CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 511
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Domande, consigli, prove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    È non ti viene l'ansia? 😁
    Se faccio la doccia con la miband, ci metto anche il telefono sotto al rubinetto.. E ti dirò di più.. Voglio immergerlo anche.. Su YouTube c'è gente che l'ha immerso... E poi al limite.. Reso si amazon..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Se faccio la doccia con la miband, ci metto anche il telefono sotto al rubinetto.. E ti dirò di più.. Voglio immergerlo anche.. Su YouTube c'è gente che l'ha immerso... E poi al limite.. Reso si amazon..
    Allora sperimenta e tienici aggiornati. Domanda: che colore l'hai preso?

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Allora sperimenta e tienici aggiornati. Domanda: che colore l'hai preso?
    Nero!! bianco con la zigrinatura sul retro ho paura che si fermi lo sporco...!

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Nero!! bianco con la zigrinatura sul retro ho paura che si fermi lo sporco...!

Avevo visto la recensione sia con il device bianco che nero, e il bianco sembrava più bello esteticamente e anche per abbinare tutte quelle cover! Hai avuto la possibilità di vederli entrambi da vicino? O hai scelto il nero solo per la paura dello sporco? Quindi per non rischiare un'inca**atura dopo? 😁

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Avevo visto la recensione sia con il device bianco che nero, e il bianco sembrava più bello esteticamente e anche per abbinare tutte quelle cover! Hai avuto la possibilità di vederli entrambi da vicino? O hai scelto il nero solo per la paura dello sporco? Quindi per non rischiare un'inca**atura dopo? 😁
    Ti dico la verità... Non ho mai avuto devices bianchi.. Non mi ci sono mai avvicinato.. Piuttosto.. Sul moto g 2013 che avevo, avevo applicato la cover originale gialla.. Tipo lime.. Che dava un tocco di colore.. Perché semplicemente il frontale bianco.. Non mi attira granché..poi magari se li acquisto mi piace anche...

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ti dico la verità... Non ho mai avuto devices bianchi.. Non mi ci sono mai avvicinato.. Piuttosto.. Sul moto g 2013 che avevo, avevo applicato la cover originale gialla.. Tipo lime.. Che dava un tocco di colore.. Perché semplicemente il frontale bianco.. Non mi attira granché..poi magari se li acquisto mi piace anche...

Il bianco mi piaceva perché aveva i dettagli silver rispetto al nero. Mentre il nero avendo le cornici nere sembra essere tutto schermo.
    Ad esempio, il moto g 2014 ricordo di averlo visto dal vivo bianco e nero, il bianco mi diede più un'impressione di giocattolo, un po' plasticoso.

Androidiano L'avatar di dddmao

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Bianco dà più l'impressione di essere leggermente più grande, è un impressione che ti da, provato con un mio amico che lha preso nero e io bianco

Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dddmao Visualizza il messaggio
    Bianco dà più l'impressione di essere leggermente più grande, è un impressione che ti da, provato con un mio amico che lha preso nero e io bianco

Niente parvenza di giocattolo? E hai fatto caso se la cover posteriore si sporca facilmente, come temeva @Gibtto? Tutto questo perché sarei orientato verso il bianco ma in vita mia mai avuti né cellulari né smartphone bianchi, perciò sono un po' tentennante! 😅

Androidiano L'avatar di dddmao

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guarda, se proprio si sporca prendi un panno e glielo passi, non ho ancora potuto usarlo tanto perché il giorno dopo che lo preso mi son accorto che aveva dei pixel bruciati , mandato in assistenza e spero che me lo cambiano dato che lo usato per neanche 24 ore, domani mi dovrebbe arrivare

Ultima modifica di dddmao; 04-10-15 alle 10:18

11. Il seguente Utente ha ringraziato dddmao per il post:

Zenel (04-10-15)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

http:/www.androidworld.it/2015/10/03/motorola-fine-supporto-app-340212/
    News se qualcuno non è sl corrente

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo