Visualizzazione stampabile
-
Il soak cosa sarebbe? Se lo aggiorno, quando uscirà la versione italiana via OTA potrò installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennon
Il soak cosa sarebbe? Se lo aggiorno, quando uscirà la versione italiana via OTA potrò installarla?
È la versione di test rilasciata da Motorola... Pronta al 99%
Essendo un ota originale non perdo garanzia ne nulla e gli aggiornamenti sono sempre garantiti
-
Quote:
Sama94
È la versione di test rilasciata da Motorola... Pronta al 99%
Essendo un ota originale non perdo garanzia ne nulla e gli aggiornamenti sono sempre garantiti
Grazie per il consiglio. L'ho installata e Il telefono è molto più reattivo [emoji3]
Per pigrizia non ho effettuato il reset ai dati di fabbrica, mi consigliate di farlo?
-
Quote:
ennon
Grazie per il consiglio. L'ho installata e Il telefono è molto più reattivo [emoji3]
Per pigrizia non ho effettuato il reset ai dati di fabbrica, mi consigliate di farlo?
Solo se hai problemi a livello di fluidità o battery drain improvvisi.
-
il soak è la versione "definitiva" lo stesso aggiornamento che sarà rilasciato qua in italia a breve ... Se per caso ci sarà un aggiornamento dello stesso ti verrà comunque notificato l'update da fare ... tale aggiornamento è ufficiale
-
Secondo voi quando verrà rilasciata qui in Italia come automatica? Perchè si mi fido di mettere questa ecc e so che è ufficiale/originale e tutto .. ma sono pigro XD
-
Quote:
Naruke
Secondo voi quando verrà rilasciata qui in Italia come automatica? Perchè si mi fido di mettere questa ecc e so che è ufficiale/originale e tutto .. ma sono pigro XD
Non si di preciso quando (penso metà Febbraio oramai) ...
-
Rumors in rete danno come data di rilascio il 24/06....
-
Addirittura a giugno? Ma allora significa che ci stanno lavorando perché hanno trovato dei bug?
-
Sinceramente mi sembra strano, leggendo le varie discussioni nessuno si è lamentato di un qualche bug pesante... Con lollipop l'update in Europa era arrivato un mesetto dopo la soak indiana e brasiliana... Quindi per me al più tardi a marzo avremo tutti l'update in arrivo.
Staremo a vedere :)