-
Ma io che sono rimasto a Lollipop dato che è perfetto così e non voglio andare a incasinarmi la vita è normale che questi aggiornamenti non mi arrivano ?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
se non hai aggiornato a Marshmallow non credo sia possibile che ti arrivino le patch successive
-
-
....... Immaginavo ...
-
-
Ciao ragazzi,
Con la dovuta calma sto valutando se aggiornare il mio moto g3 (versione 2 GB), cosa mi consigliate di fare ?
A me piace già molto come funziona ora però mi piacerebbe poter gestire i permessi delle app. Dite che ne vale la pena ?
-
-
È tutta una questione se hai problemi con "falsi tocchi sul display" se non li hai io mi terrei Lollipop ......
-
-
Androidiano
Io lo aggiornerei, mi ha risolto alcuni lag che prima mi davano fastidio durante l'utilizzo e almeno in materia di sicurezza sei pure più protetto
~dddmao
-
-
Spiegaci i lagh .....a qualcuno può essere utile .....
-
-
Lag ......senzah !!!!!
-
-
Androidiano
Nel mio caso erano improvvisi blocchi o rallentamenti durante l'utilizzo del dispositivo. Anche con attività base come digitare un numero sul tastierino numerico oppure scrivere un semplice messaggio
~dddmao
-
-
E con Marshmallow come vanno i comandi presi a caso dal display ? Tipo vuoi scorrere e lui invece reagisce come se tu avessi cliccato ?
-
Permessi di invio