CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 109 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Per risparmiare batteria la prima cosa che faccio è disattivare Play Music, Play gAMES, Play Edicola, Play Movies che non mi frega nulla di quella roba lì. Per la musica mi tengo un lettore audio dal Play Store, io uso Ez Folder Player Free perché preferisco per motivi miei una gestione a cartelle, bello e pratica via tag c'è però NexMusic.
    Poi controlla i parametri di sincronizzazione: io ad esempio uso Google Docs e Fogli anche per lavoro, ma non mi interessa siano sincronizzati, perciò li ho disattivati in sincronizzazione, così come gmail che la sincronizzo a mano quando lo uso.
    Poi, di solito, la sincronizzazione la disabilito durante il giorno, perché se non aggiungo contatti, non ho fogli condivisi che voglio siano sincronizzati all'istante, e via dicendo, conuma batteria inutilmente. Se ad esempio per due ore al lavoro non usi il cellulare, toglila perché tanto che il telefono si sincronizzi mentre non lo usi è inutile.
    Togli sfondi animati, belli ma completamente inutili anche perché sfido io a trovare uno che passa la giornata a guardare lo sfondo! :-D
    Poi occhio ai widget: avere 5 schermate del desktop con tanti widget influisce sulla batteria.
    Occhio alla luminosità, anche se con Lollipop non è il massimo come controlli.
    Installa Power Widget e metti la barra da dove controlli tutto, sincronizzazione, audio, luminosità e via dicendo, così in qualsiasi momento stacchi tutto e via.
    Io ho la rete 3G accesa almeno 8 ore, più un'ora di wifi sicuro, ma dire due forse è più preciso. Whatsapp a cannone e via dicendo.
    La rete 3G se c'è poco segnale ti beve la batteria come Bukowski faceva con una bottiglia di vino per cui occhio, come ti hanno già detto.
    GPS, Bluetooth, ecc. spenti quando non servono.
    Oltre a questo, io disattivo anche Google Now quando non lo uso

2. Il seguente Utente ha ringraziato milanista81 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Ciao a tutti, mio padre ha il moto g 2014 e siccome l'ho configurato per benino e non vorrei che si rompesse quel delicato equilibrio di applicazioni e configurazioni che gli ho impostato, vorrei che evitasse di installare lollipop al momento. Io mi trovo all'estero e lui non sa neanche accenderlo il cellulare.

Pero' quel messaggio iniziale dell'aggiornamento ad ogni avvio e' fastidioso e sapete se c'e' un modo per rimuoverlo?

Vi prego di non lasciare messaggi del tipo: "no ma che vuoi che succeda se aggiorni, anzi e' meglio" o simili :P

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garret Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre ha il moto g 2014 e siccome l'ho configurato per benino e non vorrei che si rompesse quel delicato equilibrio di applicazioni e configurazioni che gli ho impostato, vorrei che evitasse di installare lollipop al momento. Io mi trovo all'estero e lui non sa neanche accenderlo il cellulare.

Pero' quel messaggio iniziale dell'aggiornamento ad ogni avvio e' fastidioso e sapete se c'e' un modo per rimuoverlo?

Vi prego di non lasciare messaggi del tipo: "no ma che vuoi che succeda se aggiorni, anzi e' meglio" o simili
    Unito alla discussione corretta... Prima di aprire nuovi thread usiamo il tasto cerca grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garret Visualizza il messaggio

:P
    Mi auto-quoto (bastava leggere poche pagine indietro ):

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    L'icona di notifica si può togliere, ma la schermata no (da quanto ho letto) a meno che non si faccia il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, oggi mi hanno sostituito di nuovo il mio Motorola, avevo installato lollipop da soak e poi è rimasto bloccato... Ora ho questa versione
    Spoiler:
    ho speranze di avere lollipop?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-02-15 alle 15:06 - Motivo: Inserimento spoiler

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi mi hanno sostituito di nuovo il mio Motorola, avevo installato lollipop da soak e poi è rimasto bloccato... Ora ho questa versione
    Spoiler:

Lo riceverai non appena verrà aggiornato il tuo firmware... Essi infatti non sono tutti uguali ma hanno provenienze diverse.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato aggiornamento a Lollipo, saltuariamente mi appare una Stella accanto alla Antenna Ricezione Sim 1
    Credo che sia legato alle modalità d'uso ma non so come toglierla.
    ho provato a spegnere e riaccendere ed un paio di volte sono riuscito a toglierla, ma non so come ho fatto.

Vi è mai capitato...??? Avete qualche idea...????

Screenshot_2015-02-13-14-37-07.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="stef779" post=6602484]Ciao, oggi mi hanno sostituito di nuovo il mio Motorola, avevo installato lollipop da soak e poi è rimasto bloccato... Ora ho questa versione
    Spoiler:

Lo riceverai non appena verrà aggiornato il tuo firmware... Essi infatti non sono tutti uguali ma hanno provenienze diverse.[/QUOTE]
    Speriamo accada a giorni allora😊

Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiccoreds Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato aggiornamento a Lollipo, saltuariamente mi appare una Stella accanto alla Antenna Ricezione Sim 1
    Credo che sia legato alle modalità d'uso ma non so come toglierla.
    ho provato a spegnere e riaccendere ed un paio di volte sono riuscito a toglierla, ma non so come ho fatto.

Vi è mai capitato...??? Avete qualche idea...????

Screenshot_2015-02-13-14-37-07.jpg
    La stellina vuol dire che hai impostato le interruzioni con priorita.
    Sarebbe a dire che quando ti chiamano il cell vibra o suona sono in determinate situazioni da te inpostabili.
    Per togliete la stellina alza il volume con il tastino apposito e seleziona la dicitura "tutte" così il cell suonerà/vibrerà sempre.
    Ultima modifica di doublefaces95; 13-02-15 alle 17:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

Chiccoreds (14-02-15)

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho disattivato appena preso tutti i prog google, tipo play games.libri,musica,movies.
    Non ho attiva la sincronizzazione su nulla.
    La luminosità è bassissima,piu di cosi mi serve una luce poi per vedere le scritte
    A questo punto sarà colpa del segnale basso.Da quando l ho preso ho detto che il moto g ha una ricezione molto scarsa.Ho fatto molte prove,e prende molto molto poco segnale.Ripeto l'lg p500 con la stessa scheda TRE,stesso posto prende 3 tacche,il moto g ZERO segnale,o meglio non mostra nessuna tacca(anche se con lollipop hanno tolto anche quelle) ma la conessione dati sembra resti attiva.
    Non è un problema del telefono perchè ho confrontato già con altri 2 amici e anche il loro moto g ho lo stesso segnale. (tutti con TRE)
    Io non consiglio piu a nessuno questo telefono,mi dispiace.

14. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

italiano (13-02-15)

Pagina 57 di 109 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio