È sempre possibile scattare le foto con il tasto volume come nel moto g 2013?
È sempre possibile scattare le foto con il tasto volume come nel moto g 2013?
Si, si può fare;-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ciao,
qualcuno di voi sa come usare il WiFi Direct per trasferire e ricevere files da un altro telefono Android?
Sono andato in impostazioni Wifi avanzate e attivato il WiFi direct, così ha fatto l'altra persona dal suo Huawei (lollipop) e i due terminali risultavano connessi.
Quando la persona dal Huawei seleziona l'opzione condividi wifi direct (ad esempio un video), io ricevo un messaggio di accettare l'invio ma poi non accade nulla.
Mi pare di aver capito che pur essendoci la funzione Wifi Direct poi in realtà manca l'applicazione per ricevere e trasmettere i files, vi risulta?
Qualcuno ha una soluzione? (Ovviamente che non richieda il possessore dell'altro telefono di installare un'app terze parti visto che Huawei ha l'interfaccia di condivisione wifi direct già installata).
Grazie!!
Prova a scaricare es file explorer (dal play store) o MiXplorer (da xda) e vedi se trovi il file nella memoria interna (sdcard 0 oppure solo 0)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
ciao a tutti, ho da poco comprato il moto g 2015 16gb e volevo sapere se era possibile avere l'assistente vocale di Motorola.
su amazon mi avevano detto che c'era l'assistente vocale ma non avevo specificato quello Motorola.
sul moto x 2015 c'è e vorrei sapere se fosse possibile averlo anche sul nostro.
grazie
I miei devices:
Buon giorno.
Ho appena preso Moto G 2015 16GB.
Non riesco a capire come sbloccare lo schermo quanto è completamente nero, dal tasto power ok, ma col dito sullo schermo è possibile?
In più, venendo da Jelly Bean, mi trovo un po in difficoltà con la regolazione dei suoni e vibrazioni notifiche dalla tendina. Nel senso se voglio settare impostazioni diverse e poi attivarle o disattivarle rapidamente, come faccio?
Grazie.
I miei devices: