Ah, scusami allora, non avevi specificato e pensavo di riferissi al MotoG2015 essendo in topic.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
io l'ho acquistato sabato da amazon prime now a 199€. Mi è arrivato in 45 minuti...
ottimo acquisto e ottimo servizio direi...
Inoltre mi preme denigrare mediaworld: nello specifico quello di Piazza Lodi a Milano. Lo vende a 229€ ed è quello con 1gb di ram e 8gb di memoria.
Scandaloso, a mio avviso...
ciao
La prossima volta non fare doppio post, edita il precedente se devi aggiungere informazioni. Per questa volta ci ho pensato io.
Attualmente nessun negozio fisico, da quel che si vede, ha la versione da 2GB di RAM. Per il prezzo, beh sappiamo che Amazon ormai fa prezzi molto più bassi rispetto alle catene tradizionali, anche per una diversa struttura dei costi.
Durante il black friday su amazon francese il 16gb costava 179
Io abitando in Belgio lo avrei pagato 180€ compresa spedizione ma avendo moto x 2013 sono riuscito a resistere alla tentazione
ragazzi, sapete di qualche posto dove fanno un'offerta speciale? perchè su amazon.fr, comprese le spedizioni c'è a 185 la versione 16/2 gb ram ma non so poi quanto sarebbe facile l'eventuale garanzia, spedizione indietro ecc... che ne pensate?
La garanzia dovrebbe essere sempre di due anni e la spedizione dovrebbe essere sempre a loro carico, ma devi contattare amazon.fr e non .it per eventuali problemi. Prova comunque a contattarli, dovrebbero confermarti le stesse cose.
Comunque a quel prezzo é un buon affare, prendilo.
Su Amazon oggi il Moto G 3^ Generazione a 189 euro!
Io sono molto siddsfatto del mio MotoG, il secondo.
Se oggi dovewssi consigliare, a 189 consiglierei quello. Indubbiamente.
Lollipop alla fine ha le sue pecche, ho appena preso un tablet con kitkat e sto rimpiangendo kitkat ma alla fine ci si abitua.
Fondamentale la app heads off e poi a posto.
Motorola Moto G 3 Generazione XT1541 Smartphone, Display 5 Pollici, 4G, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Bianco: Amazon.it: Elettronica
il prezzo è aumentato di 10 euro.
Su amazon spagnolo costa 203 euro Motorola Moto G (3ª Generación) - Smartphone libre Android 5 (4G, pantalla 5", cámara 13 Mp, 16 GB, Quad Core 1.4 GHz, 2 GB de RAM), negro - Electrónica - Amazon.es
Ora su Amazon è a 189.99€! ;)
Ordinato qualche ora fa, dagli stockisti versione 8GB 1Gb Ram a 149€
Su Amazon adesso è a 219€, vale comunque il prezzo?
dipende se è la versione 16gb 2GB ram
per molto tempo è stato a 209, ne hanno venduti molti, è un ottimo prodotto, se non hai urgenza magari aspetta fin quando non scende un po'
preso sabato scorso uno di quelli segnati come usato, in realtà se apri le notizie scopri che magari c'è solo la scatola rovinata e io scelto quello e pagato 204. Il telefono è tutto a posto, arrivato martedì e sono davvero felice. Vero che sono solo 15€ ma ti ripeto il cell è nuovo e perfetto.
E' arrivato il moto G , sono stra felice perchè è arrivata in versione Francese, quindi non come le solite recensioni online scarne, ma provvisto di caricabatterie e auricolari. Preso dagli stockisti.
su amazon il moto g da 2 gb di ram è sceso a 200 euro :laughing:
In questo momento su amazon c'è una promozione "30 euro di rimborso su Moto G 3gen." Voi ne eravate a conoscenza? Qualcuno magari ne ha già approfittato? :)
Ottimo , costerebbe 170 euro quello da 16Gb con garanzia italiana.
Come già riportato sopra, vi segnalo precisamente come funziona la promo Motorola, che permette con questo modello un rimborso di 30€ sul prezzo d'acquisto. Qui il link con tutte le istruzioni: ProntoMoto
ATTENZIONE A TRE COSE:
1. La promozione è' valida SOLO per i seguenti punti vendita e siti online: ProntoMoto ;
2. Attenzione al codice EAN (per chi non sapesse cosa è: https://it.wikipedia.org/wiki/European_Article_Number). Per questo modello sono validi solo i seguenti codici: 6947681528208 (modello nero) e 6947681528932 (modello bianco);
3. La promozione scade il 30/04/2016.
30 euro di cui 5,80 vanno in raccomandata per spedire i documenti richiesti, comunque sempre meglio di niente
Io ho usato la raccomandata normale senza avviso di ricevimento.
Comunque nella mail che ti mandano successivamente alla registrazione il consigliato sparisce.
E' ancora valida la promozione prontoMoto con acquisti fatti su Amazon (venduti e spediti amazon)?
So che è stata prorogata ma fino ad aprile la promo con relativo regolamento, era presente nella pagina prodotto ora non c'è nessun riferimento sul sito Amazon italia ma soltanto sul sito MotorolA.
Ah scusami, comunque trovando i punti vendita, escono i terminali aderenti alla promozione, infatti se premi su Amazon escono i terminali aderenti. Amazon non avrà ancora messo la proroga magari, ma non ci dovrebbero essere problemi. Magari scrivi per conferma. http://www.prontomotorola.com/puntivendita.html
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Si è ancora valida .. Ma come già detto da te , devi prendere quello venduto e spedito da amazon ..
Ne ho appena preso uno .. Tra l ' altro ci sta una piccola differenza tra quello bianco e nero.. Su per giù 5 euro
Guardavo sul sito ProntoMoto
che c'è ancora la promo del cashback di 30 euro per il 16 Gb
Se cerco in Amazon con EAN 6947681528208 (da loro indicato) me ne escono diversi:
quello che oggi è a 177 euro non dovrebbe essere tra quelli della promozione,
visto che non è venduto e spedito da Amazon, giusto?
Dovrei prendere quello da 188 euro, mi confermate?
https://snag.gy/Yb3deD.jpg
Con quelli venduti e spediti sei certo del fatto che la promozione sia valida. Con quelli solo spediti non saprei. Ma ti consiglio di andare su quello venduto e spedito da Amazon per evitare di prenderlo in quel posto [emoji14]
Oppure aspetta la risposta di qualche altro utente.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk