quando l'ho attivato la prima volta mi si è aggiunto automaticamente il toggle nel menù a tendina, o tu intendevi qualcosa di ancora più immediato?
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare questo cell ma ho un dubbio sulla notifica sms/mail ecc. Se ho il cell sul tavolo, silenzioso e ricevo qualcosa, magari mentre sono girato, si vede qualcosa sul cell opp sono obbligato a prendere il tel in mano per vedere qualche notifica? Grazie
Lo devi scuotere
Non con moto display. Esso riattiva lo schermo alla ricezione della notifica e poi ogni volta che si prende in mano il telefono (o lo si fa ruotare, lo si muove). Ambient display, che sul soak test v5 MM non c'è piú, attiva lo schermo ogni due minuti.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Scusa, chiedo per conferma visto che non avendo mai usato motorola g, non conosco i nomi esatti. Lo devo scuotere per vedere una notifica arrivata 2 min fa, giusto?
Non scuoterlo: basta prenderlo in mano o farlo leggermente ruotare su sè stesso. Vengono mostrate le icone delle app che hanno generato la notifica su sfondo nero e, premendo sopra l'icona, si visualizza il contenuto della notifica, poi, scorrendo verso il basso si sblocca normalmente il dispositivo e scorrendo verso l'alto si apre la notifica.
Questo è il funzionamento di Moto Display.
Ambient display invece è la funzione presente in Android Lollipop, che riattiva lo schermo ogni due minuti mostrando le notifiche ricevute.
Con Lollipop, sul Moto G, hai la possibilitá di sceglierne uno dei due oppure nessuno.
Stefa99
Ultima modifica di Stefa99; 02-01-16 alle 16:33
Kernel -> stock
Grazie sei stato chiarissimo.
Dove sarebbe ambient display?
->moto app -> moto display -> attiva lo schermo in caso di notifica.
Lí puoi scegliere moto display, ambient display o nessuno.
Stefa99
Kernel -> stock