Ho capito come fare, l'app non mi permette troppe azioni. Modificherò i post se avrò più domande da fare di modo da non pubblicarne troppi! Scusate
Ho capito come fare, l'app non mi permette troppe azioni. Modificherò i post se avrò più domande da fare di modo da non pubblicarne troppi! Scusate
Buonasera.
Ho acquistato da poco un Moto G 2015 2gb/16gb.
Per cortesia, qualcuno sa come poter bloccare "all'istante" (su questo smartphone) determinati numeri, impedendo di ricevere chiamate da essi?
Come tanti altri, sono periodicamente tormentato da "aggressivi" call center di scocciatori (curiosamente, quasi sempre con il medesimo prefisso... se non proprio il medesimo numero).
Sulla mia vecchia conchiglietta Samsung (non smartphone) c'era una rapida impostazione (... tipo: "aggiungi ad elenco rifiutati") che si poteva applicare ad ogni numero comparso nel registro chiamate... ed il telefono gli veniva "sbattuto giù" immediatamente, senza praticamente far sentire un solo squillo.
Qui non mi pare di trovare nulla di analogo ed il manuale non mi è d'aiuto... se non sono io quello "impedito", ovviamente.
Grazie dell'aiuto.
Uso contact plus io che ha la funzione di blocco chiamate e sms
traveller73 (13-10-15)
Prova a vedere in impostazioni-privacy-elenco bloccati (se c'è)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
traveller73 (13-10-15)
Anche a voi se attivate il flash (torcia) e mettete il telefono a schermo in giù si disattiva dopo qualche secondo?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Salve,
Ora che la discussione ha un po' preso vita pongo a voi possessori alcune domande:
Lo schermo ruota col telefono nonostante l'assenza del giroscopio?
L'audio in cuffia com'è? L'app della gestione dei suoni funziona bene?
Nei giochi come si comporta? L'assenza del giroscopio rende meno reattivi/non funzionanti molti giochi?
È possibile fare foto sott'acqua impostando da google camera un pulsante fisico per lo scatto (Es il pulsante power)?
La batteria quante ore di schermo vi fa?
Grazie,
Stefa99
Kernel -> stock
Ti rispondo nonostante non possieda direttamente il terminale:
1. La rotazione dello schermo é gestita dell'accelerometro e non dal giroscopio, quindi ruota;
2. L'audio in cuffia é buono;
3. Nei giochi il limite principale é data la GPU, che é simile a quella del motoG di due anni fa. I giochi usano principalmente e quasi esclusivamente gli accelerometri;
4. Si, il tasto solitamente predefinito a questa funzione é il volume su.
5. Dovrebbe superare le 5 ore di schermo, su XDA arrivano anche a 7-8. Comunque ti suggerisco di non utilizzare le ore di schermo come criterio per l'autonomia, dato che ci sono molte variabili in gioco![]()
I miei devices:
Stefa99 (19-10-15)
Le foto è possibile farle con autoscatto, la batteria mi ha già fatto 6 ore di schermo arrivando a sera, l'audio in cuffia è buono, lo schermo ruota senza problemi, i giochi vanno bene, fino ad adesso nessun lag.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Stefa99 (19-10-15)
Grazie mille ad entrambi :-)
Solo un chiarimento sulle foto: impostando il pulsante per far scattare non rischio che lo schermo "impazzisca" a contatto con l'acqua (perchè riceverebbe un sacco di impulsi elettrici) impedendomi di fare le foto? Userei questa funzione quasi solo per far foto in acquario, quindi a profondità di massimo 10-20cm ed in acqua dolce. Al mare non credo perchè sconsigliano l'acqua salata.
Stefa99
Kernel -> stock
dddmao (19-10-15)