CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 109 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Purtroppo è una comodita che uso da ormai 4 anni su ogni smart/tablet android, sará difficile farne a meno

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare di nuovo un full wipe, questa volta da recovery, installando da zero tutte le applicazioni da play store. Ho disattivato tutti i servizi e le applicazioni di sistema (quelle Google) che non uso. Voglio vedere se così lollipop ancora mi consuma uno sproposito. Se anche così non risolvo torno a KK!

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    Ma ancbe a voi, dopo l'aggiormamento, la luminosita automatica è un disastro? Appena è un po' buio diventa illeggibile lo schermo! Ho impostato "luminosota adattiva si"ma fa schifo! Notate anche voi questo malfunzionento?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    La luminosità automatica adattiva di Lollipop fa talmente schifo che stento a decidere se sia peggio quella o le notifiche heads up !!!
    Conviene direttamente disattivarla, io ho installato Power Toggles (usavo il widget risparmio energia su KK che qui non c'è più, e ho risolto con questi) e così nei toggles ti metti un controllo luminosità a pressione, impostando i livelli che vuoi: io uso 10%, 80%, 150% - Altrrimenti usi direttamente la barra dei toggles di Android.
    A me Lollipop piace per la fluidità del sistema, la stabilità, le app recenti, ma alcune cose sono veramente insopportabili: i controlli audio spariti dal pulsante di accensione, ad esempio; la luminosità che fa pietà; le heads-up le odio, non faccio altro che trovarmi la barra di notifica inutilizzabile per una quindicina di secondi finché non spariscono; e altre cosette veramente odiose...

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    La luminosità automatica adattiva di Lollipop fa talmente schifo che stento a decidere se sia peggio quella o le notifiche heads up !!!
    Conviene direttamente disattivarla, io ho installato Power Toggles (usavo il widget risparmio energia su KK che qui non c'è più, e ho risolto con questi) e così nei toggles ti metti un controllo luminosità a pressione, impostando i livelli che vuoi: io uso 10%, 80%, 150% - Altrrimenti usi direttamente la barra dei toggles di Android.
    A me Lollipop piace per la fluidità del sistema, la stabilità, le app recenti, ma alcune cose sono veramente insopportabili: i controlli audio spariti dal pulsante di accensione, ad esempio; la luminosità che fa pietà; le heads-up le odio, non faccio altro che trovarmi la barra di notifica inutilizzabile per una quindicina di secondi finché non spariscono; e altre cosette veramente odiose...
    Guarda che con uno swipe le heads-up le togli.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Guarda che con uno swipe le heads-up le togli.
    Si ma spariscono anche dalla barra delle notifiche...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono in procinto per comprare questo telefono. Come si comporta con lollipop? Breve recensione?

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto per comprare questo telefono. Come si comporta con lollipop? Breve recensione?

Rileggi i post precedenti...
    Quote Originariamente inviato da Chiccoreds Visualizza il messaggio
    Dopo quasi una settimana di utilizzo con Lollipop, volevo scrivere alcune considerazioni...

PRO: - Nuova schermata di Chiamate (premendo il tasto verde per fare le telefonate), decisamente migliore e ben fatta
    - Migliore gestione della RAM, a parità di software installati e di utilizzo ho quasi sempre tra i 300 e 400 MB Liberi (prima ero tra i 200 e 300 MB Liberi).
    - Inserimento della Funzione Utente, comoda per chi condivide il telefono con altre persone.
    - Miglior gestione delle Applicazioni Aperte (ora con il tasto quadrato)

CONTRO: - Deciso peggioramento della fluidità generale, mi sembra di essere tornato al mio vecchio Brondi con 512 di Ram e processore base.
    - Pagine delle impostazioni di sfondo bianche, sono inguardabili, servono gli occhiali da sole...
    - Problemi di Suoneria con WhatsApp, spesso non suona o addirittura mi cambia il tipo di suono di notifica, senza toccare nulla alla prossima notifica funziona correttamente.
    Problematiche simili erano anche presenti in K.K. 4.4.4 ma erano davvero saltuarie, in 5/6 giorni di Lollipop succede regolarmente in modo quotidiano.������
    - Icone della barra superiore peggiorate, la grafica del KK4.4.4 erano migliori
    - Per sbloccare il telefono occorre sbloccare 2 schermate, la prima scorrendo verso l'alto il lucchetto e la seconda con la sequenza dei pallini, prima con KK, allo sblocco ti appariva
    direttamente quella con la sequenza dei pallini.
    - Spegnendo il telefono, nemmeno ora hanno inserito la funzione Restart
    - Mi è già successo 3 volte (in 5 ggiorni) che la Sim 2 si blocca con ricezione a 0, occorre andare in Impostazioni Schede Sim, spegnere e riattivare la Sim 2, poi si riattiva con la corretta ricezione.
    - Sinceramente nessuna differenza di Durata Batteria....Speravo che migliorasse qualcosa...!
    - Ricezione rimasta come prima, non era tra le migliori ed ora fortunatamente non è peggiorata.... Speravo in un miglioramento...
    - Questo non è un vero difetto ma solo un parere personale, quando apriamo il menù a tendina superiore delle notifiche, trovo che sia peggiorato, erano meglio Visibili/Leggibili con KK.
    Idem per la schermata successiva dove ci sono alcune funzioni rapide (bluetooth, wifi, etc..), anche in questo caso preferivo quelle di KK.

Sinceramente se avessi saputo prima di queste problematiche non credo che avrei installato questo Aggiornamento a Lollipop, magari tra poco arriveranno altri Upgrade per sistemare queste problematiche di gioventù.

Sono solo io sfortunato o altri hanno notato queste problematiche...???
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

A mio modesto parere allora non ci sono difetti veri propri... Tranne la fluidità generale. Ma tanto tutto dipende da google. Grazie!

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Si ma spariscono anche dalla barra delle notifiche...
    Swipe a destra rimuove l'heads up, a sinistra sia heads up sia la notifica dalla barra di stato
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Swipe a destra rimuove l'heads up, a sinistra sia heads up sia la notifica dalla barra di stato
    E' probabile sia una modifica della rom che usi, perché a me sia a destra sia a sinistra, rimuove comunque la notifica dalla barra di stato, e per quanto ho guardato in giro questo è il comportamento standard in Lollipop, cosa che forse dicono sarà modificata in Android 5.1 che avrà un comportamento come quello che dici tu.

Pagina 69 di 109 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio