CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Ho appena provato la in modalità risparmio energetico e in realtà non cambia nulla, stesso problema. Si nota di meno perché il telefono lagga visibilmente e fa più fatica a recepire gli input in generale, ma il difetto c'è eccome.
    Boh, mi pare di no, tanto che quando ho aggiornato al 6.0.1 con il cavetto attaccato al pc, pensavo che il problema fosse sparito, ma poi staccando il cavetto e' ricomparso. E quando va in risparmio energetico aspetto un po' prima di metterlo in carica per godermelo funzionante.

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema del touch screen con il moto g 2015 Vodafone da 8gb, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di resettare il telefono è usarlo in modalità provvisoria o di disinstallare snapchat che non ho... qualcuno ha risolto mandandolo in assistenza? Mi rode perché l'ho preso una settimana fa, ho android 6.0.0

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RealShaoran; 06-07-16 alle 15:40

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È proprio secondo me un difetto "dentro" MM perché io con Lollipop non ho problemi di nessun tipo...... quello che fa incazzare è che non abbiano ancora risolto........ sti cani !!!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    È proprio secondo me un difetto "dentro" MM perché io con Lollipop non ho problemi di nessun tipo...... quello che fa incazzare è che non abbiano ancora risolto........ sti cani !!!!

Con lollipop non ho provato, ho installato subito marshmallow, l'ho scoperto troppo tardi il problema... per carità è usabile, però molte volte si aprono cose a buffo ed è fastidioso, speriamo risolvano...

Ultima modifica di RealShaoran; 06-07-16 alle 15:40

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece avendo letto di tutti i problemi che ha la gente al touchscreen dopo aver aggiornato a MM siccome con Lollipop andava benissimo mi sono ben guardato di farlo !!!!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Io invece avendo letto di tutti i problemi che ha la gente al touchscreen dopo aver aggiornato a MM siccome con Lollipop andava benissimo mi sono ben guardato di farlo !!!!!

Hai fatto bene, io ho aggiornato più che altro per poter mettere la SD come memoria del tel, 8 gb non mi bastavano, sennò non avrei aggiornato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ti capisco con 16 gb è tutta un'altra storia infatti quando lo comprai il 16 era in offerta e la differenza con l'8 era di soli 30 euro e ti dico la verità non ebbi nessun dubbio a prendere il 16 ....

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Aggiorno la situazione, in pratica l'altro ieri ho contattato l'assistenza chat di motorola, ho spiegato il problema dicendo che online è pieno di gente che si lamenta del touchscreen dopo l'aggiornamento a Marshmallow, ma quando gli si dice così cambiano discorso subito, mi hanno detto di resettare tramite recovery e provarlo in modalità provvisoria. Ho fatto la prova per scaramanzia, ma ovviamente il problema non si è risolto, e dunque ieri li ho ricontattati dicendogli ovviamente che avevo fatto le prove e ridicendogli che è un problema di marshmallow, e ancora non lo ammettono, mi hanno detto di portarlo in assistenza... ora, io in assistenza non ce lo porto visto che è nuovo e non voglio farlo rovinare da loro, visto che oltre a riportarlo a lollipop, sempre se si possa fare, non possono. Potrebbero al massimo sostituirlo con uno nuovo, ma se il problema è Marshmallow, a che pro portarlo in assistenza? Se qualcuno volesse vedere le chat con l'assistenza le carico, però non si può così, rimpiango i tempi della vera Motorola, perchè questa non lo è... comunque ho scritto anche sul forum di Lenovo e un altro utente mi ha detto che ci sono gli stessi problemi anche con il Moto g 2016, ma si può dico io?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto di tutti i problemi del touch, dato che comunque sembrava l'unico device a soddisfare tutte le mie esigenze, ho preso su Amazon un moto g 2015 16gb/2gb versione francese. Arrivato una settimana fa ho provato a usarlo come facevo col vecchio galaxy advance, stesse app, stessa tastiera Swype, ecc ecc.
    Da subito mi sono accorto che qualcosa non andava lo stesso, fatto prove varie, con pellicola in vetro e senza, con custodie di 3 modelli (silicone, tpu e altra plastica) ma la situazione peggiora e basta. Provati tutti i set up possibili ma niente. Ieri sera disegnando sullo schermo per intrattenere mi figlio mi sono accorto che praticamente scambia i tocchi per swipe e viceversa in una fascia che è proprio dove c'è la tastiera.

Inoltre praticamente scambia 9 volte su 10 il tocco tra i e o.

Allego screenshot
    https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk

Nella fascia dove si vedono i segni lunghi in realtà sono stati fatti dei semplici tap come nel resto dell'area.
    Già pensato che lunedì avviso Amazon e lo rendo per passare ad altro.
    Ultima modifica di Paro76; 08-07-16 alle 14:00

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto di tutti i problemi del touch, dato che comunque sembrava l'unico device a soddisfare tutte le mie esigenze, ho preso su Amazon un moto g 2015 16gb/2gb versione francese. Arrivato una settimana fa ho provato a usarlo come facevo col vecchio galaxy advance, stesse app, stessa tastiera Swype, ecc ecc.
    Da subito mi sono accorto che qualcosa non andava lo stesso, fatto prove varie, con pellicola in vetro e senza, con custodie di 3 modelli (silicone, tpu e altra plastica) ma la situazione peggiora e basta. Provati tutti i set up possibili ma niente. Ieri sera disegnando sullo schermo per intrattenere mi figlio mi sono accorto che praticamente scambia i tocchi per swipe e viceversa in una fascia che è proprio dove c'è la tastiera.

Inoltre praticamente scambia 9 volte su 10 il tocco tra i e o.

Allego screenshot
    https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk

inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
    Lo hai aggiornato a marshmallow?

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio