Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Grazie per la soluzione, serve all'utente @
Cronoblack anche.
Però l'ho scritto almeno 3-4 volte che il root e recovery custom vanno tolti per portare a buon fine l'aggiornamento. Bastava leggere un paio di pagine addietro.
si lo so, il problema è che io sono arrivato a leggere questa discussione proprio perchè cercavo una soluzione al problema del bootloop, quindi dopo aver già provato ad aggiornare nonostante bootloader e root.
non essendo il telefono mio, ma di mia madre, lei aveva fatto partire inconsapevolemente l'aggiornamento (il root glielo avevo fatto io per installare Link2SD).
ad ogni modo penso la soluzione sarà utile anche per altri "sprovveduti" come me
-
Aggiornamento arrivato anche per en.03
Per ora l ho solo scaricato.
-
Quote:
RC00
Scusa ma vi risulta che non si possano spostare le app sulla SD con la 6.0??? Netflix non posso spostarlo su SD...o meglio nessuna app ha più il pulsante sposta su SD!!!
Su nessuna app trovo opzione sposta su SD ( SD formattata normalmente x adesso....)
Si, l'avevo notato, ma nel mio caso avevo pensato che era dovuto all'unione della memoria interna con la sd
-
Quote:
DroidBre
Prendi la factory image della tua versione (cioè la versione di Android che attualmente monti e la provenienza (EU, GB, FR, ecc...)), la scarichi, estrai solo il file chiamato recovery.img e la flashi come se fosse una recovery, quindi tramite il comando fastboot flash recovery recovery.img
Allora sono andato su Info sul Telefono e mi spunta:
Versione del sistema
22.56.3.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 reteu
Versione di Android
5.0.2
Dove trovo quello che mi serve? Mi potresti dare il link del download per evitare di sbagliare?
-
Anche questa volta Motorola ha fatto un pessimoooo aggiornamento. Mio consiglio NON AGGIORNATE !
Non va nulla, si è già riavviato 4 volte,non riesce ad aggiornare play service,che ha problemi leggendo i commenti.
Reset di fabbrica non serve.
Non esiste più la possibilità di spostare le app su SD esterna.
Lentissimo, mi sembra il mio vecchio LG p500.
Ora vedo che fare,ma dovrò fare root e mettere KitKat
-
Quote:
lucaluca2
Anche questa volta Motorola ha fatto un pessimoooo aggiornamento. Mio consiglio NON AGGIORNATE !
Non va nulla, si è già riavviato 4 volte,non riesce ad aggiornare play service,che ha problemi leggendo i commenti.
Non credo che tu possa ritornare indietro fino a KK, però magari mi sbaglio.
Hai provato a seguire ciò che ha fatto @marcol87 ?
-
Quote:
lucaluca2
Purtroppo credo sia un problema tuo perché i miei tre Motorola sono rinati dopo il passaggio da L a MM. L'unico problema comune è un peggioramento della precisione del touch.
-
Per il discorso di spostare le app su SD esterna condivido non le fa spostare neppure a me.....
Però esiste l'opzione di fusione scheda (anche se funziona in maniera un pò strana) ma meglio che niente...
MA PER VELOCITA' cavolo....è rinato :D
-
Si molto piú veloce anche a me è meno dispendio di batteria
-
Quote:
lucaluca2
Anche a me.
Problemi col play service che non si aggiornava.
Poi . Ce l'ho fatta .
Ma è stralentissimo.