Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seth
se usa l'app fotocamera stock swipe da sinistra a destra trovi il menù, tappi sull'icona della sdcard e scegli quella per salvare le foto
Ecco, mi ero dimenticato di scriverlo, grazie ;)
-
Quote:
DroidBre
1. Basta che usa qualche applicazione del play store che permettono di farlo (ce ne sono molte, basta che fai una ricerca).
2. Per le app: il Motorola non permette lo spostamento delle app nella MicroSD, ma con l'aggiornamento alla 6.0 puoi impostare la memoria SD come memoria interna, sommandosi così ad essa. L'unica cosa é che facendo così non puoi rimuovere la SD.
3. Ti bastava tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare quella con scritto usb per la ricarica e premere l'opzione che tu preferisci.
1 Ma l'app fa memorizzare direttamente sulla SIM oppure fa spostare sulla SIM?
2 Ho già formattato l'SD come memoria interna del telefono, ma al momento continua a memorizzare sulla memoria interna, forse si deve riempire prima quella?
3 Per quanto riguarda la fotocamera ho provato la slide da destra a sinistra come iphone ma non viceversa, che sciocco che sono stato!!!!
4 Non ho proprio pensato alla tendina, proveró e vi faró sapere...
5 La Sd e meglio tenerla "integrata" alla memoria del Moto G oppure passarla nella modalità classica?
-
Quote:
dinocross
1 Ma l'app fa memorizzare direttamente sulla SIM oppure fa spostare sulla SIM?
2 Ho già formattato l'SD come memoria interna del telefono, ma al momento continua a memorizzare sulla memoria interna, forse si deve riempire prima quella?
3 Per quanto riguarda la fotocamera ho provato la slide da destra a sinistra come iphone ma non viceversa, che sciocco che sono stato!!!!
4 Non ho proprio pensato alla tendina, proveró e vi faró sapere...
5 La Sd e meglio tenerla "integrata" alla memoria del Moto G oppure passarla nella modalità classica?
Per l'app, quella che usavo io, potevi scegliere se copiare o spostare (appena trovo l'app te la scrivo).
Per la modalità da scegliere: dipende dall'utilizzo. Se vuoi più spazio, scegli l'opzione come memoria interna, altrimenti lasciala come memoria estraibile.
-
ho un moto g3 2/16 aggiornato MM e mi capita ogni tanto che la microsd inserita non venga più vista.
appena la rimuovo e la reinserisco viene riconosciuta senza problemi.. poi dopo un tempo random (1 giorno o 2 ) non viene più vista.
a qualcuno è mai capitato?
sarà un problema di compatibilità di microsd o sarà il telefono?
-
Quote:
DroidBre
1. Basta che usa qualche applicazione del play store che permettono di farlo (ce ne sono molte, basta che fai una ricerca).
2. Per le app: il Motorola non permette lo spostamento delle app nella MicroSD, ma con l'aggiornamento alla 6.0 puoi impostare la memoria SD come memoria interna, sommandosi così ad essa. L'unica cosa é che facendo così non puoi rimuovere la SD.
3. Ti bastava tirare giù la tendina delle notifiche, selezionare quella con scritto usb per la ricarica e premere l'opzione che tu preferisci.
Stavo ripensando a quello che è successo ieri...
3 il Moto G veniva visto dal pc solo che non potevo entrare in nessuna cartella tranne 1 di immagini che decideva lui, fra l'altro nemmeno tutte le foto erano presenti, solo qualcuna...
-
Quote:
DroidBre
Ma questo non è un grande limite secondo te?:(
-
Quote:
paco96
Ho un MotoG 2013, quindi senza SD, ma quando avevo telefoni con espansione di memoria non l'ho mai estratta, quindi a me non farebbe ne caldo ne freddo.
-
Quote:
DroidBre
Ho un MotoG 2013, quindi senza SD, ma quando avevo telefoni con espansione di memoria non l'ho mai estratta, quindi a me non farebbe ne caldo ne freddo.
Nel mio (vecchio) Samsung con 1gb di memoria interna guai a non poter spostare le app nella micro sd...
Per me è un grande limite,però con 16gb forse non sarà un problema?
-
Quote:
paco96
Nel mio (vecchio) Samsung con 1gb di memoria interna guai a non poter spostare le app nella micro sd...
Per me è un grande limite,però con 16gb forse non sarà un problema?
Teoricamente si, se ci sommi anche l'SD.
-
Quote:
paco96
Perché esci ed entri la SD dallo slot per sport? se la togli è normale che le app non siano più disponibili e se sono in esecuzione (come normalmente lo sono o hanno servizi in background per le notifiche) non puoi rimuovere l'sd senza far crashare tutto!