CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a 6.0 il telefono mi sembra più reattivo, come prima impressione.
    Ho notato una cosa, non so se è un bug o una feature voluta.. Il grafico di CPU Spy indica come unused CPU states le frequenze 600, 384, 300 MHz, il telefono va però correttamente in deep-sleep. Tale situazione si verificava anche con 5.0.2, in quel caso bastava però aprire la fotocamera per sistemare e far comparire tutte le frequenze. Con 6.0 questo non accade.
    Succede anche a voi?
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a 6.0 il telefono mi sembra più reattivo, come prima impressione.
    Ho notato una cosa, non so se è un bug o una feature voluta.. Il grafico di CPU Spy indica come unused CPU states le frequenze 600, 384, 300 MHz, il telefono va però correttamente in deep-sleep. Tale situazione si verificava anche con 5.0.2, in quel caso bastava però aprire la fotocamera per sistemare e far comparire tutte le frequenze. Con 6.0 questo non accade.
    Succede anche a voi?
    Grazie.
    concordo che con 5.0.2 bastava aprire la fotocamera. purtroppo secondo me è un bug perchè è troppo alta la frequenza min. se, come ha detto tu, con MM non si può più ti consiglio di fare il root e poi settare te la cpu min a 300.

4. Il seguente Utente ha ringraziato filip2805 per il post:

Cristiano75 (04-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filip2805 Visualizza il messaggio
    concordo che con 5.0.2 bastava aprire la fotocamera. purtroppo secondo me è un bug perchè è troppo alta la frequenza min. se, come ha detto tu, con MM non si può più ti consiglio di fare il root e poi settare te la cpu min a 300.
    Grazie mille!
    Per il momento non credo che procederò con il root, almeno finchè il terminale è in garanzia.
    Piuttosto mi interessava capire se il mio è un caso isolato o se trattasi di un bug della rom, per poterlo magari segnalare in qualche modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.

Ho una domandona per voi, ho provato a flashare da recovery l'update ma ho un problema.

Partendo dal principio, ho il moto G 2014 con lollipop 5.02 versione di sistema: 22.56.3.titan_retgb.retball.en.GB retgb.

Quando lancio l'update dalla recovery mi da il seguente messaggio:

Spoiler:

Di per se tutto chiaro, lui si aspetta una dsds mentre io ho una retgb il dubbio però mi sorge quando, spulciando il thread di xda trovo questo

"Originally Posted by xbs
    Can it be flashed over retgb?

Tried it and it worked "

Ora, sono io che sbaglio qualcosa, questo ragazzo ho avuto fortuna, la retgb ha un update che mi sono perso oppure sto dicendo cazzate e non so leggere???

Grazie mille in anticipo per qualunque aiuto
    Ultima modifica di Sama94; 05-02-16 alle 14:10 - Motivo: Correzione errori di battitura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho trovato un post su xda dove parlavano di questo problema: hanno fatto dei test e in termini di batteria se la frequenza minima é di 300 o 787 non cambia niente perche da 300 MHz a 787 MHz il cellulare utilizza lo stesso voltaggio. quindi vai tranquillo che non ci sono problemi anche se la frequenza minima é di 787 MHz. l'importante é che almeno vada in deep sleep

8. Il seguente Utente ha ringraziato filip2805 per il post:

Cristiano75 (05-02-16)

Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate, ma questo soak test rilasciato in india e brasile, va bene anche per l'xt-1072 (moto g 2014 LTE)?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi .. io non ho il root ... è possibile installarlo lo stesso il nuovo aggiornamento 6.0 ?
    O è meglio che attendo che mi arrivi la notifica di installazione ?
    ho la Version Android: Lollipop 5.0.2 22.56.3.en.03
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho trovato un post su xda dove parlavano di questo problema: hanno fatto dei test e in termini di batteria se la frequenza minima é di 300 o 787 non cambia niente perche da 300 MHz a 787 MHz il cellulare utilizza lo stesso voltaggio. quindi vai tranquillo che non ci sono problemi anche se la frequenza minima é di 787 MHz. l'importante é che almeno vada in deep sleep
    Grazie mille! Il terminale va regolarmente in deep-sleep, per cui tutto ok!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

IO L'HO INSTALLATO E VA TUTTO OK
    METTO UN PICCOLO TUTORIAL

[6.0] [OFFICIAL] INDIAN OTA SOAK TEST MARSHMALLOW FOR MOTO G 2 GEN XT1068
    from xda (official thread http://forum.xda-developers.com/moto...tured-t3299550 )

TUTORIAL INSTALLAZIONE :
    0. VERIFICARE DI AVERE AGGIORNAMENTO LOLLIPOP CON QUESTA DICITURA 22.56.3.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03
    1. FARE BACKUP DEI DATI (consiglio)
    2. SCARICATE QUESTO ZIP https://docs.google.com/uc?id=0Bw0Nm...xport=download
    3. METTERLO NELLA SD
    4. ANDARE SU IMPOSTAZIONI E RICERCA AGGIORNAMENTO
    5. INSTALLA (AVERE MINIMO 60% DI BATTERIA)
    6. ENJOY

N.B.: NON SERVE ROOT
    N.B.: AL MOMENTO DI RIAVVIO POTRETE SCEGLIERE COME MEMORIA DEFINITIVA LA SD ESTERNA , TALE MEMORIA SARA' POI FORMATTATA DAL TELEFONO E PERDERETE TUTTO , FATE QUINDI UN BACKUP
    tutto in ITA (La versione INDIANA e BRASILIANA è uguale alla nostra versione ITA)
    Non perderete la garanzia
    Possibilità di continuare ad avere sempre aggiornamenti via OTA (essendo un aggiornamento UFFICIALE)

Testato e funzionante
    Ultima modifica di geomOIC; 08-02-16 alle 10:53
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato geomOIC per il post:

Calimario (06-02-16),ennon (07-02-16),fax1991 (16-02-16),jackcicci (06-02-16)

Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    IO L'HO INSTALLATO E VA TUTTO OK
    METTO UN PICCOLO TUTORIAL

[6.0] [OFFICIAL] INDIAN OTA SOAK TEST MARSHMALLOW FOR MOTO G 2 GEN XT1608
    from xda (official thread http://forum.xda-developers.com/moto...tured-t3299550 )

TUTORIAL INSTALLAZIONE :
    0. VERIFICARE DI AVERE AGGIORNAMENTO LOLLIPOP CON QUESTA DICITURA 22.56.3.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03
    1. FARE BACKUP DEI DATI (consiglio)
    2. SCARICATE QUESTO ZIP https://docs.google.com/uc?id=0Bw0Nm...xport=download
    3. METTERLO NELLA SD
    4. ANDARE SU IMPOSTAZIONI E RICERCA AGGIORNAMENTO
    5. INSTALLA (AVERE MINIMO 60% DI BATTERIA)
    6. ENJOY

N.B.: NON SERVE ROOT
    N.B.: AL MOMENTO DI RIAVVIO POTRETE SCEGLIERE COME MEMORIA DEFINITIVA LA SD ESTERNA , TALE MEMORIA SARA' POI FORMATTATA DAL TELEFONO E PERDERETE TUTTO , FATE QUINDI UN BACKUP
    tutto in ITA (La versione INDIANA e BRASILIANA è uguale alla nostra versione ITA)
    Non perderete la garanzia
    Possibilità di continuare ad avere sempre aggiornamenti via OTA (essendo un aggiornamento UFFICIALE)

Testato e funzionante
    Per xt1072 se ne sa qualcosa?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio