Si Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Ultima modifica di dddmao; 06-10-15 alle 19:03
Originariamente inviato da dddmao Si Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App Finita la garanzia c'è la modding che può essere utile anche per la personalizzazione Anche se non mi spiace Android stock
Ultima modifica di solocchi; 06-10-15 alle 22:35
Infatti io preferisco Android stock Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Zenel (06-10-15)
Originariamente inviato da dddmao Infatti io preferisco Android stock Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App Siamo sulla stessa barca! C'è un thread aperto anche sulle offerte degli smartphone per non perderle di vista o approfittarne il prima possibile?
Ultima modifica di solocchi; 06-10-15 alle 22:31
Originariamente inviato da dddmao Infatti io preferisco Android stock Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App Originariamente inviato da Zenel Siamo sulla stessa barca! C'è un thread aperto anche sulle offerte degli smartphone per non perderle di vista o approfittarne il prima possibile? Non siete in chat non potete postare 2/3 messaggi alla volta. Editate i precedenti grazie.
Perdonate la domanda se volessi la modalità silenziosa senza vibrazione come devo fare?
Originariamente inviato da simone89 Perdonate la domanda se volessi la modalità silenziosa senza vibrazione come devo fare? Quando ti esce il pannello del volume, metti "nessuna"... E puoi scegliere anche per quanto tempo...
Originariamente inviato da Gibtto Quando ti esce il pannello del volume, metti "nessuna"... E puoi scegliere anche per quanto tempo... Ma ho bisogno della sveglia. Voglio semplicemente avere una modalità silenziosa priva della vibrazione.
Originariamente inviato da simone89 Ma ho bisogno della sveglia. Voglio semplicemente avere una modalità silenziosa priva della vibrazione. Allora flasha una custom rom..
Originariamente inviato da Gibtto Allora flasha una custom rom.. Ma non mi dire che non si può! Custom ROM per una cosa che android 2.1 faceva benissimo?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum