Ma che diamine. Aumenta ogni giorno????
Ad oggi su ama.one il 16 gb lo sparano a 250 euro.
E non lo trovi disponibile su altri siti.
Qualcuno ha altre fonti?
Grazie.
Marco
Visualizzazione stampabile
Ma che diamine. Aumenta ogni giorno????
Ad oggi su ama.one il 16 gb lo sparano a 250 euro.
E non lo trovi disponibile su altri siti.
Qualcuno ha altre fonti?
Grazie.
Marco
Non é che aumenta, sono finite alcuni sconti, ieri era a 229, il prezzo varia in base a tanti fattori :)
Oltre a Amazon, il modello da 16 non lo trovi da nessuna parte. Aspetta un paio di settimane e se usi Chrome o Firefox, ti consiglio di utilizzare keepa per monitorare il prezzo di un prodotto :)
che bello, proprio ieri mi ero finalmente convinto a prenderlo...lo avrei ordinato domani =( pazienza, aspetterò con ansia...
Vai su ama.one.fr. Lì è a 299 e la spedizione in Italia è gratis
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ora a 229,99 non capisco perchè pagarlo 70 euro in +..basta aspettare
Motorola Moto G 3ème génération Smartphone débloqué 4G (Ecran: 5 pouces: Amazon.fr: High-tech
sorry solo prenotabile
No, mi sa che ha sbagliato l'utente di prima a digitare, voleva scrivere 229 e invece ha scritto 299 :)
Mi sa di sì, mi dispiace.
Per la garanzia devi rivolgerti ad Amazon.fr, cioè in quello in cui hai acquistato.
Sìsì poi ho parlato con un'operatrice amazon.it...e mi ha detto appunto che è come se fossero due siti diversi, e che quindi non facevano garanzia su cose che non erano nel loro sito.
Comunque sia il prezzo al momento è mooolto instabile, da 249 lo hanno passato a 246 il giorno dopo, ora dopo altri due giorni è 234....però a questo punto aspetto un attimino..
Segnalo che la versione 16GB/2GB Ram si trova a 209.99 ora su Amazon...io l'ho preso adesso, tanto tempo per scegliere ma, credo che questo sia un buon terminale a questo prezzo :)
Era in offerta da unieuro a 179 ma è risultato una frenatura. Ci sono cascato anche io, ritirato ieri riportato oggi, la versione da 16 che vendevano on line non ce l'hanno e mi avevano tranquillamente dato la 8, mi domando quante persone non si siano accorte del pacco, da unieuro mai più, alcuni anni fa avevo già rischiato la stessa fregatura con un ebook reader; il capro espiatorio è sempre il curatore del sito
Vado leggermente offtopic proprio per questa questione del motog in vendita da unieuro.
Capitata stessa cosa anche a me. Preso in offerta a 171.99 euro la versione 2/16 online. Fortunatamente, siccome sentivo puzza di marcio (per non dire altro), quando sono andato a ritirarlo ho chiesto se potevo controllare prima di pagare. Ovviamente la versione era da 8gb di memoria. Ho fatto un po' di casini perchè volevo quello da 16 e mi hanno solo detto che non ce l'hanno, chissà se esiste pure, eccecc. Insomma cercavano solo di mandarmi via dicendo che non potevano farci niente e che al massimo potevo anche non comprarlo. E ci mancherebbe pure!
Ho scrito al servizio clienti unieuro, che ancora non mi ha risposto, oltre che all'adiconsum, perchè secondo me quì si rasenta la truffa dato che, proprio come è successo a te, se non controllavo prima mi sarebbe stato rifilato un modello con caratteristiche inferiori. Adiconsum mi ha risposto che devo andare presso un loro centro.
Intanto unieuro ieri ha cambiato le caratteristiche, aggiornandole a quelle chiamiamole corrette. Oggi ha proprio tolto il telefono dalla vendita online rotfl
Tornando in topic, con il buono di 10 euro di amazon odierno ("GRAZIE1000"), è possibile portarsi a casa la versione 2/16 a 199 euro e la versione 1/8 a 179 euro, venduto e spedito da amazon ovviamente.
:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate :
è capitato anche a me, peccato che ero di fretta e non ho controllato la versione del telefono in loco. Però non avendolo nemmeno acceso perchè era un regalo stasera torno li e mi faccio rimborsare.. mi terresti informato sul discorso Adiconsum?
Ho lasciato perdere. La sede adiconsum è distante ed è uno sbattimento. Per me sono dei pezzenti, li ringrazierò non acquistando più nulla da Unieuro, visto che a parte finte offerte (come questa del motog) non hanno nemmeno prezzi concorrenziali ormai. A quanto ho capito è una pratica comune di questo negozio, che per me rasenta la truffa, ma tant'è!
Riguardo il motog 2/16, ad ora è a 209 euro su amazon. Io l'ho preso il giorno in cui era presente lo sconto di 10 euro, quindi pagandolo 199 euro!
Non credo che faranno storie. Hai ordinato un prodotto con 16gb di memoria interna e 2gb di ram e ti è stato consegnato un prodotto con caratteristiche inferiori per entrambe le voci. Questa si chiama truffa! Vorrei vedere con chi l'ha ordinato con spedizione a casa cosa hanno fatto, se l'hanno spedito lo stesso o se hanno avuto il buonsenso di annullare l'ordine!
Ciao a tutti,
ma a parte Amazon quale altro sito online o negozio fisico vende ad oggi la versione 2/16GB?
Possibile che anche gli stockisti abbiamo solo la versione 1/8GB?
Vi ringrazio per i chiarimenti.
Saluti,
Simone
come da miei cattivi presentimenti, non hanno fatto storie, peccato che mi facciano solo un BUONO come rimborso e non mi ridiano i miei soldi. C'è solo il piccolo dettaglio che loro non vendono il telefono che io voglio, per cui con quel buono mi ci posso pulire il............
:angry::angry::angry:
io di soldi a sti str** non gliene voglio regalare, per cui mi rivolgerò ad una associazione dei consumatori.
Minacciali di denuncia per truffa, col buono ci si pulissero il sedere! Hai diritto al rimborso entro i primi 15 giorni e c'è pure l'aggravante di prodotto non conforme. Io sono stato ricontattato da servizio clienti unieuro. Si sono scusati e tutto e mi hanno detto che il loro fornitore non può fornire proprio quella versione. Mi hanno proposto allo stesso prezzo un huawei p8 lite ma gli ho detto che si possono tenere tutto e che l'ho già comprato altrove il moto g 2/16! Manda un'email tramite il portale online e fai sentire le tue ragioni (Assistenza Clienti: negozio elettronica online Unieuro). In ogni caso siamo abbondantemente offtopic, io chiuderei quì la discussione sui comportamenti unieuro, nel caso apri un nuovo topic in un'altra sezione e proseguiamo li (forse offtopic è la sezione più adatta).
Buon pomeriggio, sarei intenzionato ad acquistare il device su Amazon. Alcuni di voi hanno parlato di uno sconto di €10. Come è possibile ottenerlo? :)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Era possibile solo il 13 di novembre su acquisti superiori a 50€.
Però se ne parla anche per il 23 per i 5 anni di Amazon, ma non so come funzioni: https://www.androidiani.com/news/ama...10-euro-266307
Adesso l'ultima offerta su Amazon è di €209,99.
Seguo la discussione con interesse visto che voglio prendere il modello 16/2gb per sostituire il mio Moto X 2013. Ovviamente se ho notizie di buone offerte vi renderò partecipi, ma non prima di averne approfittato io :D
MotoG 2015 versione da 2/16 a 199.99 spedito da Amazon!
Scusate altro dubbio: comprarlo da Amazon fr o it si hanno le stesse condizioni di vendita, reso e garanzia vero? Purtroppo non ho mai acquistato telefoni da amazon.
Grazie a tutti.
Si è uguale, io presi il Moto X che sto per vendere (sigh T_T).
Purtroppo la promo Amazon è scaduta :(
Alla fine l'ho preso, 188€ con le spedizioni
è scaduta l'offerta di Amazon sull'acquisto del buono da 50€