CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Per il discorso di spostare le app su SD esterna condivido non le fa spostare neppure a me.....

    Però esiste l'opzione di fusione scheda (anche se funziona in maniera un pò strana) ma meglio che niente...

    MA PER VELOCITA' cavolo....è rinato
    A me le app le fa spostare (come per la versione precedente solo alcune). In archiviazione, memoria interna, app, clicchi sull'app che vuoi spostare e se é possibile vedi il bottone cambia spazio di archiviazione.
    Poi a che serve avendo unito le memorie?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi alla mia ragazza è arrivata la notifica per installare MM. mi dite la procedura esatta per installarmo? E' neccessario fare un ripristino ai dati di fabbrica pre e post installazione?

    Il backup delle impostazioni dove conviene farlo? cloud o su sd?

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrosticino Visualizza il messaggio
    A me le app le fa spostare (come per la versione precedente solo alcune). In archiviazione, memoria interna, app, clicchi sull'app che vuoi spostare e se é possibile vedi il bottone cambia spazio di archiviazione.
    Poi a che serve avendo unito le memorie?

    A me invece non le fa spostare è quella la cosa strana.... tipo netflix te la fa spostare? mi dici il nome di una che ti fa spostare che provo

    Nel caso delle memorie unite a me alcune le mette da un lato alcune dall'altro...ma quando la memoria è piena (quella di sistema) mi appare un icona disco pieno.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    A me invece non le fa spostare è quella la cosa strana.... tipo netflix te la fa spostare? mi dici il nome di una che ti fa spostare che provo

    Nel caso delle memorie unite a me alcune le mette da un lato alcune dall'altro...ma quando la memoria è piena (quella di sistema) mi appare un icona disco pieno.
    Netflix l'ho dovuto reinstallare dopo l'aggiornamento. Ora c'è l'ho sulla memoria interna ma ho la possibilità di spostarla su sd

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok...perchè hai memorie unite...mi torna...fa lo stesso anche a me...se invece usa SD come memoria esterna classica, mi permette più di spostarle!!!
    Assurdo...

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma quindi convien aggiornare o no? già il cell fa schifo di suo, leggendo che poi è ancor più lento...mi passa la voglia

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di nico1985


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è molto migliorato. Poi fai quello che vuoi. Secondo me ne vale la pena.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nico1985 per il post:

    droidjosh (20-03-16)

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma per chi dice che è molto migliorato, dove lo trovate migliore? Avete fatto reset di fabbrica? Non è che che prima era più lento del normale e ora con un reset lo trovate più veloce?? Io ho provato a rifare anche oggi un reset di fabbrica, poi non si riavviava più. Rimaneva a caricare nella stupenda schermata di avvio della cucitura.dopo 5 minuti l ho spento tenendo premuto il tasto accensione. Per fortuna si è riavviato.Sempre problemi con play service e YouTube, che da come download effettuati 0 . alla fine si sono aggiornati. Ma lo trovo meno reattivo di lollipop,non so più che fare più di aver resettato ormai 5 volte. Poi mi sembra di notare che il segnale TRE sia più basso di prima.
    Ultima modifica di lucaluca2; 20-03-16 alle 16:35

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ma per chi dice che è molto migliorato, dove lo trovate migliore?? Avete fatto reset si fabbrica?? Non è che che prima era più lento del normale e ora con un reset lo trovate più veloce?? Io ho provato a rifare anche oggi un reset di fabbrica, poi non si riavviava più. Rimaneva a caricare nella stupenda schermata si avvio della cucitura.dopo 5 minuti l ho spento tenendo premuto il tasto accensione. Per fortuna si è riavviato.Sempre problemi con play service e YouTube, che da come download effettuati 0 . alla fine si sono aggiornati. Ma lo trovo meno reattivo si lollipop,non so più che fare più di aver resettato ormai 5 volte. Poi mi sembra di notare che il segnale TRE sia più basso di prima.
    Io ti posso dire che essendo un cel di scorta era già stato resettato diverse volte anche con lollipop almeno nel mio caso... PS: il boot della cucitura e' veramente orrendo mamma mia...

  12. #260
    Baby Droid L'avatar di nico1985


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me senza reset va bene. Piú reattivo. Prima di aggiornare lo avevo resettato un mese fa.
    A me, va bene. L'unica cosa che ho fatto è metterlo vicino al modem WiFi. Riavviato il modem per essere sicuro che la connessione fosse al top. È ha fatto tutto da solo.

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy