Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppekens
si è lui, vai tranquillo.
Installato (un ora ci ha impiegato!) e tutto ok
All'accensione chiedeva se unire la memoria interna con quella esterna, ho selezionato no in quanto avevo ancora dei file sulla esterna che non volevo perdere
Pero' adesso se collego il telefono al pc nella memoria esterna non vedo nessuna cartella, anche se lo spazio e' occupato
-
Quote:
thx333
Installato (un ora ci ha impiegato!) e tutto ok
All'accensione chiedeva se unire la memoria interna con quella esterna, ho selezionato no in quanto avevo ancora dei file sulla esterna che non volevo perdere
Pero' adesso se collego il telefono al pc nella memoria esterna non vedo nessuna cartella, anche se lo spazio e' occupato
Stessa cosa che faceva a me, e non ne sono venuto fuori in alcun modo, ti dirò!
E me l'ero fatta sotto, perché ci avevo sopra un sacco di roba.
Alla fine l'ho collegata con un lettore sd card al computer, e ho copiato tutto, poi ho impostato la SD come memoria interna perché tanto volevo già farlo e ci ho ricopiato di nuovo tutto sopra.
-
Ok grazie,faro' anche io cosi'...quindi che si scelga si o no la memoria esterna diventa illeggibile da PC
-
Quote:
thx333
Ok grazie,faro' anche io cosi'...quindi che si scelga si o no la memoria esterna diventa illeggibile da PC
Sinceramente non te lo so dire, io nella SD avevo il file di aggiornamento a Marshmallow e quello, stranamente, era l'unico file che si vedeva. Bo...
Ho scoperto una cosa: riguardo le heads up ora è possibile prenderle e scorrerle verso l'alto per nascondere senza eliminare la notifica dalla barra.
Gran passo avanti!!!
-
Quote:
thx333
stesso problema ed anche io ho risolto con un lettore SD, però adesso che ci penso forse bastava impostare dal telefono il tipo di connessione come "scambio dati" o qualcosa del genere. La memoria SD dovrebbe essere leggibile se non è impostata come interna.
-
Cosa piu' importante, dato che avevo risposto no per condividere la memoria esterna,ora come faccio per farla condividere? Nel menu memoria USB non mi pare ci fosse una voce per abilitare questa opzione
-
Quote:
thx333
Cosa piu' importante, dato che avevo risposto no per condividere la memoria esterna,ora come faccio per farla condividere? Nel menu memoria USB non mi pare ci fosse una voce per abilitare questa opzione
Da archiviazione USB, selezioni la scheda SD, e poi clicchi sul menu impostaazioni ovvero i tre puntini in alto a destra, da lì cambi modalità!
-
Ragazzi un'info, qualcuno di vi che ha aggiornato al Soak Indiano, ha operatore H3G (Tre) o Fastweb? In tal caso, le chiamate in uscita, quando il destinatario risponde, nell'elenco di chiamate effettuate, viene visualizzato il contatto corretto oppure compare "Numero Privato"?
Grazie.
-
Quote:
thx333
Quando si collega l'usb al PC di default c'è l'opzione "solo per la carica" forse non hanno cambiato in "trasferisci i file in MTP"
-
Quote:
doublefaces95
Quando si collega l'usb al PC di default c'è l'opzione "solo per la carica" forse non hanno cambiato in "trasferisci i file in MTP"
No, era attiva MTP ma nella sd non si vedeva comunque nulla