1) No, non perde niente.
2) Io lo consiglierei tranquillamente.
3) Non ci sono problemi.
Non sò se scrivere qui o in sezione bug , da quando ho aggiornato a lollipop mi sono scomparse le notifiche di wathsapp sia a schermo accesso che spento qualcuno saprebbe dirmi come mai ?
Formatta tutto. Poi non dovresti avere problemi
Io che avevo la versione 21.11.14 mi è arrivato oggi l'aggiornamento per lollipop
Io non riesco proprio a capire come funziona la luminosità display! CCioé, la funzionalità auto è stata sganciata, ma il controllo luminosità funziona anche se è attiva la modalità auto. Qual è la logica alla base di tutto ciò?
Funziona che si adatta però in base al livello che desideri tu.
Ad esempio se imposti la luminosità adattiva al massimo quest'ultima si adatterà alla luminosità esterna ma comunque con una forte intensità luminosa.
Scusa ma detto così è anche un poco difficile da spiegare .
In pratica prima attivo la luminosità adattiva, e poi muovo lo slider per dirgli se l'adattiva deve stare più verso l'alto che verso il basso?
Che pacco.
Io preferivo uno slider con comando Auto on/off così la sera spostavo tutto al minimo, i miei occhi e la batteria ringraziavano. Adesso in pratica devo entrare nel menù obbligatoriamente.
Lollipo ce l'ho da ieri mattina, non mi pare male, bello è bello e mi pare anche snello e veloce. Il sistema va che è una meraviglia. Però alcune cose non le capisco, tipo questa, o i toggles che funzionano solo in un senso (prima il wifi se lo cliccavi apriva il menu, altrimenti attivava o disattivava, ora solo attiva), e la mancanza del menu Volume col pulsante di accensione. Inoltre nella finestra di sblocco non mi compare più l'anteprima della prossima sveglia (io un'allarme non stock)... Bo... Mi pare tanto bello, ma meno pratico.
Scusate mi confermate che la versione soak test rilasciata qualche tempo fa é la stessa che viene rilasciata a tutti ora?
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
Majesticeagle
Moto G 2014