
-
ieri è apparso anche a me
ho messo in orizzontale e leggevo aggiornamento dizionar...
ciao a tutti
sono Paolo
è il mio primo messaggio
-
Quote:
pageo
ieri è apparso anche a me
ho messo in orizzontale e leggevo aggiornamento dizionar...
ciao a tutti
sono Paolo
è il mio primo messaggio
Ti consiglio di andarti a presentare nell'apposita sezione, come da regolamento. :)
-
Quote:
h4ck3r00
Non credo abbia molto senso come cosa, l'update dovrebbe essere tutto distribuito in una sola volta. Magari sono aggiornamenti al sistema motorola, ma non credo sia possibile neanche questo.
Se (SE...) si tratta dell'aggiornamento di S.O. questo, secondo quanto annunciato ufficialmente, sarà un "rolling out in waves", cioè frazionato. Non a tutti, tutto insieme.
Da quanto si legge sul forum Motorola (però non riferito al nostro Moto G 2014 bensì al 2013 o al LTE) alcuni hanno ricevuto notifica, hanno rimandato l'aggiornamento e la notifica è sparita, salvo poi riapparire tempo dopo quando si riprende l' "onda". Questo non in Italia.
Comunque fateci sapere...
-
Quote:
Calimario
Se (SE...) si tratta dell'aggiornamento di S.O. questo, secondo quanto annunciato ufficialmente, sarà un "rolling out in waves", cioè frazionato. Non a tutti, tutto insieme.
Da quanto si legge sul forum Motorola (però non riferito al nostro Moto G 2014 bensì al 2013 o al LTE) alcuni hanno ricevuto notifica, hanno rimandato l'aggiornamento e la notifica è sparita, salvo poi riapparire tempo dopo quando si riprende l' "onda".
Comunque fateci sapere...
A onde credo sia nel senso che viene aggiornato prima il moto g americano, poi il tedesco, poi l'italiano, ecc...
Un update frazionato in tante parti non avrebbe senso. Le mie sono solo supposizioni da prendere con le pinze ;)
-
Quote:
h4ck3r00
A onde credo sia nel senso che viene aggiornato prima il moto g americano, poi il tedesco, poi l'italiano, ecc...
Un update frazionato in tante parti non avrebbe senso. Le mie sono solo supposizioni da prendere con le pinze ;)
Non è frazionato. E' che viene mandato OTA non a tutti i dispositivi in contemporanea ma ad alcuni (non so su che base). Immagino per non intasare i server. Se uno non accetta, perde la priorità, ma dopo un po' gli viene riproposto. Almeno così spiegavano sul forum.
Specificando:
As always, updates roll out in waves - you may not be first.
Rolling out in waves means that this could take a while - maybe days. If you don't get the update right away, nothing is broken.
-
Quote:
Calimario
Non è frazionato. E' che viene mandato OTA non a tutti i dispositivi in contemporanea ma ad alcuni (non so su che base). Immagino per non intasare i server. Se uno non accetta, perde la priorità, ma dopo un po' gli viene riproposto. Almeno così spiegavano sul forum.
Specificando:
As always, updates roll out in waves - you may not be first.
Rolling out in waves means that this could take a while - maybe days. If you don't get the update right away, nothing is broken.
Se quel as always significa veramente as always, allora l'update è distribuito in base alla provenienza del device. Ad esempio, il mio moto g è tedesco, magari riceverà l'update prima di quello italiano. Spero di essere stato chiaro ;) :)
-
Quote:
h4ck3r00
Se quel as always significa veramente as always, allora l'update è distribuito in base alla provenienza del device. Ad esempio, il mio moto g è tedesco, magari riceverà l'update prima di quello italiano. Spero di essere stato chiaro ;) :)
Mi sono spiegato male. Concordo con te sul discorso della nazionalità (e degli operatori o retail relativamente a ciascun paese), solo che ho letto (ma, ripeto, si parla del Moto G 2013) che alcuni hanno ricevuto la 5.1 mentre altri, con la stessa identica versione di S.O. non ancora.
Quindi è bene non farsi divorare dall'impazienza.:cry:
-
Quote:
h4ck3r00
Ad esempio, il mio moto g è tedesco, magari riceverà l'update prima di quello italiano. Spero di essere stato chiaro ;) :)
Non esiste un firmware italiano, quello distribuito nel nostro paese è solitamente l'EU (Europa) ;)
-
Quote:
NiloGlock
Non esiste un firmware italiano, quello distribuito nel nostro paese è solitamente l'EU (Europa) ;)
Dicevo per dire, comunque io ho quello tedesco (il che è strano visto che comunque dovrebbe essere EU)
-
Ciao a tutti, al momento ho Android 5.0.2 ma ho letto che è in distribuzione 5.1... A qualcuno è arrivato? E poi un'altra cosa... Come faccio a sapere che fw ho su? Guardate le info nell'immagine
-
In questa foto si nota che hai la versione INGLESE 5.02
-
Quote:
superfrancis
In questa foto si nota che hai la versione INGLESE 5.02
Da quello che avevo letto la 22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 èla versione globale europea... Da cosa deduci che è una versione GB?
Ma quello che volevo sapere è se agli altri che hanno questo stesso firmware è arrivata la 5.1
-
Quote:
francanna
Da quello che avevo letto la 22.21.28.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 èla versione globale europea... Da cosa deduci che è una versione GB?
Ma quello che volevo sapere è se agli altri che hanno questo stesso firmware è arrivata la 5.1
Io ho lo stesso firmware e la 5.1 ancora non è arrivata
-
Quote:
francanna
Da quelo poco che so , e che ricordo .en. sta per inglese .eu. sta per europa .DE. sta per tedesca ecc....
-
Potresti chiedere anche la data del rilascio della 5.1 in Europa ?
-
Quote:
jetfulvio
Potresti chiedere anche la data del rilascio della 5.1 in Europa ?
Androidiani App
certo :cool:
-
Grazie mille :)
-
Quote:
jetfulvio
Per i ringraziamenti puoi usare il tasto apposito ;)
-
L'aggiornamento di cui si parlava un paio di pagine fa riguardava il vocabolario quindi nulla a che vedere con l' OS e comunque onestamente penso sia più sensato se facessero uscire direttamente android M
-
Non capisco perchè non hanno fatto sto 5.1. È la prima volta che motorola si comporta cosi (forse perchè è della lenovo adesso?). Compro un cellulare che so che è di un azienda che li aggiorna spesso come gli iphone e proprio quando ce l'ho succede come quando avevo i telefoni precedenti, che non ricevono mai nessun aggiornamento o uno al massimo, e di versione passata...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Anche se non ci sono date ufficiali, è verosimile che una volta finita la lunga sessione di aggiornamento dei Moto G 2013 (che sono ancora fermi a Kitkat, mentre il nostro ha già Lollipop da marzo, per quanto versione 5.0.2) si passerà ai Moto G 2014. Tale sessione è tuttora in corso e richiederà diversi giorni, considerando che devono essere aggiornate le personalizzazioni di differenti paesi e, al loro interno, di differenti operatori più il retail.
Gli utenti del moto G 2013 hanno saputo solo poco prima della partenza del "roll out" che questo sarebbe iniziato ufficialmente, e penso che anche a noi succederà lo stesso.
Ciò detto, mi avrebbe fatto piacere un po' più di chiarezza nel calendario da parte di Motorola, invece di lasciare che i vari siti e blog azzardassero date confondendo - nella maggior parte dei casi - modelli e versioni :O