Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Appena ho tempo aggiorno il post con i nuovi link :)
Ah, ma c'è poco da aggiornare secondo me.. Su amazon.it si trova a 229+20 (2 link in OP) o 259 (primo link)... Solo che ora mi chiedo... Chi lo voleva a 249 venduto e spedito da amazon.. Deve aspettare o che?
-
Quote:
Gibtto
Ah, ma c'è poco da aggiornare secondo me.. Su amazon.it si trova a 229+20 (2 link in OP) o 259 (primo link)... Solo che ora mi chiedo... Chi lo voleva a 249 venduto e spedito da amazon.. Deve aspettare o che?
Deve aspettare che la prevendita italiana finisca :)
-
Quote:
DroidBre
Non esiste più la prevendita italiana...
-
Quote:
Gibtto
Quote:
DroidBre
Allora bisogna aspettare che ufficialmente Motorola fornisca il terminale, ma credo che potremmo farlo solo tramite Amazon FR il "venduto e spedito da Amazon". Qui arriverà tramite rivenditori esterni, a meno che anche Amazon.it faccia da venditore "ufficiale"
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
DroidBre
Allora bisogna aspettare che ufficialmente Motorola fornisca il terminale, ma credo che potremmo farlo solo tramite Amazon FR il "venduto e spedito da Amazon". Qui arriverà tramite rivenditori esterni, a meno che anche Amazon.it faccia da venditore "ufficiale"
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come era fino a stamattina.... Mah... No.. Ma a volte succede che un prodotto prima è venduto da un negozio e spedito da.. Amazon.. E dopo è venduto e spedito da amazon.. Speriamo torni ad essere così...
-
Quote:
Gibtto
In realtà dal link che ho postato io, a destra ci sono le opzioni di vendita e da ancora la possibilità di prenotarlo venduto e spedito da amazon a 249.90 (prezzo imho proprio fuori mercato :mad: ). Considerando i discorsi che ho fatto prima sulla facilità di smontaggio, io aspetterò comunque i venduti e spediti da amazon, almeno c'è una garanzia in più non da poco, sempre ammesso che nel frattempo non cali ancora il moto x play ad un prezzo onesto!
-
consiglio di inserire anche questo nel primo post:
Moto G da 16 GB - Amazon Spagna Amazon.es: Motorola Moto G (3ª Generación) - Smartphone libre Android 5 (4G, pantalla 5", cámara 13 Mp, 16 GB, Quad Core 1.4 GHz, 2 GB de RAM), negro - Electrónica
Moto G da 8 GB - Amazon versione tedesca 8 GB Motorola Moto G 3 Generazione, Memoria 8 GB, LTE, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Moto G da 16 GB - Amazon versione francese Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
-
Da stamattina disponibile anche la versione italiana..... forse il prezzo ancora deve assestarsi
Moto G da 16 GB - Amazon versione italiana Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]
ho notato però che è spedito da spagna da e-price
-
Quote:
liso
Però sempre spedito da venditore esterno e non da Amazon.
-
-
Salve, tra questi chi ha il caricabatteria..??
-
Quote:
leodan70
Salve, tra questi chi ha il caricabatteria..??
Sicuramente la versione francese :)
-
Quindi la versione italiana non ha niente..??:'(
-
Quote:
DroidBre
Androidiani App
Qiundi la versione italiana non ha niente.., oggi vedendo su amazon.it era in vendita la versione un moto g versione francese.., come possibile posso acquistare un moto g di un'altro paese su amazon.it..?
-
Quote:
leodan70
Non saprei, so solo che la francese ha caricatore e cuffie, quella italiana o non ha niente o solo il caricatore.
Quote:
leodan70
Qiundi la versione italiana non ha niente.., oggi vedendo su amazon.it era in vendita la versione un moto g versione francese.., come possibile posso acquistare un moto g di un'altro paese su amazon.it..?
Non cambia niente, dato che la versione francese e la versione italiana sono identiche al 99.99%
-
Quote:
DroidBre
Non saprei, so solo che la francese ha caricatore e cuffie, quella italiana o non ha niente o solo il caricatore.
Non cambia niente, dato che la versione francese e la versione italiana sono identiche al 99.99%
Però con la versione francese ho il caricabatteria e cuffie..
-
Quote:
leodan70
Però con la versione francese ho il caricabatteria e cuffie..
Esattamente.
-
Quote:
leodan70
Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Questo ha il caricabatterie.. come si legge sulla descrizione (sotto la disponibilità) si può leggere "wall charger"..
-
Quote:
Gibtto
Mi sa di no, guarda nella domande:
-
Quote:
DroidBre
Androidiani App
Ma quello su amazon.fr o amazon.it?
-
Quote:
NexusZero
Ma quello su amazon.fr o amazon.it?
Sicuramente quella fr, quella it importata non saprei, ma credo :)
Attualmente ti conviene a prendere l'altra, soprattutto se usi Amazon prime :)
-
Quote:
DroidBre
Sicuramente quella fr, quella it importata non saprei, ma credo :)
Attualmente ti conviene a prendere l'altra, soprattutto se usi Amazon prime :)
Quella importata sarà disponibile il 20 settembre ed è già scesa leggermente di prezzo.. Aspettiamo e vediamo
-
Segnalo che (nonostante la non disponibilità) il modello da 16GB su Amazon.it viene venduto a 227 euro.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
-
Quote:
DroidBre
Segnalo che (nonostante la non disponibilità) il modello da 16GB su Amazon.it viene venduto a 227 euro.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di
Androidiani App
certo che stanno facendo na bella confusione quelli di amazon.it col modello da 249 eh!!! un giorno è venduto da terzi, un giorno è venduto da amazon, un altro giorno non è più disponibile e adesso cala di prezzo... pazzesco..
-
io l'ho preso a 227....vedremo quando arriva...spero che torni il 18 la disponibilità come era in un primo avviso
-
Quote:
liso
io l'ho preso a 227....vedremo quando arriva...spero che torni il 18 la disponibilità come era in un primo avviso
eh, ed io che ho spedito indietro il moto g 2^... perché era disponibile questo, ed ora non lo è più, no che mi diverta...
EDIT: parlato con operatore, il mio "preordine" non ancora spedito, per la mancata disponibilità sulla carta, è considerato ancora in magazzino, anche se sul sito da l'articolo non disponibile, per chi ha effettuato preordini a prezzo minimio garantito, il prodotto è "fermo in magazzino" per un periodo ragionevole di tempo, ovviamente e lo pagherà 227 e non più 249... inoltre il caricabatterie, è disponibile nella confezione da 16gb, mentre in quella da 8 no...
-
Ciao! mi è appena arrivato il telefono, la versione da 16 GB. Ho comprato il brand ITALIA, non è presente il carica batterie.
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao! mi è appena arrivato il telefono, la versione da 16 GB. Ho comprato il brand ITALIA, non è presente il carica batterie.
Insomma: sto caricatore resta un mistero rotfl
Facci sapere in altri thread una tua "recensione" se noti migliori fluidità rispetto al modello da 1GB.
-
D'altronde c'era da aspettarselo... nel moto g 2013 e 2014 non c'è mai stato il caricabatterie. Cmq il telefono è fighissimo con android stock... Certo le differenze si notano con il mio G3 32Gb... ma per la mia ragazza è eccellente... Mi consigliate un buon carica batterie USB?
-
Salve, quindi il 16gb su amazon.it ha il caricabatteria nella confezione..., adesso lo ho nel carrello e mi da come prezzo 221,00..;)
-
No, non è presente il carica batterie nella versione da 16GB ITALIA... l'ho aperto ieri sera...
-
Quote:
mrcracerk989
D'altronde c'era da aspettarselo... nel moto g 2013 e 2014 non c'è mai stato il caricabatterie. Cmq il telefono è fighissimo con android stock... Certo le differenze si notano con il mio G3 32Gb... ma per la mia ragazza è eccellente... Mi consigliate un buon carica batterie USB?
Per il caricatore se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478547
-
Dopo 18 mesi di WP 8.1 con un Ativ S torno ad essere un Androide!
Preso il moto G 16GB [Italia] a 214€ su Am****
-
Quote:
simone89
Dopo 18 mesi di WP 8.1 con un Ativ S torno ad essere un Androide!
Preso il moto G 16GB [Italia] a 214€ su Am****
Speriamo di aver fatto un buon acquisto.
Ho letto un sacco di rece e mi ha colpito l'ottima fotocamera e la durata della batteria.
Pare pecchi un pò dal punto di vista della qualità del display, peccato. Non tanto perchè è semplicemente un 720p che poi a me non dispiace siccome favorisce la durata della batteria ma piuttosto come calibrazione del pannello.
Ciò che mi ha fatto optare per il MotoG è ovviamente il software. C'è qualche alternativa tipo il Zenfone 2 con lo stesso processore a 195€ ma torniamo sempre li, vengono fuori i soliti lag e poi la batteria dura di meno.
La versione da 5.5" lo schianta in termini di prestazione ma come sempre siamo sulla carta. Un domani poi come al mettiamo con gli aggiornamenti? Quelli possono tranquillamente impallarti il telefono. E poi era fuori budget - 275€ - e oltre le dimensioni da me gradite - 5.5" -
Vi farò sapere come va ;)
ps: Mi auguro non sia troppo OT questo messaggio. In caso fatemi sapere che lo edito ;)
Ciao. Si sei parecchio OT quindi siete tutti invitati a non replicare grazie.
-
ciao, su Am**** non lo trovo a 214 mentre ce ne sono 2, uno a 229 e l'altro a 239. non ho mai comprato su quel sito e non capisco le differenze...
Vedo solo che sono entrambi Prime che tra l'altro non so che significa)...
PS
visto ora che uno è Francia, l'altro è Italia che prenderei)...
ma a questo prezzo non ci sono negozi ovviamente anche on line) più economici?
-
Quote:
rosafra
ciao, su Am**** non lo trovo a 214 mentre ce ne sono 2, uno a 229 e l'altro a 239. non ho mai comprato su quel sito e non capisco le differenze...
Si, perché l'offerta a 214 sarà scaduta :)
239 é la versione di Amazon.it, mentre 229 é quella importata dalla Francia (in questa hai compresi caricatore e cuffie, mentre in quella italiana hai solo il cavo dati).
La spedizione Prime é un servizio di cui hai una prova che ti da Amazon per un mese per non pagare le spedizioni, ma visti che entrambi sono venduti e spediti da Amazon non dovresti pagarle comunque :)
-
Quote:
rosafra
PS
visto ora che uno è Francia, l'altro è Italia che prenderei)...
ma a questo prezzo non ci sono negozi ovviamente anche on line) più economici?
Non paghi spedizione se venduto e spedito da amazon.. Come detto da droidbre.. Conuqnue, ti consiglio di installare Keppa se utilizzi google chrome su desktop... È un'estensione che ti tiene traccia delle variazioni di prezzo dei prodotti su amazon.. Vai sulla pagina del prodotto.. E sotto ti viene fuori un grafico che vedi le variazioni.. Comunque.. Per quel prezzo li, prendi il modello francese, sennò.. Aspetta che cali di nuovo il modello italiano.. Cosa che può avvenire anche stasera.. O domani ad esempio... Variano abbastanza frequentemente...
-
Uffa.
Invece che calare, aumentano, almeno mi sembra..
Su ama zone FR il 16/2 sta a 230 euri.
Dieci in meno che sul corrispettivo italiano.
Se avesse almeno il caricatore ne varrebbe la pena.
Devo pigliarlo entro 10 giorni e chiedo aiuto.
Non capisco il francese, ma mi sembra che spediscano anche in Italia.
Gratis? Quando scrivono "Cet article peut être livré en Italie" vuol dire che la spedizione è compresa nel prezzo?
Il loro Premiere corrisponde al nostro Prime?
Torno a chiedere aiuti e suggerimenti.
Dove pigliarlo?
Saluti a tutti.
-
Quote:
Roger60
Uffa.
Invece che calare, aumentano, almeno mi sembra..
Su ama zone FR il 16/2 sta a 230 euri.
Dieci in meno che sul corrispettivo italiano.
Se avesse almeno il caricatore ne varrebbe la pena.
Devo pigliarlo entro 10 giorni e chiedo aiuto.
Non capisco il francese, ma mi sembra che spediscano anche in Italia.
Gratis? Quando scrivono "Cet article peut être livré en Italie" vuol dire che la spedizione è compresa nel prezzo?
Il loro Premiere corrisponde al nostro Prime?
Torno a chiedere aiuti e suggerimenti.
Dove pigliarlo?
Saluti a tutti.
Si.. Per quello si.. Ma non funziona... Cioè.. Tu hai il prime.. Ma funziona solo in Italia la spedizione un giorno... Cmq.. Se da oggi conti 10 giorni vai a venerdì prossimo... Puoi ordinarlo anche alla volta di lunedì... E magari il prezzo cala.. Io farei così piuttosto di comprarlo di altri store.. Esempio gli stockisti.. O senno lo prendi in Francia..
-
VERSIONE 2GB DI RAM E 16GB DI MEMORIA INTERNA (disponibilità ufficiale dovrebbe esserci nei primi giorni di settembre - FONTE: operatrice Amazon.it
Io ho la versione top e devo dire che è perfetta tranne per un bug di riavvio casuale (non dovuto a RAM). Se qualcuno ha questo modello mi contatti. Anche un aiuto su quel problema non sarebbe male.
Grazie e viva moto g3