CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Non so se c'è già un topic a riguardo (per lo meno, non l'ho visto) e mi dispiacerebbe crearne uno apposito solo per la mia domanda ma ....
    non ci stanno speranze nel vedere sul nostro device il 7.0 vero?
    A meno di clamorosi risvolti, no, dato che solitamente gli smartphone Motorola ricevono supporto per due anni e quindi due major release di Android.

Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano L'avatar di Naruke

Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora aspetterò l'eventuale release di una CM14 in base Android 7.0 .. mi sa che è l'unica

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sembra che non verrà piu aggiornato a nulla. Prima dell'estate l'assistenza mi aveva detto che entro l'estate usciva un aggiornamento, la scorsa settimana mi hanno detto che non sono previsti piu aggiornamenti per la 2nd edizione.Resta solo da sperare.
    Comunque sembra difficilissimo possa uscire il 7 dato che mancano i driver per questo processore.
    Ultima modifica di lucaluca2; 29-08-16 alle 21:37

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Sembra che non verrà piu aggiornato a nulla. Prima dell'estate l'assistenza mi aveva detto che entro l'estate usciva un aggiornamento, la scorsa settimana mi hanno detto che non sono previsti piu aggiornamenti per la 2nd edizione.Resta solo da sperare.
    Comunque sembra difficilissimo possa uscire il 7 dato che mancano i driver per questo processore.
    Sembra ci siano molte custom basate su 7.0

Sono certo ancora acerbe ma si fregiano del nome N solo p'er sport oppure hanno una reale base 7.0 ????
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Come già detto ufficiosamente in precedenti commenti, ecco la conferma ufficiale che il MotoG 2014 (o seconda generazione) non sarà aggiornato ufficialmente ad Android 7.0 Nougat.
    Lista dei dispositivi che verrà aggiornata: N is for Nougat: Android 7.0 is coming to your favorite Moto phones - The Official Motorola Blog

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Arrivato oggi piccolo aggiornamento con la patch del 1 agosto.Per ora non noto nessun cambiamento. Android sempre 6.
    Aggiornamento: calo deciso della durata batteria. Pessimo aggiornamento.
    Ultima modifica di lucaluca2; 07-12-16 alle 23:16

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi piccolo aggiornamento con la patch del 1 agosto.Per ora non noto nessun cambiamento. Android sempre 6.
    Aggiornamento: calo deciso della durata batteria. Pessimo aggiornamento.
    Non mi aspettavo aggiornassero il nostro smartphone ancora! Comunque a prima vista anche a me sembra che la batteria duri meno e il telefono abbia qualche impuntamento in più. Non so però se è dovuto a questo o ad altro. Provo comunque a fare un wipe della cache e se ho voglia un ripristino ai dati di fabbrica che avevo comunque in mente di fare.

bostro
    Guest
    Predefinito

Anch'io calo netto della batteria, Google play service affamato.
    Aspetto un po poi proverò col ripristino, anche se mi rompe, ma così è proprio dura...

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Anch'io calo netto della batteria, Google play service affamato.
    Aspetto un po poi proverò col ripristino, anche se mi rompe, ma così è proprio dura...
    ma non si puo fare nulla per questo play service,dato che anche prima consumava parecchio. Avevo letto tempo fa che con il root si poteva disattivare alcune cose per risparmiare batteria.Qualcuno sa nulla? A questo punto farei anche il root dato che cosi l'autonomia è davvero ridicola.
    Ora faccio presente a motorola, ma sarebbe da segnalarlo in massa altrimenti non prenderanno nemmeno in considerazione.
    Aggiornamento.:- sono in chat con motorola che dice di non sapere del problema....
    Dice di provare con il metodo che dicono sempre:
    vada su imposta - archiviazione e usb - memoria interna - dati memorizzati cache - cancella tutto
    Istruzioni per pulizia aggiornamenti applicazioni:
    vada su imposta-applicazioni- vada sui tre puntini in alto e clicchi su reimposta preferenze
    andra' a cancellare gli aggiornamenti delle applicazioni ma non si preoccupi non perdera' nulla.
    Ultima modifica di lucaluca2; 09-12-16 alle 13:25

bostro
    Guest
    Predefinito

Per la pulizia della cache che ti hanno consigliato, ogni tanto falla. Non serve installare app particolari, vai lì e la fai da lì.
    Per il reimposta preferenze applicazioni, sinceramente non la conoscevo ma sempre sinceramente lascerei perdere perché perdi eventuali personalizzazioni di app disattivate e permessi.
    Io dopo qualche giorno oggi ho notato che la batteria si è stabilizzata.
    Di solito sempre dopo un aggiornamento ho problemi di batteria, ma risolvevo riavviando e dando una bella ricarica, questo giro ci ha messo un po' di più, forse per ricalibrarsi, bo.
    Ho pulito la cache, riavviato il cellulare e dato una bella carica di 8 ore durante la notte, e oggi si comporta di nuovo in maniera normale, mi pare.
    Prova a farlo anche tu e fai delle ricariche "razionali" per qualche giorno, ovvero ricariche complete e non a pezzi, e belle lunghe, penso ti si sistemerà.
    Controlla che applicazioni hai e magari disattiva quelle che non ti servono, ad esempio play books movie edicola e via dicendo io le ho tutte disattivate.
    Io spero che fosse una cosa momentanea, perché ero ben contento della batteria di questo telefono.
    Cioé, sono contento in generale di questo telefono.

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio