Si si se le disattivi non incidono sul sistema però se le togli del tutto recuperi anche spazio, sinceramente non so che impatto abbiano sulle prestazioni perché io le ho sempre tolte tutte tranne il Playstore e Chrome
Visualizzazione stampabile
Si si se le disattivi non incidono sul sistema però se le togli del tutto recuperi anche spazio, sinceramente non so che impatto abbiano sulle prestazioni perché io le ho sempre tolte tutte tranne il Playstore e Chrome
Anche io devo spegnerlo ogni 2-3 giorni per un po per farlo riprendere perchè mi muore il telefono dopo un po'.
Probabilmente sarà Messenger + Facebook a scassare la pallottole. Per il resto non ha relativamente problemi.. non ho visto ne bug ne nient'altro. Magari qualche fix di stabilità ci starebbero, ma per il resto contento di esserci passato. L'unica cosa che noto è che con alcuni giochi non riesco proprio a giocare invece... Relic Run di Tomb Raider ad esempio mi scatta tantissimo e pure Heartstone di Blizzard
Neanche a me. Stesso problema.
Ciao,
ho fatto un Userdata + personalized content. con il mio mtoG 2014.
Poi ho fatto Reboot system now ma da almeno 10 min c'e' il simbolo della M (in bianco con sfondo azzurro) con i trattini che girano intorno.....e' normale?
Come mi devo comportare?
Ho dovuto fare l'hard reset perché non ricevevo più notifiche e non riuscivo a ricevere chiamate..
Grazie
Salve ragazzi, vorrei acquistare un moto g 2014 dual sim! È disponibile anche per la variante dual sim l'aggiornamento a Marshmallow?
Da una settimana la mia ragazza ha comprato questo telefono in offerta da Euronics. Ha la versione dual sim. Sto leggendo che ha ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow, perché quello della mia ragazza pur avendo lollipop 5.0.2 non trova l'aggiornamento? Dice che il telefono è aggiornato.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultimalmente la batteria dura sempre meno. Android stock 6.
Noto che c'è l'applicazione Google Play Serivice,si mangia gran parte della batteria.
Esempio oggi ha consumato il 23%, lo schermo che vien subito dopo è a 8%.
Non so se si sia aggiornato peggiorando le cose, ma fino qualche tempo fa era lo schermo a consumare piu di tutti (e arrivavo a 4 ore)
Ora dato che play service consuma tantissimo arrivo si e no a 2 ore di schermo.
Cosa posso fare?
Non so se c'è già un topic a riguardo (per lo meno, non l'ho visto) e mi dispiacerebbe crearne uno apposito solo per la mia domanda ma ....
non ci stanno speranze nel vedere sul nostro device il 7.0 vero?