CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok ho fatto la migrazione come dite. Ora però non vedo più la memoria telefono, ma solo quella SD. La cosa che non capisco è perché prima degli ultimi reset che mi hanno risolto il problema della lentezza , vedevo e scrivevo senza problemi sia su quella interna che su quella SD.( sempre collegate erano) . Solitamente uso Astro pro, che però avevo notato che tramite otg non vedeva il dispositivo.Che file manager usate?
    Ultima modifica di lucaluca2; 23-03-16 alle 18:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quello che uso su Google play store sta con il nome: gestione file gratis

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrosticino per il post:

lucaluca2 (23-03-16)

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ok con quel file manager vedo entrambe le memorie. Collegando tramite otg invece non vede nulla.La cosa strana è che lunedì ho copiato spostato, tra le memorie e otg con Astro e funzionava.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un piccolo problema.
    In pratica quando collego il mio smartphone al pc se vado in XT1068 E "Scheda SD Samsung" mi viene la scritta "La cartella è vuota".
    Quando in realtà non è così, infatti se vado su galleria o uso un file manager da android la sd viene vista correttamente.
    Addiritura sempre dal pc la barra di riempimento di uno storage (ho windows 10) mi da correttamente 4.93 Gb liberi su 7.35 GB.
    Ho già provato ad attivare/disattivare opzioni sviluppatore e debug USB ma non è cambiato nulla. Ovviamente sono sempre in MTP

Sapete come risolvere?

EDIT:
    Allego le immagini, così forse si capisce meglio:
    Spoiler:
    Ultima modifica di solocchi; 24-03-16 alle 19:54

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da quando ho aggiornato a marshmellow è sparita l'icona per usare la fotocamera frontale! Ho provato anche altre app fotocamera ma con nessuna riesco ad utilizzare la fotocamera frontale O_O !
    C'è qualche soluzione?
    Ultima modifica di solocchi; 28-03-16 alle 12:59

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Strano a me funziona sia nell'app di motorola sia quella di google. Hai aggiornato l'app fotocamera?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si è tutto aggiornato. Ho provato anche a formattare, ma non è cambiato niente.

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ho problemi di consumo . Play services consuma così tanto con android 6 ? Consumo batteria,con il display sono a 3 ore e mezza e sono al 12% ,Play service è al 14%. Ha ancora il bug? Anche a voi è così?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Si è tutto aggiornato. Ho provato anche a formattare, ma non è cambiato niente.
    Ho letto da qualche parte che i DRIVERS 6.xx per la fotocamera FRONTALE su alcuni MODELLI MOTO G 2014 non vanno poichè la fotocamera è di un modello diverso ....

Bisognerà aspettare che i DEV abbiano i DRIVERS o IMPLEMENTINO quelli 5.xx anche per quel modello di fotocamera
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e sto riscontrando un problema con il mio moto g seconda generazione con andorid 6.0.
    Ieri mattina era tutto funzionante e stavo tranquillamente guardando un video su youtbe quando improvvisamente si spegne da solo. alla riaccensione c'erano numerosi bug.
    1. il tasto home nn funziona
    2. non mostra le notifiche (nel senso se provo a tirar giù il menu a tendina non me lo fa fare e se mi arriva una notifica suona ma nn me la mostra)
    3. non si blocca lo schermo (se premo il tasto di blocco schermo lo schermo si spegne ma se lo ripremo mi riporta alla home e non all blocco schermo p.s. ho già controllato nelle impostazioni e messo il tempo a 0)
    non so che fare. l ho gia riavviato, lasciato un po li nella speranza che rifunzionasse ma niente. ora ho installato cm locker almeno mi tiene lo schermo bloccato. che posso fare? a me più che provare a riportarlo alle impostazioni di fabbrica non viene in mente niente. voi che dite? grazie

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio