Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Riguardo a quello può darsi, poi ci mette due ore a ricaricare da 0 a 100
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Io ho usato un caricatore universale, può darsi che lamperaggio fosse leggermente minore però
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
È lenta perché il caricatore originale (fornito ai recensori e nelle confezioni di vendita di alcuni paesi) è da soli 0.55A. Puoi usare qualsiasi caricatore da max 1.2A per Motorola, come scritto nel primo post. Comunque a livello teorico è il telefono che decide quanta energia assorbire dalla carica.
I miei devices:
Zenel (05-10-15)
Da 2 settimane sto cercando una valida alternativa al mio galaxy nexus e fino a domenica stavo puntanto allo xiaomi mi4c... poi ho visto il prezzo di questo moto g su papà amazon e mi aveva praticamente convinto.
Purtroppo da questo pomeriggio sto ho scoperto questi piccoli problemini (righine su dispaly, sensitività del display a volte fallace, active display che ogni tanto va in conflitto con qualche app..) che mi fanno aprire gli occhi rispetto ai video su youtube dove tutto sembra sempre perfetto e bellissimo
E non so cosa fare!!!
Le righine personalmente a me piacciono molto, il problema di Chrome credo che verrà risolto con Android m che verrà rilasciato penso entro la fine dell'anno, a me non è andata in conflitto con nessuna App active display
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
I miei devices:
Per non avere problemi, dove è meglio acquistare?
Un'altra domanda, so che Vodafone è l'unica che lo commercializza, ma solo in versione da 1Gb? O sono io che ho cercato male?
I miei devices: