Questa cosa risolve?https://youtu.be/CEz54UX336w
Senti secondo me x 200€ a giro trovi sicuramente qualche cinesata che come processore è più potente del Moto g però l'ottimizzazione la fluidità la velocità ad aprire le app sapranno al pari di questo ? Bo io non ne ho mai provati sicché non ci metto la mano sul fuoco..... sul mio si !!!! E poi se si guastano ? Hanno un assistenza decente ? Da quello che si legge in rete chi ha un problema smadonna alla grande. MOTOROLA ha addirittura un numero che puoi chiamare tutti i giorni e ti risolvono la maggior parte dei problemi al telefono !!!!! (Provato io di persona per un problema all'orologio) Io tornassi indietro ti confermo che lo comprerei di nuovo......
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Ho preso uno zenphone2 laser.
A livello hw sarà sicuramente peggio , ma lenovo mi ha stufato.
Mi ha ammazzato il 2014 con un update andato male ( e non si risolve manco col reset) , adesso scassa il 2015 con i display.
Ps cmq anche il 2014 se connesso al caricabatteria faceva di ste cose.
Connesso al caricabatterie capita quasi a tutti ed è colpa del caricabatterie stesso che emette rumori e fa impazzire il touch. Solitamente é indicatore di un caricabatterie di qualità infima (vedi quelli venduti dai cinesi e co). Prova con un caricabatterie diverso e vedi se risolvi. Per assurdo comunque sul 2015 é il contrario. I problemi al touch si attenuano tantissimo quando connesso ad un caricabatterie, perché riesce a scaricare le correnti elettrostatiche che rompono.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Solo per il 16
Assolutamente no. Peraltro la continuità nel disegnare delle linee non ha nulla a che vedere col problema del touch.
Per me non è particolarmente grave, ma comunque c'è. Per quanto riguarda te ovviamente non posso saperlo e di conseguenza non saprei cosa consigliarti.
Scusa in base a cosa solo il 16 ? Quello che lavora con me ha l'8 e ha gli stessi problemi al touchscreen ......
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
La cosa strana di questo bug e' che non si presenta ne quando e' in carica, ne quando e' in modalita' risparmio energia con le barre in alto e in basso arancioni.
Non lo metto in dubbio, ma in tanti mesi che leggo in lungo e in largo del problema ti posso assicurare che è la prima volta che lo sento. Ricordo anche un video comparativo tra un Moto G8 e un G16 in cui si faceva notare come l'8, a parità di condizioni, non ne soffrisse. Tuttavia può essere che dopo gli ultimi aggiornamenti le cose siano ulteriormente cambiate.