Ma si aspettiamo... Forse stanno cercando di risolvere il famoso bug del numero sconosciuto con operatore Tre? Con Lollipop erano stati abbastanza veloci è vero, speriamo perché giugno è lontano :-)
Visualizzazione stampabile
Ma si aspettiamo... Forse stanno cercando di risolvere il famoso bug del numero sconosciuto con operatore Tre? Con Lollipop erano stati abbastanza veloci è vero, speriamo perché giugno è lontano :-)
Io non ho notato nessun bug. Anzi, l'usabilità e la durata della batteria sembrano migliorate..
E' iniziato il rilascio di android 6 per il moto g 2014 in India. Vediamo quanto ci mette ad arrivare anche da noi.
Spoiler:
fonte: forum moto g
Io son anche disposto a metterci questa Indiana, ma se poi in quella Italiana han risolto dei bug ecc l'OTA mi arriva lo stesso oppure mi dice "Aggiornato" perchè son la stessa build?
EDIT: vorrei fargli un reset di fabbrica con Marshmellow. Mi conviene dopo averlo messo o prima?
Tramite OTA purtroppo non saprei dire perché non ho nessuna esperienza in merito, ma credo che comunque tu possa reinstallare il firmware originale italiano in qualsiasi momento se verrai a scoprire che la versione italiana è migliore. Lo so che la reinstallazione completa è un po' uno sbattimento ma è una soluzione accettabile.
Edit.
Mi stavo chiedendo se poi in realtà supponendo che trovino e risolvano dei bug e facciano delle correzioni, il numero build rimarrebbe comunque uguale?
Esatto, è l'unico mio interrogativo. Anche perchè se avesse una Build differente sicuramente si puo' installare facile come questa qui. Se avesse la stessa allora bisogna far più passaggi. Per l'appunto la mia domanda è semmai facessero l'italiana con qualcosa di diverso (e con diverso intendo bug riparati) si potrà installare facilmente quella dopo aver messo questa qui.
Allora il firmware completo è scaricabile ed installabile, però è necessario avere sbloccato il bootloader per farlo; lo si trova su xda. L'ota non differisce dalla versione che arriverà, quando arriverà, in Italia, saranno identici, il che significa che se ci saranno bug sarà Motorola a rilasciare un altro aggiornamento con una nuova versione di build. Una possibile re installazione dell'ota attuale oltre non essere possibile non risolverebbe gli ipotetici bug che verranno scoperti perché ovviamente essendo sempre la stessa build ci sarebbero gli stessi bug. Detto questo è semplice: se per voi è necessario aggiornare subito, fatelo manualmente, altrimenti aspettate la notifica. Il risultato non cambia dato che il soak test e la versione finale che sta venendo distribuita in India da qualche giorno e che verrà distribuita qui coincidono. Io ormai c'è l'ho da 3 settimane e bug ancora non ne ho trovati.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App