CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seth Visualizza il messaggio
    se usa l'app fotocamera stock swipe da sinistra a destra trovi il menù, tappi sull'icona della sdcard e scegli quella per salvare le foto
    Ecco, mi ero dimenticato di scriverlo, grazie

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    1. Basta che usa qualche applicazione del play store che permettono di farlo (ce ne sono molte, basta che fai una ricerca).
    2. Per le app: il Motorola non permette lo spostamento delle app nella MicroSD, ma con l'aggiornamento alla 6.0 puoi impostare la memoria SD come memoria interna, sommandosi così ad essa. L'unica cosa é che facendo così non puoi rimuovere la SD.
    3. Ti bastava tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare quella con scritto usb per la ricarica e premere l'opzione che tu preferisci.

1 Ma l'app fa memorizzare direttamente sulla SIM oppure fa spostare sulla SIM?
    2 Ho già formattato l'SD come memoria interna del telefono, ma al momento continua a memorizzare sulla memoria interna, forse si deve riempire prima quella?
    3 Per quanto riguarda la fotocamera ho provato la slide da destra a sinistra come iphone ma non viceversa, che sciocco che sono stato!!!!
    4 Non ho proprio pensato alla tendina, proveró e vi faró sapere...
    5 La Sd e meglio tenerla "integrata" alla memoria del Moto G oppure passarla nella modalità classica?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    1 Ma l'app fa memorizzare direttamente sulla SIM oppure fa spostare sulla SIM?
    2 Ho già formattato l'SD come memoria interna del telefono, ma al momento continua a memorizzare sulla memoria interna, forse si deve riempire prima quella?
    3 Per quanto riguarda la fotocamera ho provato la slide da destra a sinistra come iphone ma non viceversa, che sciocco che sono stato!!!!
    4 Non ho proprio pensato alla tendina, proveró e vi faró sapere...
    5 La Sd e meglio tenerla "integrata" alla memoria del Moto G oppure passarla nella modalità classica?
    Per l'app, quella che usavo io, potevi scegliere se copiare o spostare (appena trovo l'app te la scrivo).
    Per la modalità da scegliere: dipende dall'utilizzo. Se vuoi più spazio, scegli l'opzione come memoria interna, altrimenti lasciala come memoria estraibile.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho un moto g3 2/16 aggiornato MM e mi capita ogni tanto che la microsd inserita non venga più vista.

appena la rimuovo e la reinserisco viene riconosciuta senza problemi.. poi dopo un tempo random (1 giorno o 2 ) non viene più vista.

a qualcuno è mai capitato?

sarà un problema di compatibilità di microsd o sarà il telefono?

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

1. Basta che usa qualche applicazione del play store che permettono di farlo (ce ne sono molte, basta che fai una ricerca).
    2. Per le app: il Motorola non permette lo spostamento delle app nella MicroSD, ma con l'aggiornamento alla 6.0 puoi impostare la memoria SD come memoria interna, sommandosi così ad essa. L'unica cosa é che facendo così non puoi rimuovere la SD.
    3. Ti bastava tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare quella con scritto usb per la ricarica e premere l'opzione che tu preferisci.
    Stavo ripensando a quello che è successo ieri...
    3 il Moto G veniva visto dal pc solo che non potevo entrare in nessuna cartella tranne 1 di immagini che decideva lui, fra l'altro nemmeno tutte le foto erano presenti, solo qualcuna...

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma questo non è un grande limite secondo te?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco96 Visualizza il messaggio
    Ho un MotoG 2013, quindi senza SD, ma quando avevo telefoni con espansione di memoria non l'ho mai estratta, quindi a me non farebbe ne caldo ne freddo.

I miei devices:

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X-Play

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un MotoG 2013, quindi senza SD, ma quando avevo telefoni con espansione di memoria non l'ho mai estratta, quindi a me non farebbe ne caldo ne freddo.
    Nel mio (vecchio) Samsung con 1gb di memoria interna guai a non poter spostare le app nella micro sd...
    Per me è un grande limite,però con 16gb forse non sarà un problema?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Nel mio (vecchio) Samsung con 1gb di memoria interna guai a non poter spostare le app nella micro sd...
    Per me è un grande limite,però con 16gb forse non sarà un problema?
    Teoricamente si, se ci sommi anche l'SD.

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perché esci ed entri la SD dallo slot per sport? se la togli è normale che le app non siano più disponibili e se sono in esecuzione (come normalmente lo sono o hanno servizi in background per le notifiche) non puoi rimuovere l'sd senza far crashare tutto!

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio