Da quello che dice l assistenza dovrebbe uscire a breve un aggiornamento. Speriamo
jackcicci (01-06-16)
Lo spero anche io perché la mia stock quando ascolto musica con le cuffie ho l'audio invertito destra con sinistra. :-(
Edit...
appena trovata la soluzione per i canali audio invertiti, però serve il root.
Speriamo che al prossimo aggiornamento Motorola sistemi questo problema
Ultima modifica di jackcicci; 01-06-16 alle 22:23
Scusate, mi sapete indicare quale fine scaricare per l'ultima versione di MM? È corretto quello chiamato xt1068 titan retla ds 6.0 mpb24.65-34 cid12 cfc.xml.zip?
Honor 7 Patatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ciao dovresti usare uno di questi due,
il primo è la versione internazionale e il secondo quella tedesca.
Vanno bene entrambe, modello XT1068
XT1068_TITAN_RETAILDSDS_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml.zip
XT1068_TITAN_RETDE_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml.zip
Quello RETLA è per l'America latina e probabilmente non è adatto per funzionare correttamente in Europa
molochgrifone (03-06-16)
Ragazzi ma a voi come si comporta Android 6?
Io appena uscita ho installato la versione 24.41.34.titan_retaildsds.retaildsdsall.en03 reteu ma nonostante anche reset di fabbrica lo devo spegnere e riaccendere almeno una volta al giorno perchè improvvisamente comincia ad avere rallentamenti mostruosi che lo rendono inutilizzabile. Dopo averlo riacceso va benissimo, ma appena inizio ad usarlo un pò più intensamente mi trovo costretto a resettare...non ho tantissime app oltre ai classici FB, messanger e whatsapp, spotify e altre cose meno pesanti...qualcuno ha il mio stesso problema o qualche consiglio da darmi o può indicarmi eventuale aggiornamento che potrebbe essermi sfuggito?
Sono il solo ad avere questa quotidiana rottura?
Grazie
Ultima modifica di gato72; 03-06-16 alle 16:29
Togli FB e vedrai che risolvi. E' una delle peggiori app da installare.!
Io sto usando la stock da un po' e per me va piuttosto bene, non uso Facebook infatti :-) Ho letto molte lamentele sull'app facebook, deve essere proprio distruttiva!
Io ho fatto il root e tolto parecchie google app che non mi servivano, non so se questo può aiutare a rendere il telefono più prestante, comunque non posso lamentarmi, lo posso usare per una settimana intera senza riavviare e funziona sempre bene
L'app facebook è il male. Tra l'altro basta che apri facebook su chrome, fai aggiungi a schermata home e attivi le notifiche e sei a posto (per l'uso che ne faccio io).
Per disattivare le app preinstallate non è necessario il root. Io adesso ho tutte le app google attive compreso google now e google now on tap (tranne edicola e giochi) e il telefono va bene. Lo riavvio ogni due o tre settimane.