Eppure quando sono passato alla versione 6.0 non mi ricordo di aver fatto questa procedura. Avevo solo disinstallato il root.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eppure quando sono passato alla versione 6.0 non mi ricordo di aver fatto questa procedura. Avevo solo disinstallato il root.
Eppure quando sono passato alla versione 6.0 non mi ricordo di aver fatto questa procedura. Ho solo disinstallato il root
Ok grazie mille
ragazzi è arrivato un altro minor update, ver. 24.201.5 eu del peso di 65Mb "avevo già le patch di sicurezza del 1 luglio 2016" , adesso approfondisco e vedo cosa hanno migliorato o peggiorato.
P.s ho aggiornato, patch sicurezza 1 ottobre 2016
sono solo patch di sicurezza, nient'altro :-)
come mai se faccio una ricerca degli aggiornamenti non me lo trova questo piccolo update?
Neanche a me lo trova, pensavo fosse solo questione di tempo ma adesso ne è giá passato un po'
che sia riferito alla versione da 1gb?
Boh? Possibile, io ho quello da 2...bisognerebbe sapere se Ser1982 ha quello da 1 giga
sì, scusatemi se rispondo adesso ,il mio è la versione da 1Gb no brand "francese"
ecco probabilmente perchè i nostri non si sono aggiornati :unamused:
Moto g aggiornato alle patch di sicurezza del primo ottobre
modello?...
Xt1541 moto g 2015 2gb
perfetto, scaricata l'immagine dell'ultima versione completa da xda, in settimana la flasho
Stamattina mi è caduto il g3 dalla scrivania a faccia in giu facendo una bella botta, ero convinto di prenderlo con lo schermo distrutto invece non si è fatto un graffio, complimenti a motorola ha fatto un bel carroarmato
Arrivata la notifica per un nuovo aggiornamento, sono solo patch di sicurezza?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Si. Lo dice.
Ma io che sono rimasto a Lollipop dato che è perfetto così e non voglio andare a incasinarmi la vita è normale che questi aggiornamenti non mi arrivano ?
se non hai aggiornato a Marshmallow non credo sia possibile che ti arrivino le patch successive
....... Immaginavo ...
Ciao ragazzi,
Con la dovuta calma sto valutando se aggiornare il mio moto g3 (versione 2 GB), cosa mi consigliate di fare ?
A me piace già molto come funziona ora però mi piacerebbe poter gestire i permessi delle app. Dite che ne vale la pena ?
È tutta una questione se hai problemi con "falsi tocchi sul display" se non li hai io mi terrei Lollipop ......
Io lo aggiornerei, mi ha risolto alcuni lag che prima mi davano fastidio durante l'utilizzo e almeno in materia di sicurezza sei pure più protetto
~dddmao
Spiegaci i lagh .....a qualcuno può essere utile .....
Lag ......senzah !!!!!
Nel mio caso erano improvvisi blocchi o rallentamenti durante l'utilizzo del dispositivo. Anche con attività base come digitare un numero sul tastierino numerico oppure scrivere un semplice messaggio
~dddmao
E con Marshmallow come vanno i comandi presi a caso dal display ? Tipo vuoi scorrere e lui invece reagisce come se tu avessi cliccato ?
A me mai successo, con un reset un mio amico ha risolto il problema.
~dddmao
Grazie mille, Io ad oggi problemi con il touch non ne ho. Questo problema mi fa davvero paura, è rimasto anche con la 6.0.1 ?
Io mai avuti e al momento con la 6.0.1 non ne ho.
~dddmao
Tanto io consideravo già di fare un wipe della cache e della memoria per partire da zero... chi ha problemi di touch li aveva già prima ?
Ciao a tutti, allora vi sembrerà impossibile ma io ho ancora Lollipop !!!!! Perché ? Perché mi trovavo benissimo in tutto e per tutto e non volevo fare cambiamenti ; adesso invece comincio ad avere problemi di batteria e volevo vedere se aggiornando a marsmallow le cose miglioravano. Volevo fare una installazione come si suol dire "pulita" e non sono molto esperto, c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi passo passo cosa devo fare prima di installare l'aggiornamento ? Io ho sentito parlare di wipe reset di backup ..... Un grazie a chi mi aiuterà !!!!!
....... nessuno ha voglia eh ....!!!!